Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 391
    ONORE & FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quante seghe mentali.
    In galera tutti i trasgressori della legge italiani e non...
    Tutti sanno il vero significato di extracomunitario, ma il vero problema è che c'è troppo pietismo per quella gente che viene clandestinamente in Italia da quei paesi sottosvilupati,
    Pulizia ,manganelli e olio di ricino a gli italiani maffiosi ,banditi, camorristi,poi più ordine pubblico nei porti e riapertura delle frontiere.
    Impieghiamo i nostri militari per controllare le coste e le frontiere e non per le guerre che non ci appartengono.
    Extracomunitari pardon extaitaliani di voi ME NE FREGO!!!!!!!
    Albanesi, africani, zingari di ogni speccie non sono brava gente.
    Poi che tu abbia attraversato i balcani per trovare l'anima gemella è una cosa tua personale,e poi è serba che come ti ho già detto ho avuto occasione di conoscere tanti serbi e mangiare con loro(non in Italia) se fossero stati albanesi non l'avrei fatto.
    Però rimango del parere che in Italia il lavoro e la casa agli Italiani e tutto il resto non contano nulla.

www.inviaggiopertamara.co m
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Step by step

Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    Quante seghe mentali.
    In galera tutti i trasgressori della legge italiani e non...
    Tutti sanno il vero significato di extracomunitario, ma il vero problema è che c'è troppo pietismo per quella gente che viene clandestinamente in Italia da quei paesi sottosvilupati,
    Pulizia ,manganelli e olio di ricino a gli italiani maffiosi ,banditi, camorristi,poi più ordine pubblico nei porti e riapertura delle frontiere.
    Impieghiamo i nostri militari per controllare le coste e le frontiere e non per le guerre che non ci appartengono.
    Extracomunitari pardon extaitaliani di voi ME NE FREGO!!!!!!!
    Albanesi, africani, zingari di ogni speccie non sono brava gente.
    Poi che tu abbia attraversato i balcani per trovare l'anima gemella è una cosa tua personale,e poi è serba che come ti ho già detto ho avuto occasione di conoscere tanti serbi e mangiare con loro(non in Italia) se fossero stati albanesi non l'avrei fatto.
    Però rimango del parere che in Italia il lavoro e la casa agli Italiani e tutto il resto non contano nulla.
    Ecco bravo ... stai migliorando ... finalmente non generalizzi piu' usando il termine "extracomunitario" al posto del termine "delinquente e puzzolente". Finalmente utilizzi il termine delinquente per definire i delinquenti (italiani e non) e distingui i vari paesi che non ti piacciono (Albania, Africa etc etc.). Dici finalmente che sei contrario ai clandestini e non agli extracomunitari ! ... e su questo siamo daccordo !

Non sei il mio tipo ma ora ti sopporto meglio !!
    Sui metodi fascisti e Mussoliniani (tipo olio di ricino) mi trovi assolutamente contrario ... quel periodo fa e deve far parte della storia ... il futuro DEVE essere diverso (lascerei manganello e olio di ricino SOLO nei casi di pedofilia..su quello siamo daccordo)
    Per quanto riguarda gli Albanesi musulmani mi trovi daccordo .. il meccanismo con il quale stanno strappando il Kosovo alla Serbia è da tenere presente per il futuro ! E' una cosa disgustosa ! Non capisco come riescano ad ottenere supporto dalle Nazioni Unite (lobby ... ma quale ?) ! Per me sono pericolosi visto quello che hanno fatto in Serbia (non scordiamoci che il Kosovo per i Serbi è come la Sicilia o la Sardegna per noi Italiani ... perche' dovrebbero cederla gratis agli Albanesi ?).

Per quanto riguarda i Serbi e la loro cucina ... ogni volta che vado li ingrasso di 3/4 chili ... la carne che hanno è secondo me ineguagliabile ! Sei stato in Serbia ?

ONORE & FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    Ecco bravo ... stai migliorando ... finalmente non generalizzi piu' usando il termine "extracomunitario" al posto del termine "delinquente e puzzolente". Finalmente utilizzi il termine delinquente per definire i delinquenti (italiani e non) e distingui i vari paesi che non ti piacciono (Albania, Africa etc etc.). Dici finalmente che sei contrario ai clandestini e non agli extracomunitari ! ... e su questo siamo daccordo !

Non sei il mio tipo ma ora ti sopporto meglio !!
    Sui metodi fascisti e Mussoliniani (tipo olio di ricino) mi trovi assolutamente contrario ... quel periodo fa e deve far parte della storia ... il futuro DEVE essere diverso.
    Per quanto riguarda gli Albanesi musulmani mi trovi ancora piu' daccordo .. il meccanismo con il quale stanno strappando il Kosovo alla Serbia è da tenere presente per il futuro ! E' una cosa disgustosa ! Non capisco come riescano ad ottenere supporto dalle Nazioni Unite (lobby ... ma quale ?) !

Per quanto riguarda i Serbi e la loro cucina ... ogni volta che vado li ingrasso di 3/4 chili ... la carne che hanno è secondo me ineguagliabile ! Sei stato in Serbia ?
    Ottima la rachia(penso si scriva così)"la loro grappa e la capra allo spiedo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottima la rachia(penso si scriva così)"la loro grappa e la capra allo spiedo.
    ... non mi ci far pensare !! Mo vado li !! Nantra volta 3/4 kili !! Forse intendevi abbacchio allo spiedo ! ... e il filetto che hanno ??!! Mamma mia !!

Si ... Rakia e Slivovica (fatta con prugne) .. ma vanno bevute tutto d'un botto (poi senti na palla de foco che ti scende nello stomaco !)

ONORE & FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    ... non mi ci far pensare !! Mo vado li !! Nantra volta 3/4 kili !! Forse intendevi abbacchio allo spiedo ! ... e il filetto che hanno ??!! Mamma mia !!

Si ... Rakia e Slivovica (fatta con prugne) .. ma vanno bevute tutto d'un botto (poi senti na palla de foco che ti scende nello stomaco !)
    Ho bevuto la rakia con del legno aromatico dentro la bottiglia e ho mangiato la capra allo spiedo.

Comunque Albanesi tutti, Bosniaci musulmani,rumeni,nord africani anzi africani tutti,polachi e paesi dell'est in generale fuori dai coglioni dall'Italia.
    Furi dai coglioni qualsiasi etnia e varie comunità .
    Ovviamente anche le varie basi americane sorte di colonie.
    In Italia si viene per turismo e spendere soldi,allora si va bene qualsiasi etnia purcè vengano con il portafogli pieno e lo portano via vuoto.
    Certo che se un italiano/a conosce un o una turista come si spetta
    senza precedenti penali o coinvolgimenti in atti ostili nel paese d'originee pronta ad adeguarsi anzi ad allinearsi alla cultura italiana si può tranquillamente accettare,certo che se di pelle bianca anche meglio ma non che sia razzista anzi il mondo è bello perchè è a colori,ma ogni colore deve stare al posto suo,la razza nera essendo dominante andrebbe a sfumare quella bianca italica e negli anni avremmo un italia di negri o mulati.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho bevuto la rakia con del legno aromatico dentro la bottiglia e ho mangiato la capra allo spiedo.
    azz !!

NESSUNA PIETA' PER NESSUNO
    New-York; Paris; Warszawa; Bucuresti; Lemberg; Cernauti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Comunque Albanesi tutti, Bosniaci musulmani,rumeni,nord africani anzi africani tutti,polachi e paesi dell'est in generale fuori dai coglioni dall'Italia.
    In Italia si viene per turismo e spendere soldi,allora si va bene qualsiasi etnia purcè vengano con il portafogli pieno e lo portano via vuoto.
    senza precedenti penali o coinvolgimenti in atti ostili nel paese d'originee pronta ad adeguarsi anzi ad allinearsi alla cultura italiana si può tranquillamente accettare,certo che se di pelle bianca anche meglio ma non che sia razzista anzi il mondo è bello perchè è a colori,ma ogni colore deve stare al posto suo,la razza nera essendo dominante andrebbe a sfumare quella bianca italica e negli anni avremmo un italia di negri o mulati.
    "

Provo un sincero disagio a sentire parole come queste, ma tant'è.
    Mi consolo pensando che un tale modo di sentire appartiene a strati della popolazione che hanno perduto l'appuntamento con la Storia.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bateau_ivre
    "Comunque Albanesi tutti, Bosniaci musulmani,rumeni,nord africani anzi africani tutti,polachi e paesi dell'est in generale fuori dai coglioni dall'Italia.
    senza precedenti penali o coinvolgimenti in atti ostili nel paese d'originee pronta ad adeguarsi anzi ad allinearsi alla cultura italiana si può tranquillamente accettare,certo che se di pelle bianca anche meglio ma non che sia razzista anzi il mondo è bello perchè è a colori,ma ogni colore deve stare al posto suo,la razza nera essendo dominante andrebbe a sfumare quella bianca italica e negli anni avremmo un italia di negri o mulati."

Provo un sincero disagio a sentire parole come queste, ma tant'è.
    Mi consolo pensando che un tale modo di sentire appartiene a strati della popolazione che hanno perduto l'appuntamento con la Storia.
    Piu' che appuntamento con la storia ... hanno dimenticato chi siamo e da dove veniamo !!
    La cosa divertente è che questa gente, proprio per il suo strato di appartenenza, non si rende conto che quotidianamente noi italiani veniamo trattati come loro trattano gli stranieri. Io ho a che fare con un lavoro a carattere internazionale ... inglesi, francesi, tedeschi e cosi via ... trattano noi italiani come i nostri amici razzisti del forum trattano gli stranieri.
    Io li manderei per un annetto in Inghilterra !! Tipo a Brighton ...

Io ripetero' sempre ... i clandestini sono clandestini ... i delinquenti sono delinquenti (a prescindere dal colore della pelle) ... gli extracomunitari sono extracomunitari ... attenzione a non mischiare le cose !!

Caro Bateau mi rincuori ... significa che in questo forum c'e' anche gente normale !!

ONORE & FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Onore agli abitanti di Brighton.
    Prendiamo esempio.
    NAZIONALISMO!!!!!!!!!!!!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Onore agli abitanti di Brighton.
    Prendiamo esempio.
    NAZIONALISMO!!!!!!!!!!!!!!
    Guarda che conosco un bravo psicologo che .....

A proposito di nazionalismo che ne dici di cacciare il Vaticano e San Marino ?
    Sul Vaticano io comincerei a smantellarli sin da domattina presto (oggi pomeriggio ho da fare !)

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima