Falliscono le velleità di rivincita di Berlusconi, la “spallata” al Governo è miseramente fallita!![]()
Questa sera, Paolo Mieli a Ballarò definisce Berlusconi un “assatannato.”
Non accetta di aver perso le elezioni e ogni giorno manifesta una “rabbia” un “odio” sproporzionato verso il Centrosinistra, un “fare nevrastienico” sconcertante che può ancora durare settimane se non mesi…
Come finirà?
Una depressione ossessivo-compulsiva porta al suicidio!![]()




Rispondi Citando
