Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Io mi baso sulle statistiche. Lascia perdere i partiti d'Area... la somma dei risultati delle liste fuori dai poli non supera il 3%: considerando che non saremo mai l'unica forza antagonista, quand'anche fossimo uniti, non è credibile che si raccolga più dell'1,5%-2% max.; se e quando ci saranno il partito "democratico" e "repubblicano" (e sarebbe il caso che, per quella data, si predisponesse un unico interlocutore politico identitario e socialista), lo "scarto" iniziale - destinato ad assottigliarsi entro un paio di legislature - potrebbe raggiungere un 5% max., il ché per noi sarebbe una manna dal cielo (salvo radicali cambiamenti, comunque prevedibili, della legge elettorale). In ogni caso, il lavoro da intraprendere - al momento - è di tipo infrastrutturale, più che elettoralistico. Prima si costruisca, "a destra", ciò che a sinistra ha fatto la fortuna dei partiti massimalisti, poi si punti alle elezioni.
    Forse mi sono spiegato male.
    non ho detto che alle prossime elezioni si puo' prendere il 15% e che bisogna campare per le stesse.
    Ecco cosa avevo scritto.

    Non e' un problema di partiti o movimenti o cose del genere.
    Tutte queste cose non sono altro che contenitori.
    La cosa fondamentale e' come riempire il contenitore e cosa si vuole fare dello stesso.
    Secondo me gli spazi ,anche elettorali, per un partito ci sono.
    Ovviamente prerogative essenziali e imprescindibili devono essere :
    1) Chiaro progetto e chiara linea politica.
    2) Centralità dottrinaria.
    3) Entusiasmo in quello che si fa.
    4) Formazione di militanti a 360° .


    Le prime infrastrutture sono quelle che si devono creare in ognuno di noi.

  2. #22
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natoW
    Se non si riesce a capire che ognuno di noi dovra' farsi carico delle proprie esperienze, ben recependo che l' "altro" e' un collaboratore benche' di diverso livello socio-politico o culturale, ma indispensabile per il progetto comune e' inutile continuare a lottare. Le "sette" e le "fazioni" sono la rovina del ns mondo! Allearsi poi alla democrazia e sostenere la destra atlantista è mortale !
    Basta con queste stupidaggini. La destra atlantista, l'insurrezione... Che sistema operativo usi? Windows o Linux o Unix(tutti americani!)! Hai un pc con una connessione ad internet, hai un forno a microonde, una macchina a combustibile, un cellulare probabilmente americano. Ma che cazzo dici? Non ti rendi conto dell'incoerenza delle tue parole? Vai sull'eremo di montagna a fare vita claustrale, poi torna e lancia i tuoi moniti, altrimenti non vedo con quale diritto tu possa alzare la voce ed arrogarti questi diritti. Tu non costruisci niente, al massimo vuoi distruggere quel "poco"(in termini elettoralistici) che abbiamo con farneticazioni da 13enne brufoloso!

  3. #23
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu
    Forse mi sono spiegato male.
    non ho detto che alle prossime elezioni si puo' prendere il 15% e che bisogna campare per le stesse.
    Ecco cosa avevo scritto.

    Non e' un problema di partiti o movimenti o cose del genere.
    Tutte queste cose non sono altro che contenitori.
    La cosa fondamentale e' come riempire il contenitore e cosa si vuole fare dello stesso.
    Secondo me gli spazi ,anche elettorali, per un partito ci sono.
    Ovviamente prerogative essenziali e imprescindibili devono essere :
    1) Chiaro progetto e chiara linea politica.
    2) Centralità dottrinaria.
    3) Entusiasmo in quello che si fa.
    4) Formazione di militanti a 360° .


    Le prime infrastrutture sono quelle che si devono creare in ognuno di noi.
    Ho capito cosa intendevi, solo non credo che - a prescindere da come ci si muove - l'elettorato possa spostarsi dai poli più di tanto.

  4. #24
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Basta con queste stupidaggini. La destra atlantista, l'insurrezione... Che sistema operativo usi? Windows o Linux o Unix(tutti americani!)! Hai un pc con una connessione ad internet, hai un forno a microonde, una macchina a combustibile, un cellulare probabilmente americano. Ma che cazzo dici? Non ti rendi conto dell'incoerenza delle tue parole? Vai sull'eremo di montagna a fare vita claustrale, poi torna e lancia i tuoi moniti, altrimenti non vedo con quale diritto tu possa alzare la voce ed arrogarti questi diritti. Tu non costruisci niente, al massimo vuoi distruggere quel "poco"(in termini elettoralistici) che abbiamo con farneticazioni da 13enne brufoloso!


