Hai ragione è uno schifo... da siciliano sono intervenuto in quasi tutti i 3D che riguardano vasa-vasa... detto anche Cuffaro... manifestando, pur essendo il sottoscritto di "anima destra", il mio disappunto per la sua riconferma... spero davvero, concordando con l'amico Gallo, che Roma chiuda i cordoni della borsa...Originariamente Scritto da capaneo
Non dimentichiamo, però, che si sono fatti dei passi avanti... vero che si è persa una grande occasione ma anche vero che nella mia terra niente cambia dalla sera al mattino... sperando sempre a piccoli passi in un domani "diverso"...
B.





Rispondi Citando
