questa riforma l'ha fatta il primo da sinistra, ti rendi conto?
![]()

questa riforma l'ha fatta il primo da sinistra, ti rendi conto?
![]()

gli assassini come Bompressi voteranno NO... dai smettetela di fare demagogia da 4 soldi..
Dubito che Bompressi con il male incurabile che ha andrà a votare...Originariamente Scritto da *-RUDY-*

certo che se scalfaro dice NO, bisogna avere una gran forza d'animo per non votare SI.

ma voi davvero votate a seconda di quello che vota qualcunaltro?Originariamente Scritto da dime can
ma almeno sapete cosa dice la legge??
Se per assurdo berlusconi, o addirittura bossi, votassero no io voterei cmq no.
Lo capite che questo non è un referedum tra destra e sinistra oppure siete diventati pecoroni incapaci di ragionare con la propria testa ?

ho letto il testo della riforma calderoli. ho letto anche la prima stesura della devolution che si innstava direttamente sui cambiamenti portati dal csx (non sarebbe stata male). per questi motivi voterò NO.
ma quel brutto ceffo di cui parlavo mette davvero voglia di fare il contrario.

Dopo aver visto Scalfaro dico decisamente SI!

io non voto,per fortuna!!!!
cmq avrei votato SI
m.calu[img]

Ragazzi ma l'avete vista la schifezza che era la legge elettorale scritta dal dentista?
Non solo nella sostanza (questione politica), ma anche nella forma... Quanti ricorsi sul merito, cattive interpretazioni, bizantinismi...
Era solo una legge elettorale. Ora immaginatevi 55 articoli della Costituzione scritti con quello stile. Una Costituzione scritta male non funziona, non può funzionare, si passerebbe il tempo ad accapigliarsi sull'interpretazione.
Non c'è (a quanto mi risulta) un solo costituzionalista che abbia detto che è una buona (in senso tecnico) riforma.
Acquistereste una macchina che, secondo tutti i meccanici da voi interpellati, non funziona?
Non basta cambiare, bisogna cambiare in meglio.
Vogliate bene al vostro paese, non gettatene via l'impianto fondamentale per ragioni ideologiche e per "tifo".