    Potrei dire la stessa cosa di te. Dico tutto quello che mi va di dire e lo dico perchè sono uno di quelli che:

    che senza diminuire il lavoro di nessuno, perchè nel ns mondo c'è bisogno di tutti nessuno escluso.


    Ritiene in modo prioritario che c'è bisogno di tutti perchè credo sia giunta l'ora ( è un mio personale parere):


    1. Di salvare dalle grinfie dei “soliti noti”, tutti quei giovani in buona fede che, altrimenti – dopo essere stati accuratamente “munti”, “pressati”, “sgrassati” e sfruttati (per permettere a qualche “volpone” di andarsi a “rubare la marmellata”…) – si ritroverebbero, come già molti hanno dovuto sperimentare, con la proverbiale “mano davanti” e l’altra “dietro"…;

    2. spiegare loro la differenza che esiste, tra “giocare a fare a rivoluzione” e tentare veramente e concretamente di farla;

    3. fare capire loro che tra i sogni e la dura realtà, c’è sempre un vuoto strutturale che bisogna prioritariamente colmare o riempire, con le proprie capacità, competenze e responsabilità;

    4. insegnare loro che – nella vita (qualunque sia o possa essere lo scopo che si persegue) – per acquisire capacità, competenza e responsabilità, è necessario preventivamente apprendere; per apprendere, bisogna anticipatamente ed adeguatamente studiare e sacrificarsi; in altre parole: investire precauzionalmente e pazientemente su sé stessi, prima di andare ad “insegnare” o ad “investire” sugli altri;

    5. apprendere loro un mestiere o una professione che corrisponda alla loro natura ed alle loro predisposizioni, in maniera tale che – qualora la politica non riesca a fornire loro sufficienti soddisfazioni – non debbano maledire il giorno che si sono avvicinati alle nostre idee o che ci hanno incontrati o conosciuti;

    6. apprendere loro a conoscersi, ad auto-gestirsi ed a collaborare con gli altri, sia per sperimentare individualmente il significato ed il senso del vero cameratismo che per gettare collettivamente le basi di quei presupposti che, un giorno, si trasformeranno inevitabilmente nell’immancabile materializzazione dei loro sogni e delle loro ambizioni;

    7. apprendere loro la generosità, la dedizione, l’abnegazione, il senso del dovere e quello del sacrificio; in una frase: apprendere loro ad amare la propria Patria come sé stessi, dedicando la propria vita e la propria esistenza alla propria Stirpe, al proprio Popolo-Nazione ed alla propria Civiltà.

  5. #25
    petronius
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natoW

    5. apprendere loro un mestiere o una professione che corrisponda alla loro natura ed alle loro predisposizioni, in maniera tale che – qualora la politica non riesca a fornire loro sufficienti soddisfazioni – non debbano maledire il giorno che si sono avvicinati alle nostre idee o che ci hanno incontrati o conosciuti;

    6. apprendere loro a conoscersi, ad auto-gestirsi ed a collaborare con gli altri, sia per sperimentare individualmente il significato ed il senso del vero cameratismo che per gettare collettivamente le basi di quei presupposti che, un giorno, si trasformeranno inevitabilmente nell’immancabile materializzazione dei loro sogni e delle loro ambizioni;

    7. apprendere loro la generosità, la dedizione, l’abnegazione, il senso del dovere e quello del sacrificio; in una frase: apprendere loro ad amare la propria Patria come sé stessi, dedicando la propria vita e la propria esistenza alla propria Stirpe, al proprio Popolo-Nazione ed alla propria Civiltà.
    Parla quanto vuoi ma almeno scrivi bene... Apprendere loro a conoscerci? Apprendere loro la generosità?

    Il fatto è che tu ed impresentabile siente l'anti-propositività per eccellenza. Discorsi, chiacchiere, cazzate, nessuna proposta concreta, realizzabile, fattibile. Dopo aver polemizzato con impresentabile gli avevo chiesto un contributo per il progetto di raccolta delle tesi d'area, erga omnes. Lui ha risposto:"sicuro, a disposizione!", risultato: nessun contributo. Siete solo capaci di scrivere su un maledetto forum mentre i camerati scendono nelle piazze.

