altro dipendente pubblico? proprio non vi cala giù la veritàOriginariamente Scritto da Sothis


altro dipendente pubblico? proprio non vi cala giù la veritàOriginariamente Scritto da Sothis


evasione al 30% del pilOriginariamente Scritto da sicilia_libera
sono i dipendenti pubblici vero?![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


ma secondo te allora un dipendente pubblico dovrebbe essere pagato 3.000 euro al mese per non fare un cazzo? mettiamo all'asta il posto pubblico e vedrai come ne trovi a milioni che farebbero quel lavoro aggratisse, giusto per maneggiare tangenti e condizionatori a scroccoOriginariamente Scritto da thematrix
![]()


ma tu con quello che ha fatto il tuo padrone berlusca(legge 30, riforma delle pensioni) ancora parli?Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


fai sparire i dipendenti pubblici sanguisughe e vedrai che neppure esisterà più il problema dell'evasione fiscaleOriginariamente Scritto da thematrix
![]()


e infatti non viene pagato così sveglia!Originariamente Scritto da sicilia_libera
![]()
e poi chi te lha detto che non fanno un cazzo? quelli raccomandati si, ma ho fatto uno stage in un sindacato e ti posso assicurare che quelli che ci lavoravano si facevano il culo(parlo di giovani in questo caso), e la maggioranza erano pure precari
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Lavoro in una società privata, ma ho rispetto per chi le tasse le paga e NON LE EVADE? Ci siamo capiti vero?Originariamente Scritto da sicilia_libera


si così chiudono tutte le scuole gli ospedali....e ci saranno solo sanita e istruzione privata non accessibile a tuttiOriginariamente Scritto da sicilia_libera
punire quelli che non lavorano SI(e sono il primo a dirlo) ma non tutti!
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


senti, da un siciliano come me non accetto proprio la teoria del dipendente pubblico grande faticatore e devoto al sacrificio. fatti un giro e renditi conto che tutta la marmaglia che per ore affolla il bar sotto casa tua è composta al 90% da dipendenti pubblici o assimilati.Originariamente Scritto da thematrix


lo sai che la sicilia ha più forestali di uno stato canadese pieno di foreste e 50 volte più grande in superficie?. la differenza è che la non ci sono incendi.Originariamente Scritto da thematrix