Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 391
    www.inviaggiopertamara.co m
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Gli extracomunitari non meritano nessuna pietà!
    Hai ragione ... BUSH mi sta proprio sulle balle !! Non merita nessuna pietà !!
    Damoje sotto co sti americani ... cacciamoli dal nostro territorio !

Poi hai ragione ... anche sti svizzeri sono dei razzisti spocchiosi !! Rafforziamo il nostro confine con la svizzera.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    Eja! anzisi a foras tottusu i zingarusu e is nieddusu e sfumadurasa de onzi manera, dae ssa sardigna e s' italia.
    Finalmente la giusta bandiera 4 mori(però era meglio con la benda),Camerata Sardo a NOI!!!!!!!
    Aho ... ma che lingua parlate ... mi sembra una lingua extracomunitaria.

ONORE & FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    Hai ragione ... BUSH mi sta proprio sulle balle !! Non merita nessuna pietà !!
    Damoje sotto co sti americani ... cacciamoli dal nostro territorio !

Poi hai ragione ... anche sti svizzeri sono dei razzisti spocchiosi !! Rafforziamo il nostro confine con la svizzera.
    Quoto infatti secondo il mio vedere le basi militari americane in Italia sono delle piccole colonie.
    Fuori gli americani dall'Italia

Ciccio di NP
    Ospite

Predefinito

Quoto infatti secondo il mio vedere le basi militari americane in Italia sono delle piccole colonie.
    Fuori gli americani dall'Italia
    Ciao, mi sembra strano che dei sardi, popolo che hao dovuto viaggiare molto spesso come emigranti in giro per il continente e nel mondo, siano così ostili verso i migranti... mi spieghi come mai ???

ONORE & FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio di NP
    Ciao, mi sembra strano che dei sardi, popolo che hao dovuto viaggiare molto spesso come emigranti in giro per il continente e nel mondo, siano così ostili verso i migranti... mi spieghi come mai ???
    Quale continente? Il Sardo che ha viaggiato in giro per l'Italia lo ha fatto nella sua Nazione "o sbaglio"? Non farmi i raggionamenti dei Sardisti(sardigna natzione, partito sardo d'azione e altri movimentini regionali)
    Poi il Sardo che ha viaggiato in giro per il mondo non ha dovuto farlo ma bensì l'ha voluto fare,in quanto in Italia il lavoro c'è e puoi anche inventartelo in particolar modo in una regione come la Sardegna dove puoi sfruttare delle grandi risorse come il turismo,l'agricoltura,l'artigianato.
    Io comunque ragiono da Italiano e non da Sardo, penso che l'italiano debba combattere ed esigere il lavoro e la casa (due diritti indispensabili per la sopravivenza) nella propria nazione, chi si piange addosso non mi fa pena.( www.fiammatricolore.net vedi il mutuo sociale e anche il resto del programma, se si mettesse in atto non ci sarebbe spazio per gli extracomunitari e gli italiani non andrebbero altrove a cercare lavoro)

ONORE & FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    Aho ... ma che lingua parlate ... mi sembra una lingua extracomunitaria.
    Misto tra lingua e dialetto sardo.

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motan
    Ferrero è stato meno fantasioso di me..

"La Bossi-Fini punisce il coraggio e l'altruismo delle persone. La vicenda di Naser Othman dimostra tutta l'assurdita' di quella legge. Propongo che a questo ragazzo generoso sia concessa la cittadinanza italiana".
    Il Ministro della Solidarieta' Sociale Paolo Ferrero interviene cosi' sulla vicenda di Naser Othman, il giovane di 27 anni, nato a Mazara del Vallo da genitori tunisini che domenica 2 luglio su una spiaggia di Casalbordino, non lontano da Vasto in Abruzzo, ha rischiato a piu' riprese la vita per salvare prima un ragazzino e quindi una coppia di ventenni che rischiavano di annegare.
    Gli agenti delle forze dell'ordine intervenuti sulla spiaggia hanno pero' constatato che il permesso di soggiorno del giovane era scaduto. Arrestato qualche giorno dopo i fatti, Naser Othman e' stato condannato in base alla legge Bossi-Fini e colpito da un provvedimento di espulsione. "Mi sembra gia' assurdo -spiega Ferrero- che un ragazzo nato in Italia, a Mazara del Vallo, non sia cittadino italiano. Ma che poi, in base a una legge punitiva, sia considerato alla stregua di un criminale dopo che ha invece messo a rischio la propria vita per salvarne altre, e' davvero incredibile. Per questo proporro' che sia concessa la cittadinanza italiana a Naser Othman per il suo comportamento coraggioso e altruista".

Soddisfazione per la proposta di dare la cittadinanza italiana al tunisino Naser Othman viene espressa da Giuseppe Tagliente, consigliere regionale di Forza Italia in Abruzzo.
    "Mi compiaccio vivamente per l'iniziativa del ministro Ferrero che ha annunciato di voler concedere la cittadinanza italiana a Naser": questo il commento di Tagliente, che per primo era intervenuto pubblicamente, chiedendo tra l'altro al presidente Del Turco di interessare formalmente il Governo per la revoca del provvedimento di espulsione che aveva colpito il giovane clandestino tunisino, resosi protagonista dell'eroico salvataggio di tre bagnanti nel mare di Casalbordino (Chieti).

"Esprimo soddisfazione - prosegue Tagliente - sia perche' la mia iniziativa pubblica ha evidentemente sortito effetto sia perche' Naser ha gia' dimostrato di essere un ottimo cittadino italiano, ma soprattutto - conclude il consigliere di opposizione - perche' questo singolare caso dimostra una volta di piu' che il buon senso e' il naturale e indispensabile corollario nell'applicazione di qualunque legge". (aduc)
    La concessione della cittadinanza italiana da parte del Presidente della Repubblica, con riferimento al caso in esame, è prevista nell’ art. 9, comma 2 della Legge 5 febbraio 1992, n. 91, che così recita:
    “ Con decreto del Presidente della Repubblica, sentito il Consiglio di Stato e previa deliberazione del Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’ Interno, di concerto con il Ministro degli affari esteri, la cittadinanza può essere concessa allo straniero quando questi abbia reso eminenti servizi all’ Italia, ovvero quando ricorra un eccezionale interesse dello Stato. “.
    Nel caso in esame esistono sicuramente i presupposti perché il giovane tunisino divenga, a breve, cittadino italiano.
    Se ciò si avverasse verrebbero meno le cause ostative ( es. espulsione ) in quanto l’ interessato, come cittadino italiano, può rientrare nella Repubblica e non può più essere espulso. (www.tuttostranieri.it)

Ciccio di NP
    Ospite

Predefinito

Quale continente? Il Sardo che ha viaggiato in giro per l'Italia lo ha fatto nella sua Nazione "o sbaglio"? Non farmi i raggionamenti dei Sardisti(sardigna natzione, partito sardo d'azione e altri movimentini regionali)
    Poi il Sardo che ha viaggiato in giro per il mondo non ha dovuto farlo ma bensì l'ha voluto fare,in quanto in Italia il lavoro c'è e puoi anche inventartelo in particolar modo in una regione come la Sardegna dove puoi sfruttare delle grandi risorse come il turismo,l'agricoltura,l'artigianato.
    Io comunque ragiono da Italiano e non da Sardo, penso che l'italiano debba combattere ed esigere il lavoro e la casa (due diritti indispensabili per la sopravivenza) nella propria nazione, chi si piange addosso non mi fa pena.( www.fiammatricolore.net vedi il mutuo sociale e anche il resto del programma, se si mettesse in atto non ci sarebbe spazio per gli extracomunitari e gli italiani non andrebbero altrove a cercare lavoro)
    certo non mi riferivo all'Italia parlando di continente... non sono sardo o siciliano e non ho questa abitudine...
    Beh, ma se il lavoro c'è e un italiano decide di andare all'estero saranno cazzi suoi no ??? tu lo vuoi per forza far tornare in Italia ??? E la libertà di spostarsi ?? Guarda che c'è qualcosa che non funziona nel tuo ragionamento.... Stessa cosa vale per chi vuole entrare in Italia (ovviamente regolarmente, io sono per una buona legge sull'immigrazione e sul rispetto della stessa) per vivere la sua vita... il buon Naitmer se ho ben capito ad esempio ha scelto di andare a lavorare in Germania... lo costringiamo a tornare in Italia ???

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio di NP
    certo non mi riferivo all'Italia parlando di continente... non sono sardo o siciliano e non ho questa abitudine...
    Beh, ma se il lavoro c'è e un italiano decide di andare all'estero saranno cazzi suoi no ??? tu lo vuoi per forza far tornare in Italia ??? E la libertà di spostarsi ?? Guarda che c'è qualcosa che non funziona nel tuo ragionamento.... Stessa cosa vale per chi vuole entrare in Italia (ovviamente regolarmente, io sono per una buona legge sull'immigrazione e sul rispetto della stessa) per vivere la sua vita... il buon Naitmer se ho ben capito ad esempio ha scelto di andare a lavorare in Germania... lo costringiamo a tornare in Italia ???
    Ciccio ... allora non hai capito !! ... da che mondo è mondo c'e' sempre stato qualcuno che si è arrogato il diritto di decidere per te. Quando Fiammista "vuol cacciare gli extracomunitari dall'Italia" non si rende conto che inciampa su di me !!
    Non si rende conto che offende la mia compagna (Serbia) e mia zia (USA) contemporaneamente.
    Tu cosa faresti se per strada passeggiando con la tua ragazza e con tua zia incontrassi qualcuno che le offende tutt'e due dicendogli "Aho ... voi due ... su sta strada non ci potete passeggiare perche' l'ho deciso io" ?? Beh ... la mia reazione te la puoi immaginare ! Userei tutte le frasi elencate qui http://www.magnaromagna.it/guide/romano/romanaccio4.php
    senza scordarne una !!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Misto tra lingua e dialetto sardo.
    Allora c'avevo ragione !! Lingua extracomunitaria !!

Pagina 29 di 40 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima