Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2005
    Località
    "MANETTE AGLI EVASORI!!"
    Messaggi
    668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Berlusconi verso il suicidio?

    Falliscono le velleità di rivincita di Berlusconi, la “spallata” al Governo è miseramente fallita!
    Questa sera, Paolo Mieli a Ballarò definisce Berlusconi un “assatannato.”
    Non accetta di aver perso le elezioni e ogni giorno manifesta una “rabbia” un “odio” sproporzionato verso il Centrosinistra, un “fare nevrastienico” sconcertante che può ancora durare settimane se non mesi…
    Come finirà?
    Una depressione ossessivo-compulsiva porta al suicidio!

  2. #2
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,835
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito

    Le sue sono come le spallate di Cadorna sull'Isonzo... poi arriva Caporetto...
    Non so se regge ma l'eccesso di bile che lo assilla da un po di tempo bene non gli fa di sicuro....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sophos
    Questa sera, Paolo Mieli a Ballarò definisce Berlusconi un “assatannato.”
    Non accetta di aver perso le elezioni e ogni giorno manifesta una “rabbia” un “odio” sproporzionato verso il Centrosinistra, un “fare nevrastienico” sconcertante che può ancora durare settimane se non mesi…

    Citi una trasmissione televisiva che è da tutti considerata super-partes ed imparziale verso qualsiasi schieramento politico...

  5. #5
    pensatore navigato
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dietrofront nel più classico stile forzista. Niente spallate al governo. Qua si perde e vince il "NO"!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sophos
    Falliscono le velleità di rivincita di Berlusconi, la “spallata” al Governo è miseramente fallita!
    Questa sera, Paolo Mieli a Ballarò definisce Berlusconi un “assatannato.”
    Non accetta di aver perso le elezioni e ogni giorno manifesta una “rabbia” un “odio” sproporzionato verso il Centrosinistra, un “fare nevrastienico” sconcertante che può ancora durare settimane se non mesi…
    Come finirà?
    Una depressione ossessivo-compulsiva porta al suicidio!
    fa parte del gioco,Berlusconi ha giurato una fervida opposizione e sta ripettando gli impegni,in un certo senso gli do ragione.

  7. #7
    cane abbandonato
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sophos
    Falliscono le velleità di rivincita di Berlusconi, la “spallata” al Governo è miseramente fallita!
    Questa sera, Paolo Mieli a Ballarò definisce Berlusconi un “assatannato.”
    Non accetta di aver perso le elezioni e ogni giorno manifesta una “rabbia” un “odio” sproporzionato verso il Centrosinistra, un “fare nevrastienico” sconcertante che può ancora durare settimane se non mesi…
    Come finirà?
    Una depressione ossessivo-compulsiva porta al suicidio!
    Ho trovato stranamente "pendente" l'analisi di Paolo Mieli a Ballarò: peccato, una volta era un ottimo giornalista.
    Lo sarebbe ancora, se non dimenticasse che la responsabilità della tensione nella dialettica politica è largamente condivisa tra tutti gli schieramenti, e che è molto facile chiedere di abbassare i torni quando si ha vinto.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angband
    Ho trovato stranamente "pendente" l'analisi di Paolo Mieli a Ballarò: peccato, una volta era un ottimo giornalista.
    Lo sarebbe ancora, se non dimenticasse che la responsabilità della tensione nella dialettica politica è largamente condivisa tra tutti gli schieramenti, e che è molto facile chiedere di abbassare i torni quando si ha vinto.
    il problema è proprio tutta questa ipocraglia giornalistica che parla a vanvera

  9. #9
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    il problema è proprio tutta questa ipocraglia giornalistica che parla a vanvera
    Ipocraglia?

    Dopo i Ninja Padani di scuola Samuraica, e l'Impero dei due bormoni, pensavo di aver visto tutto su POL ....

  10. #10
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte l'orrore di scoprire il termine "assatanato/a" riferito al nano ..... Ma quale suicidio..... lui ha la sindrome di Hitler nel bunker questo sì, e crede ancora di essere il capo, magari esule ma sempre il capo.... Ma garantito che non si uccde, lui..... Lo facciano gli altri, lui vuole "resistere".... e beccare altre spallate aggiungerei....

 

 

Discussioni Simili

  1. GB verso depelanizzazione suicidio assistito?
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 19:45
  2. Serra "Il Pd si sta dirigendo verso un suicidio collettivo"
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-07-09, 09:50
  3. CdL verso il suicidio?
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 23:20
  4. L'Unione verso il suicidio finale?
    Di gatto76 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 00:29
  5. La casa delle libertà verso il suicidio finale?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 13:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito