
Originariamente Scritto da
F.M. Barracu
Forse mi sono spiegato male.
non ho detto che alle prossime elezioni si puo' prendere il 15% e che bisogna campare per le stesse.
Ecco cosa avevo scritto.
Non e' un problema di partiti o movimenti o cose del genere.
Tutte queste cose non sono altro che contenitori.
La cosa fondamentale e' come riempire il contenitore e cosa si vuole fare dello stesso.
Secondo me gli spazi ,anche elettorali, per un partito ci sono.
Ovviamente prerogative essenziali e imprescindibili devono essere :
1) Chiaro progetto e chiara linea politica.
2) Centralità dottrinaria.
3) Entusiasmo in quello che si fa.
4) Formazione di militanti a 360° .
Le prime infrastrutture sono quelle che si devono creare in ognuno di noi.
