YouTube - Bill Kaulitz - Hot
Ti garba il crucchetto eh? buo!!!
Originariamente Scritto da WalterA Ti garba il crucchetto eh? buo!!! ti sbagli. Non sono mica un Aretino. E' Arezzo la capitale del vizio in toscana.
Ultima modifica di zwirner; 19-01-10 alle 02:09
Originariamente Scritto da zwirner ti sbagli. Non sono mica un Aretino. E' Arezzo la capitale del vizio in toscana. Arezzo? Ma io ho sempre saputo che erano i fiorentini quelli piuttosto fru fru
Originariamente Scritto da WalterA Arezzo? Ma io ho sempre saputo che erano i fiorentini quelli piuttosto fru fru Io sapevo i pisani.
Originariamente Scritto da Serendipity Io sapevo i pisani. Sie di questo passo va a finire che tutta la toscana è fru fru...repapelle:
Bella donna.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da WalterA Arezzo? Ma io ho sempre saputo che erano i fiorentini quelli piuttosto fru fru Ma senti sti senesi!Occhio perchè ancora s'aspetta la rivincita di Montaperti!
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da D.V.X. Ma senti sti senesi!Occhio perchè ancora s'aspetta la rivincita di Montaperti! ormai le battaglie sono state trasferite allo stadio.
Quando l'ho visto la prima volta senza sapere chi fosse ho detto: "bella fighettina"....... ..... Mi sto ancora fustigando. :giagia:
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum