A ragione gianfrenco, dobbiamo stare sereni. Vincerà la CDL ovunque.

A ragione gianfrenco, dobbiamo stare sereni. Vincerà la CDL ovunque.

la mia previsione è di una vittoria del Csx a roma , torino , napoli e forse anche milano.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Calma e gesso.

alla vittoria a milano non ci credo manco se la vedo

Io non sopravaluto niente, io già non capivo come B. riuscisse a pensare di andare bene alle amministrative, a Roma e Torino non c'è lotta, Napoli è sempre stato di sinistra, a Milano eravamo in crescità già alle nazionali....Era proprio il presupposto che era sbagliato, il cdx già alle nazionali era andato male nelle città e nelle provincie che era andato bene...Originariamente Scritto da Gianfranco

ue' chi si vede... senti brunik, dicci in anticipo... se i primi dati veri non fossero uguali agli exit poll sparisci da vigliacco come l'altra volta?Originariamente Scritto da brunik

Se anche il cdx conservasse a fatica Milano, perde voti da per tutto....la spallata la danno contro un muro....anche se i risultati non fosssero esattamente quelli degli exit....

Originariamente Scritto da FREDDO
si...condivisibile...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

NEXUS PROIEZIONI
Roma
Veltroni 57,7
Alemanno 41,8
Milano
Ferrante 48,9
Moratti 48,9
Napoli
Iervolino 51,8
Malvano 43,1
Torino
Chiamparino 57,4
Buttiglione 36,0
Ancona
Sturani 50,3
Pelosi 33,3

Al momento le "spallate" il cdx le sta prendendo......pensare che sbaglino le proiezione di decine di punti mi sembra onestamente troppo...anche se non si sa mai...in ogni caso rimane il discorso che la "spallata" di B. proprio non si vede....Originariamente Scritto da Lollo87Lp