Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "Non ci siamo fatti comprare"

Iervolino: "Non ci siamo fatti comprare"

"Qui qualcuno è venuto a cercare la rivincita politica, ma noi non siamo città da farci comprare". Sono le prime parole del sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino, riconfermata in questa tornata elettorale. Il riferimento implicito è alla scesa in campo dell'ex premier Silvio Berlusconi, candidato capolista per Forza Italia. "A parte una campagna elettorale da parte degli avversari non nobile, e a parte i voti comprati, noi abbiamo discusso - ha aggiunto Iervolino - su programmi e progetti sullo sviluppo della città, mentre il loro unico progetto era mettere la mani su Napoli. Abbiamo detto no".

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok..adesso che è scampato il pericolo di vittoria della destra e di colonizzazione di Napoli da parte di Berlusconi...si può ricominciare ad essere la società civile che non fa sconti a nessuno..l'amministrazione di csx dovrà rigare dritto..

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che ricominciare con due dei tuoi arrestati fuori dai segginon è che sia il massimo

o forse può essere un segnale che certe cose non si tollerano più

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78
    Iervolino: "Non ci siamo fatti comprare"
    Ma non vi hanno nemmeno fatto comprare, visto che ne hanno arrestati due

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    certo che ricominciare con due dei tuoi arrestati fuori dai segginon è che sia il massimo

o forse può essere un segnale che certe cose non si tollerano più
    purtroppo a Napoli c'è la camorra.Queste schifezze le ha fatte anche la destra.Hanno minacciato la Jervolino con un proiettile inviato alla figlia.
    Che poi Margherita e Udeur fossero i partiti più sporchi e corruttibili a livello locale dell'Unione l'ho sempre detto anche in tempi non sospetti.Io ho sempre votato partiti puliti,quindi ho la coscienza a posto.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21
    purtroppo a Napoli c'è la camorra.Queste schifezze le ha fatte anche la destra.Hanno minacciato la Jervolino con un proiettile inviato alla figlia.
    Che poi Margherita e Udeur fossero i partiti più sporchi e corruttibili a livello locale dell'Unione l'ho sempre detto anche in tempi non sospetti.Io ho sempre votato partiti puliti,quindi ho la coscienza a posto.
    Compagno blob21, tu ke sei di Napoli, sto seguendo l'evolversi dei risultati, e vedo ke a Napoli città il partito al quale sono iscritto il PdCI, avanza e di molto ed è attorno al 5%.... mi sai dire qualcosa in proposito?Hanno lavorato molto?Avevano esponenti di spicco come nel caso dei Verdi?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Compagno blob21, tu ke sei di Napoli, sto seguendo l'evolversi dei risultati, e vedo ke a Napoli città il partito al quale sono iscritto il PdCI, avanza e di molto ed è attorno al 5%.... mi sai dire qualcosa in proposito?Hanno lavorato molto?Avevano esponenti di spicco come nel caso dei Verdi?
    sì ..è andato benissimo!addirittura è al di sopra di Rifondazione..ma gli scrutini sono ancora provvisori
    (c'era pure un mio amico candidato alla Municipalità..speriamo che ce l'abbia fatta... )

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sì ..è andato benissimo!addirittura è al di sopra di Rifondazione..ma gli scrutini sono ancora provvisori
    (c'era pure un mio amico candidato alla Municipalità..speriamo che ce l'abbia fatta... )
    Si sono testa a testa, ma mi fa un piacere enorme vedere ke a Napoli i 2 partiti Comunisti e i Verdi facciano il 5% a testa per un totale del 15%...so ke per i Verdi c'era candidato Giobbe Covatta,per noi nn so di preciso, infatti guardando i risultati sono davvero soddisfatto!!!

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Si sono testa a testa, ma mi fa un piacere enorme vedere ke a Napoli i 2 partiti Comunisti e i Verdi facciano il 5% a testa per un totale del 15%...so ke per i Verdi c'era candidato Giobbe Covatta,per noi nn so di preciso, infatti guardando i risultati sono davvero soddisfatto!!!
    anche io sono molto soddisfatto del voto.E non ammetto che siano due camorristi di merda della Margherita a gettare un'ombra sul risultato netto ed inequivocabile

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche io sono molto soddisfatto del voto.E non ammetto che siano due camorristi di merda della Margherita a gettare un'ombra sul risultato netto ed inequivocabile
    So ke le 2 merde sono state fatte fuori....certo ke dobbiamo ancora insegnare a sti riformisti cosa sia la QUESTIONE MORALE....ma vabbe'....a parte questo, la Jervolino credo si sia sganciata con molta onorabilita' da questi gioketti, e anzi oggi l'ho vista inkazzatissima, sulla vincenda camorristica ke la vorrebbe sotto terra.....ho apprezzato quando ha dikiarato ke sono "Movimenti di una destra marcia coinvolta con la camorra, che paga le bollette o una borsa con un latte e pane per un voto".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima