Riporto da un vecchio messaggio (Cosa avete votato) in cui qualcuno ti faceva notare che a Siena esiste PolliceVerso (e non il niente di cui parlavi) e da pochissimo è in costruzione Fiamma.
Parlando di noi dicevi:
Originariamente Scritto da fux55
Mi fa sorridere questo messaggio. Siamo studenti e lavoratori che si danno da fare per creare a Siena (e, ohibò, pure una sezione in provincia, esattamente in Valdelsa) un'alternativa. Anni fa qualcuno ci provò con Fiamma e poi tutti in FN ma non abbiamo trovato quello che cercavamo: tutto fatto da noi e senza alcun over 30.
Da meno di un anno esiste PolliceVerso e abbiamo continuato a fare attività cercando gente, tra cui i supposti camerati piu "grandi", senza ottenere risposte che fossero diverse da "scusate ma io ho già dato" oppure la migliore di tutte (un'evergreen in ogni parte d'Italia) "quando avrete costruito qualcosa di piu, vengo con voi".
Ci siamo rotti il culo tutti per la campagna elettorale di Fiamma a Siena, senza farne parte e senza chiedere niente in cambio: sul forum era scritto a chiare lettere eppure MAI è arrivata un'offerta di collaborazione.
Comodo aspettare che noi si trovino le "strutture" per poi accodarsi.
E se invece tu ci dessi una mano a crearle queste strutture di cui siamo "Privi"?
Si farebbe prima e meglio.
Le chiacchiere non contano e la manna dal cielo arriva solo per il popolo di Abramo.
Se vuoi rimboccarti le maniche e dare una mano, contattami in pvt o manda una mail a info@polliceverso.org, altrimenti fa finta di non aver letto questo messaggio.
Giovanni Camusso, Coord. PolliceVerso.