  6. #26
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Parla quanto vuoi ma almeno scrivi bene... Apprendere loro a conoscerci? Apprendere loro la generosità?

    Il fatto è che tu ed impresentabile siente l'anti-propositività per eccellenza. Discorsi, chiacchiere, cazzate, nessuna proposta concreta, realizzabile, fattibile. Dopo aver polemizzato con impresentabile gli avevo chiesto un contributo per il progetto di raccolta delle tesi d'area, erga omnes. Lui ha risposto:"sicuro, a disposizione!", risultato: nessun contributo. Siete solo capaci di scrivere su un maledetto forum mentre i camerati scendono nelle piazze.

    Tu cosa stai facendo ???

    Se impresentabile ti ha promesso, so per certo che mantiene. Anch'io mi sono reso disponibile per il progetto "erga omnes" ma noto con dispiacere che sta diventando come solito una delle tante "sette". Forse questo potrebbe essere un motivo perchè non vi aiuta. Poi ti risponderà lui stanne certo.

    Non esagerare e non sentirti meglio di qualsiasi altro. Fin ora sei uno di quelli che in questo forum ha sostenuto la destra atlantista e la democrazia antifascista, non scordarlo...


    Cambiamento vero, cambiare tutto e in maniera totale.

  7. #27
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo spazio c'è ed aumenterà sempre più.
    Dopo le ripetute delusioni dei due poli-fotocopia aumenterà geometricamente (sta già aumentando, se pensate al livello di astensione delle ultime amministrative) il numero delle persone scontente/deluse/incazzate.
    Queste persone prima rinunceranno a votare e poi cominceranno a guardarsi intorno, sperando di intravedere qualcuno che "dica qualcosa di sinistra" (uso scherzosamente la frase di Moretti) o meglio dimostri di farla.
    Ma nel frattempo avremo i partitini d'area ormai sempre più presi nella parte (scritta per loro da qualcun altro) di "security staff" della destra atlantista e sionista, la sinistra ormai governativa e imborghesita senza sbocchi...
    Secondo me sono quasi maturi i tempi per un...Chàvez italiano. Io almeno lo spero.

  8. #28
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Parla quanto vuoi ma almeno scrivi bene... Apprendere loro a conoscerci? Apprendere loro la generosità?

    Il fatto è che tu ed impresentabile siente l'anti-propositività per eccellenza. Discorsi, chiacchiere, cazzate, nessuna proposta concreta, realizzabile, fattibile. Dopo aver polemizzato con impresentabile gli avevo chiesto un contributo per il progetto di raccolta delle tesi d'area, erga omnes. Lui ha risposto:"sicuro, a disposizione!", risultato: nessun contributo. Siete solo capaci di scrivere su un maledetto forum mentre i camerati scendono nelle piazze.
    bisogna vedere per che cosa si scende in piazza, e poi non a tutti danno l' autorizzazione a manifestare.

  9. #29
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Ho capito cosa intendevi, solo non credo che - a prescindere da come ci si muove - l'elettorato possa spostarsi dai poli più di tanto.
    Visto come stanno le cose, bisogna puntare a conquistare elettorato dal centrosinistra, perchè in questo elettorato c'è più gente interessata ai temi sociali e dell' opposizione al pensiero borghese, c'è gente che è stufa dei limiti dela sinistra.
    A destra invece c'è quasi tutta gente occidentalista, plebei abbagliati da Mediaset e cronaca mondana, casalinghe sognanti il buon partito per la figlia, positivisti, imprenditori burini, ragazzete discotecare griffate etc.

  10. #30
    Non fate gli stronzi con noi..
    Data Registrazione
    05 Sep 2005
    Messaggi
    397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    A destra invece c'è quasi tutta gente occidentalista, plebei abbagliati da Mediaset e cronaca mondana, casalinghe sognanti il buon partito per la figlia, positivisti, imprenditori burini, ragazzete discotecare griffate etc.

    ah, perchè a sinistra no, pippone?

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pronostici sui partiti dell'Area alle Europee
    Di Enea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 16:16
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 16:53
  3. Movimenti e partiti d'Area
    Di Antonio Nemo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 20:07
  4. partiti d'area
    Di DaBak nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 12:01
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito