Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 391
    NESSUNA PIETA' PER NESSUNO
    New-York; Paris; Warszawa; Bucuresti; Lemberg; Cernauti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi, perché nuovi schiavi a fare le badanti, i pizzaioli o gli sguatteri?
    Quanti egiziani che hanno iniziato da sguatteri o manovali, adesso hanno il ristorante o la piccola impresa di ristrutturazione!
    Affermare che i lavoratori stranieri sono i nuovi schiavi, significa condannarli a fare le battone, i ruffiani e gli spacciatori, o, in alternativa, a farli crepare mangiando la sabbia del Sahara...

www.inviaggiopertamara.co m
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurence
    Quelli che ci sono ci sono... Io proporrei di chiudere le frontiere. Penso che ci siano già abbastanza problemi e non si possano accogliere altre persone. Un limite ci dev'essere e penso che in Francia lo abbiano raggiunto.
    E per l'Italia cosa proponi ... la stessa cosa ? E la mia Tamara che è Serba ... cosa facciamo ? Me la fai entrare o no ? Fammi sapere ... sono preoccupato

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mia zia

Tu lava il culetto della tua zia, io lavo quello delle mie.
    No vedi ... tu mi hai detto che è meglio utilizzare i lavoratori italiani piuttosto che gli stranieri ... io ho il problema di mia zia e pensavo che tu fossi disponibile ... tutto qua!
    Chiedo scusa per l'equivoco ... quindi continuero' ad utilizzare la rumena per mia zia ... forse con un aumentino di stipendio la convinco a rimanere ... che dici ?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    No vedi ... tu mi hai detto che è meglio utilizzare i lavoratori italiani piuttosto che gli stranieri ... io ho il problema di mia zia e pensavo che tu fossi disponibile ... tutto qua!
    Chiedo scusa per l'equivoco ... quindi continuero' ad utilizzare la rumena per mia zia ... forse con un aumentino di stipendio la convinco a rimanere ... che dici ?
    Vivo in UK. Se mi paghi il viaggio ogni tanto vengo a pulirglielo, dove state?
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E per l'Italia cosa proponi ... la stessa cosa ? E la mia Tamara che è Serba ... cosa facciamo ? Me la fai entrare o no ? Fammi sapere ... sono preoccupato
    Propongo di essere meno accoglienti (fessi). Di non strafare per attirare altri immigrati, perché il passaparola funziona. Propongo di non fare come l'UK e la Francia. Di non dare sussidi, di non dare la casa, la cittadinanza come fosse carta igienica.
    "Chiudere le frontiere" è un modo di dire, so benissimo che non è possibile fare un muro.

Non conosco la tua storia con la Serba. Possibile che tu non possa dimostrare che la puoi mantenere e che la lascino entrare?
    Se una persona trova lavoro, o marito, liberissima di spostarsi, mi pare una cosa in regola. Ma il lavoro non deve essere mal retribuito. Ci vorrebbero leggi per questo, per evitare che ci facciano abbassare il costo del lavoro. Altrimenti si crea una situazione di sfruttamento di perosne che "tanto si accontentano", e di impoverimento dei cittadini. Praticamente si fa l'interesse dei padroni; ci saranno dei ricchi che ci guadagnano su questa situazione, e la massa invece rischia di diventare sempre più povera. Bisognerebbe fare come fa la Malesia, che protegge i suoi cittadini. Come si usa fare anche alle Bermuda e in molti altri posti che non sono autolesionisti.
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bateau_ivre
    Poi, perché nuovi schiavi a fare le badanti, i pizzaioli o gli sguatteri?
    Quanti egiziani che hanno iniziato da sguatteri o manovali, adesso hanno il ristorante o la piccola impresa di ristrutturazione!
    Affermare che i lavoratori stranieri sono i nuovi schiavi, significa condannarli a fare le battone, i ruffiani e gli spacciatori, o, in alternativa, a farli crepare mangiando la sabbia del Sahara...
    E' un modo di dire. Significa che sono pagati meno degli italiani. C'è chi ci sguazza in questa situazione.

motan
    Ospite

Predefinito

Non conosco la tua storia con la Serba. Possibile che tu non possa dimostrare che la puoi mantenere e che la lascino entrare?
    Azz.. hai toccato un tasto dolente, adesso alexdra si scatena..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Propongo di essere meno accoglienti (fessi). Di non strafare per attirare altri immigrati, perché il passaparola funziona. Propongo di non fare come l'UK e la Francia. Di non dare sussidi, di non dare la casa, la cittadinanza come fosse carta igienica.
    "Chiudere le frontiere" è un modo di dire, so benissimo che non è possibile fare un muro.

Non conosco la tua storia con la Serba. Possibile che tu non possa dimostrare che la puoi mantenere e che la lascino entrare?.......
    Dunque:
    1) Il rilascio del visto di ingresso per Tamara è a discrezione dell'ufficio visti e ogni dimostrazione di capacità al mantenimento ha valore nullo come la lettera d'invito che posso fare a Tamara. Questo perche' formalmente come coppia non esistiamo (non siamo sposati e non esiste uno status di fidanzamento)
    2) Non la posso sposare perche' in Italia il divorzio dura 4-5 anni (la storiellina dei 3 anni è per i bambini). Se un divorzio è giudiziale (come il mio) in Italia non sei libero di risposarti prima di 4-5 anni !! Praticamente ti bloccano il 5% della vita !!

Vatti a vedere il mio sito: http://www.inviaggiopertamara.com

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motan
    Azz.. hai toccato un tasto dolente, adesso alexdra si scatena..
    ah ah ah .... mi conosci bene eh ??!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dunque:
    1) Il rilascio del visto di ingresso per Tamara è a discrezione dell'ufficio visti e ogni dimostrazione di capacità al mantenimento ha valore nullo come la lettera d'invito che posso fare a Tamara. Questo perche' formalmente come coppia non esistiamo (non siamo sposati e non esiste uno status di fidanzamento)
    2) Non la posso sposare perche' in Italia il divorzio dura 4-5 anni (la storiellina dei 3 anni è per i bambini). Se un divorzio è giudiziale (come il mio) in Italia non sei libero di risposarti prima di 4-5 anni !! Praticamente ti bloccano il 5% della vita !!

Vatti a vedere il mio sito: http://www.inviaggiopertamara.com

Porca miseria.
    Tutta questa cosa non è normale. Per il divorzio anche tre anni lo trovo assurdo! Bisognerebbe poter divorziare in un mese al massimo... Se si è d'accordo non vedo perché tirarla per le lunghe...

Non capisco perché facciano tante storie a te e la tua Tamara, quando entrano cani e porci! E' vergognoso. Ed è tipico: chi è onesto e vuole fare le cose in regola incontra mille trabocchetti, chi è disonesto la passa il più delle volte liscia... Mi sembra la situazione in cui un poliziotto fa la multa per sosta vietata a un vecchietto che è andato a comprare il pane, quando nelle stessa strada si spaccia e si vandalizza...

Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 27363738 ... UltimaUltima