Solo il B52..Originariamente Scritto da alexdra
![]()
Solo il B52..Originariamente Scritto da alexdra
![]()
Stiamo discutendo sulla progettazione di un successore del B52.Originariamente Scritto da alexdra
![]()

Ciccio, credo che DOBBIAMO dire ai moderatori di questo FORUM (sei tu ?) di inserire un POST con la definizione di extracomunitari....mi sono un po' rotto di fare l'educatore.Originariamente Scritto da Ciccio di NP
Inserite un POST prendete spunto dalla pagina che ho fatto sul mio sito.
FACCIAMOLO ....
Di paese, che non appartiene all’Unione europea
Chi proviene da tali paesi, con riferimento agli immigrati provenienti da paesi economicamente arretrati
H conosciuto tempo fa il tuo sito in una maniera un pò particolareOriginariamente Scritto da alexdra
A tal proposito perchè citi solo etracomunitari delle nNazioni occidentali?![]()

Perche' alla fine ho messo etc. etc.. E poi non ci sono extracomunitari nazioni occidentali e extracomunitari nazioni orientali !! Ci sono solo extracomunitari ... e a me quando devo elencare i paesi extracomunitari piace sempre iniziare dagli USA, Australia, Nuova Zelanda e Svizzera !! Non so perche' !!Originariamente Scritto da Leader
Mi incuriosisce in che modo particolare hai conosciuto il mio sito ... me lo fai sapere ?
Poi un'altra domanda .... Brescia Libera da chi ?? Fammi sapere .... se c'e' una città d'Italia da liberare da qualche oppressione io sono il primo a scendere in campo !! Sono partigiano nel sangue !!

Dunque ... la prima frase è corretta.Originariamente Scritto da Leader
La seconda è una tua libera interpretazione che non trova riscontro da nessuna parte.
In genere quelli come te dovrebbero usare termini del tipo "Sporco negro, marocchino puzzolente o muso giallo" per definire -gli immigrati provenienti da paesi economicamente arretrati-. Sono questi i termini che dovresti avere il coraggio di usare e non extracomunitario !
E' solo un caso che inizi con USA, Australia.....Originariamente Scritto da alexdra
Non è una mia libera interpretazione, è il parlar comune, la maggior parte delle persone per extracomunitari intende quelle persone, e proprio per questo tu in questo forum e nel tuo sito l'hai chiarito.Originariamente Scritto da alexdra
Io dico quello che voglio e penso, e non ho paura nel farlo. Non permetterti più di dirmi cose che non penso o non ho detto.

OK evidentemente avevo inteso male. Chiedo venia !Originariamente Scritto da Leader
Il problema è che il parlar comune poi diventa la legge ! Sono fortemente meravigliato e sorpreso di quanti usano il termine extracomunitario in modo imporprio ! Su questo Forum, su questo sito una quantità smisurata !