Originariamente Scritto da Balian
allora tu vattene negli USA razza di mentecatto, ma che minchia di discorsi fai?
allora tu vattene negli USA razza di mentecatto, ma che minchia di discorsi fai?

Io non odio il paese e la civiltà che mi ha permesso e mi permette di vivere in una condizione che molti al mondo si sognano. E il merito è anche degli Stati Uniti, ma non vorrei sottolineare questo aspetto.Originariamente Scritto da SubZero
Tu poi ti distingui per saper dire 2 insulti in 13 parole.. complimenti.
io dagli stati uniti non ho avuto nulla, se vivo in una condizione decente è perchè mi faccio un culo così in fabbrica, e tu? hai mai passato 8 ore in fabbrica?
questa società piace solo a voi americanisti...chissà come mai.
grazie per i complimenti.

strani i danesi qnd la loro patria fu invasa da Hitler si piegarono in 4 e 4 8 ....adesso riconfermano i loro 1000 (?) impavidi guerrieri nel cuore del territorio iracheno.
ps
i 1000 soldati danesi nn sono più pericolosi di 500 hooligans !

A proposito di hooligans,tornate nelle caverne
Il popolo danese in questa questione si dimostra più intelligente di quello italiano...Originariamente Scritto da audace12

mentre l'italia si piegava a 90 con gheddafi e chiedeva la censura delle vignette, la danimarca resisteva da sola, pur essendo meno potente di italia usa e ukOriginariamente Scritto da Princ.Citeriore
![]()

...no, aveva subito mandato il proprio ministro a far visita i vari governi dei paesi arabi poiché la loro esportazione di formaggi veniva boicottata!!!Originariamente Scritto da stuart mill
Ne parlò un giornalista danese in un articolo sul Manifesto, titolato "C'è del marcio in Danimarca"...
Ma con questo non perché la Danimarca sia inferiore all'Italia...anzi, tanto per dire una cosa ancora fuori tema: gli italiani ed altri comunitari europei in parte partecipano al benessere dei danesi poiché la Banca centrale danese incamera il 100 del Signoraggio oltre che sulla propria moneta anche sull'euro pure essendo fuori dal sistema euro!...cosa che succede anche con la banca svedese e quella inglese!!!!
Originariamente Scritto da Ardito86
più servo vorrai dire...![]()

Originariamente Scritto da SubZero
farti un culon una fabbrica IN ITALIA? puo' succedere solo se sei gay. avessi avuto io una giornata di sole 8 ore e magari il sabato e/o domenica liberi.
vutoforse tu dagli Americani non hai avuto direttamente nulla, ma se sai chi sono i tuoi genitori o nonni chiedi a loro come si viveva prima che arrivassero loro a tirarci fuori dalla merda.
-N-