Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 141
  1. #111
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sothis
    Ecco un altro che si merita quell'avanzo di cloaca di Cuffaro.
    altro dipendente pubblico? proprio non vi cala giù la verità

  2. #112
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    ancora con queste tasse. già ne paghiamo a bizzeffe come contributi sociali per ogni dipendente.
    evasione al 30% del pil
    sono i dipendenti pubblici vero?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #113
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    a me questo interessa fino a un certo punto, quello che interessa è che un dipendente pubblico si prende al netto la metà del suo stipendio lordo...un commerciante mi pare di no o sbaglio? inoltre il dipendente dato che lo stato SA il reddito non può evadere, mentre il lavoratore auitonopmo o lò'imprenditore si, anzi dalle mie parti ci sono gioiellieri che dichiarano 1000 euro al mese, e non conosco nessun impegato che evade in tal modo!
    ma secondo te allora un dipendente pubblico dovrebbe essere pagato 3.000 euro al mese per non fare un cazzo? mettiamo all'asta il posto pubblico e vedrai come ne trovi a milioni che farebbero quel lavoro aggratisse, giusto per maneggiare tangenti e condizionatori a scrocco

  4. #114
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    cucù....eccomi

    indovina un pò?!?!

    non è per caso, ma solo per caso, che draghi e prodi sono figli della stessa chioccia(goldman.....), e che al faustino dixan gli piace tanto la poltrona di velluto rosso......???
    ma tu con quello che ha fatto il tuo padrone berlusca(legge 30, riforma delle pensioni) ancora parli?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #115
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    evasione al 30% del pil
    sono i dipendenti pubblici vero?
    fai sparire i dipendenti pubblici sanguisughe e vedrai che neppure esisterà più il problema dell'evasione fiscale

  6. #116
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    ma secondo te allora un dipendente pubblico dovrebbe essere pagato 3.000 euro al mese per non fare un cazzo? mettiamo all'asta il posto pubblico e vedrai come ne trovi a milioni che farebbero quel lavoro aggratisse, giusto per maneggiare tangenti e condizionatori a scrocco
    e infatti non viene pagato così sveglia!

    e poi chi te lha detto che non fanno un cazzo? quelli raccomandati si, ma ho fatto uno stage in un sindacato e ti posso assicurare che quelli che ci lavoravano si facevano il culo(parlo di giovani in questo caso), e la maggioranza erano pure precari
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #117
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    altro dipendente pubblico? proprio non vi cala giù la verità
    Lavoro in una società privata, ma ho rispetto per chi le tasse le paga e NON LE EVADE? Ci siamo capiti vero?

  8. #118
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    fai sparire i dipendenti pubblici sanguisughe e vedrai che neppure esisterà più il problema dell'evasione fiscale
    si così chiudono tutte le scuole gli ospedali....e ci saranno solo sanita e istruzione privata non accessibile a tutti

    punire quelli che non lavorano SI(e sono il primo a dirlo) ma non tutti!
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #119
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    e infatti non viene pagato così sveglia!

    e poi chi te lha detto che non fanno un cazzo? quelli raccomandati si, ma ho fatto uno stage in un sindacato e ti posso assicurare che quelli che ci lavoravano si facevano il culo(parlo di giovani in questo caso), e la maggioranza erano pure precari
    senti, da un siciliano come me non accetto proprio la teoria del dipendente pubblico grande faticatore e devoto al sacrificio. fatti un giro e renditi conto che tutta la marmaglia che per ore affolla il bar sotto casa tua è composta al 90% da dipendenti pubblici o assimilati.

  10. #120
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    si così chiudono tutte le scuole gli ospedali....e ci saranno solo sanita e istruzione privata non accessibile a tutti

    punire quelli che non lavorano SI(e sono il primo a dirlo) ma non tutti!
    lo sai che la sicilia ha più forestali di uno stato canadese pieno di foreste e 50 volte più grande in superficie?. la differenza è che la non ci sono incendi.

 

 
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LA TRUFFA SULLE PENSIONI....
    Di Lancillotto del Lago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-12, 15:30
  2. Accordo sulle pensioni
    Di fischiailvent nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-08-07, 19:19
  3. Accordo sulle pensioni?
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 00:05
  4. La Fiamma sulle pensioni
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-03, 00:00
  5. Questo è impazzito:"Bush al Pentagono: il nucleare contro 7 Paesi
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-02, 19:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito