Bompressi non era in Parlamento ad approvare la riforma.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Triste ma vero ma i vostri alter ego di Bompressi vi erano, eccome. Qualcuno ha partecipato pure alla stesura.

Bompressi non era in Parlamento ad approvare la riforma.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Triste ma vero ma i vostri alter ego di Bompressi vi erano, eccome. Qualcuno ha partecipato pure alla stesura.

Voterò SI anch'io.
Chi dice che questa riforma spezza l'Italia, dice una minchiata enorme, perchè la Devolution non devolve proprio nulla, anzi.
Il riferimento poi al principio di "solidarietà sociale" è veramente mortificante, quasi offensivo.
Approvo tuttavia l'idea di Senato Federale, mi pare una cosa positiva.

Diciamo che ero già molto propenso per votare sì,ma dopo questa immagine ogni residuo dubbio si è completamente dissolto! Grande BOY74!Originariamente Scritto da BOY74
![]()
![]()
![]()

Io ho gia' votato (SI) ma per me la riforma va nella giusta direzione ma non e' abbastanza.
Che amiate o che odiate l'America, non fa differenza: rimane la sola superpotenza al mondo e la prima nazione commerciale: ebbene, abbiamo 100 senatori, meno di un terzo.
-N-

Da Indipendentista padano voto NO
Luca

La valenza del SI' o del NO oramai non è più nel merito che è svuotato del suo significato.
SI' o NO stanno per CAMBIARE o CONSERVARE.
SI', corrisponde a cambiare.
NO, corrisponde alla conservazione dello status quo. Che è una grandissima merdaccia.
Quindi è bene votare SI'
SI', al di là di tutti i contenuti del pezzo di carta, corrisponde all'indipendenza del NORD, il "segno" che indica è quello, poi i romani possono masturbarsi con roma capitale e l'interesse nazionale quando e quanto vogliono, il NORD prende il volo.... quindi caro Luca padanista idealista è bene votare SI', non votare con la conservazione e il vecchiume.

Voterò SI

Vil traditore....Originariamente Scritto da Luca
![]()
a me Scalfaro mi sta antipatico, per questo voto SI.
Inoltre, chi detesta la Lega sappia che se vince il SI, la Lega non avrà più motivo di esistere e quindi scomparirà.

vi ricordo il sito del comitato per il sì : www.sivotasi.it