Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 150

Discussione: Notavo...

Con la Cina di Hu Jintao
    Solidarietà alla Repubblica Popolare Cinese vittima della destabilizzazione degli ascari tibetani di Soros e della CIA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un particolare (direi unico ) credo di aver notato in questo forum : chiunque, anche un forzaitaliota, un comunista o un semplice provocatore, può tranquillamente rovinare una discussione seria senza che i moderatori (che sono ben tre) intervengano
    Contenti voi...

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, ma io continuo a non essere d'accordo.
    Scrivere "il nostro forum è in decadenza" mi è sempre sembrato un luogo comune. Di fatto, se scavate nei meandri delle discussioni, ritroverete, con cadenza ciclica, quest'affermazione. Un po' come dire "il cinema italiano è in crisi": la prima volta che i media lo constatarono fu nel 1909. Da allora lo si ripete in continuazione, tanto da essere diventato un luogo comune.
    Il cazzeggio è (purtroppo, se volete) connaturato a questo forum. Tra un po', ad esempio, si svolgeranno i Mondiali di calcio: state sicuri che saranno inaugurate discussioni e discussioni sull'argomento, ma non è una deriva attuale, è sempre stato così.
    E le discussioni sull'"abbigliamento del vero camerata"? Ci sono sempre state.
    E i criceti? ( )
    Continuo a credere che "Destra Radicale" abbia trascorso tempi più bui di questi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Due miti

L'onore al principe Ruspoli sulla località l'avevo messo tempo fa', mentre l'avatar di Borghese l'ho messo da poco, insomma nessun nesso
    Grazie !

DECIMA MARINAI !

DECIMA COMANDANTE !

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona

E i criceti? ( )
    E Affus ????????

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Grazie !

DECIMA MARINAI !

DECIMA COMANDANTE !

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Scusate, ma io continuo a non essere d'accordo.
    Scrivere "il nostro forum è in decadenza" mi è sempre sembrato un luogo comune. Di fatto, se scavate nei meandri delle discussioni, ritroverete, con cadenza ciclica, quest'affermazione. Un po' come dire "il cinema italiano è in crisi": la prima volta che i media lo constatarono fu nel 1909. Da allora lo si ripete in continuazione, tanto da essere diventato un luogo comune.
    Il cazzeggio è (purtroppo, se volete) connaturato a questo forum. Tra un po', ad esempio, si svolgeranno i Mondiali di calcio: state sicuri che saranno inaugurate discussioni e discussioni sull'argomento, ma non è una deriva attuale, è sempre stato così.
    E le discussioni sull'"abbigliamento del vero camerata"? Ci sono sempre state.
    E i criceti? ( )
    Continuo a credere che "Destra Radicale" abbia trascorso tempi più bui di questi.

concordo. e poi, volenti o nolenti, internet è aperto a chiunque.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah, sarà che siamo in decadenza, però sto forum ci vengono tutti a leggerlo.
    io negli altri un ci so mai andato.
    semmai, dovremmo recuperare una parte di argomenti che sono un po' spariti.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H'anna
    Ma no poverini, di cosa dovrebbero discutere ?

Dei loro risultati elettorali che superano di poco lo 0% ?

Shalom
    Ma levati dai piedi te

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill
    Notavo di quanto questo forum sia decaduto.

Sono un po' di giorni che non lo frequento ed ora, scorrendone le ultime pagine, m'accorgo che ormai le discussioni che non siano degne di un sottoscala, ma forse ormai neppure più di un sottogrondaia, non sussistano più. Pagine, pagine, pagine di nulla...
    Buonanotte Destra Radicale, sei svaporata al sole come una pozza di melma, e quel che resta è solo fango.
    che senso ha isolarsi in una realtà culturale e libresca?

parlare di filosofia, metafisica ad ogni ora per cosa?
    la gente capisce?

Il tuo obbiettivo è provare a dare un asvolta all'ambiente o a pontificare sui libri!

il FASCISMO è AZIONE, militanza!

NEL FASCISMO L'AZIONE PRECEDE LA DOTTRINA!!

il contatto con il popolo è necessario...l'autoisolazionismo è deleterio....già viviamo in un ghetto se in più...vuoi alzargli le mura!

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Forse parlo in cinese, se sì, abbattetemi...

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    che senso ha isolarsi in una realtà culturale e libresca?

parlare di filosofia, metafisica ad ogni ora per cosa?
    la gente capisce?

Il tuo obbiettivo è provare a dare un asvolta all'ambiente o a pontificare sui libri!

il FASCISMO è AZIONE, militanza!

NEL FASCISMO L'AZIONE PRECEDE LA DOTTRINA!!

il contatto con il popolo è necessario...l'autoisolazionismo è deleterio....già viviamo in un ghetto se in più...vuoi alzargli le mura!

Epperò, che osservazioni geniali, non so se ridere o piangere, per l'intanto inizia a dimostrarmi in virtù di cosa hai deciso che il mio intervento presupponesse le cose che hai detto tu, perchè mi spiace rivelarti che non hai capito un beneamato piffero! Inoltre ti annuncio non solo che, non conoscendomi, non sei purtroppo in grado di determinare e criticare dei percorsi politici, che, ti assicuro, neppure ti immagini (e che forse non avresti la forza neppure d'emulare) e che sono inziati quando ancora andavi all'asilo, se non prima. Ergo, prima di permetterti di fare osservazioni che toccano il personale t'invito a meditare un attimo non solo sull'opportunità, ma anche sulla loro validità (della quale per ciò che mi concerne non puoi arrogarti diritto alcuno). Ciò detto, è ovvio questo essere un laboratorio d'idee, trattandosi, come all'evidenza dei fatti, di spazio virtuale di discussione. Come è del tutto ovvio che i fatti necessitino d'essere attuati altrove. Ma queste sono tutte ovvietà che mi parevano talmente ovviamente ovvie dall'aver sperato fosse naturale ovviarne specificazione. Ovviamente... (rido per non piangere).

Ergo, essendo DA SEMPRE persona che compendia la teoria con l'azione (come credo molti qui del resto), ma che sente, per l'appunto, che non avendo verità assolute in tasca queste a volte possano risultare fallaci anche dopo essere state per anni ritenute affidabili, necessitando così continui aggiustamenti di rotta, nonchè ampliamenti, ho individuato in questo luogo virtuale una palestra ove esercitare anche il muscolo celebrale, chè gli altri s'utilizzano altrove. Se poi mi sono sbagliata e debbo sottostare a chi, come te, rivendica la propria ignoranza sputando su tutto ciò che, evidentemente, non è alla propria portata, pazienza, che ti debbo dire, ognuno poi in fin dei conti risponde di se stesso in ben altri ambiti che non questo.

Detto questo sia chiaro che le tue osservazione con questo, come con tutti gli altri post da me prodotti in questi anni non c'entrano nulla, il che mi fa presupporre, valutate almeno le tue capacità di comprensione che, almeno nel tuo caso, lo studio e la teoria necessitino eccome. Almeno giusto alfine d'essere almeno in grado d'intendere ciò che ci dicono gli altri. Non so se mi spiego...

Saluti.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima