Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 150

Discussione: Notavo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill
    Guarda Fabio che le mie osservazioni non erano certo rivolte a te. Anzi talune tue prese di posizione io le ho trovate consequenziali a certo decadimento. Poi ad essere sinceri, e a dirla proprio tutta, pure tu hai obiettivamente fatto del tuo. Certo è che l'attuale risultante è la somma dei comportamenti sbagliati di tutti (mi ci infilo pure io in quel "tutti"). Sarebbe quindi forse il caso che i più consapevoli () e responsabili si dessero una salutare regolata. Almeno nel caso si volesse salvare ancora qualcosa, altrimenti la strada verso il basso mi pare ormai già ben approntata e sicura.
    mamma mia sembra di sentir parlare quei trmboni dei vecchi nell nostre sedi, che parlano di morale e fanno i sommi giudici quando invece che riempirsi la bocca di tante belle parole non cominciassero a scendere dal piedistallo togliere la tunica da giudice e mettersi a lavorare!

Qui tu perdi tempo a commentare il presunto decadimento di un forum!!

apri la porta esci di casa, rientra e commenta il decadimento dell'Italia, poi allora ne riparliamo.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    concordo. e poi, volenti o nolenti, internet è aperto a chiunque.
    concordo anch'io.
    Però una certa "decadenza" c'è.
    Insomma, una volta c'erano sia 3d "seri" sia 3d gogliardici.
    Il problema viene fuori quando anche i 3d "seri" vanno in vacca a causa di insulti vari.
    Per quel che mi riguarda, forse avrei dovuto lasciar perdere i vari provocatori di professione (e credo che possiate intuire a chi mi riferisca ) anzichè rispondere a loro in continuazione, magari a volte anche con insulti.
    L'unica alla fine, è rispondere argomentando, se no, veramente, il livello delle discussioni scade.

Poi, per il resto, i 3d gogliardici per me hanno diritto ad esistere e del resto non credo che facciano male

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NO???Ma che mi dici mai? Certo che non lo so: vivo sulla Luna.

Vado a lavorare che è meglio (certamente e tristemente più produttivo. Almeno in senso lato...)

Adios.

Ah, continui a capire, e rispondere, rave per fave: sei preoccupante ragazzo mio...
    domanda precisa...come coniughi azione e teoria?

il tuo eludere la risposta è parecchio esplicativo

non fai un tubazzo se non studiare libri!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In verità, oltre al cazzeggio, io ultimamente ho letto ottime discussioni proprio al riguardo dell'area. del suo futuro e di cosa si deve fare, con varie proposte e analisi.
    se poi queste cose(di ordine pratico) non interessano, ma si cercano discussioni sulla ricerca della terra cava....bè.....che te dovemo fà?!?

hanno aperto il forum sullo spiritualismo

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Il problema è che oramai i 3d idioti e che non c'azzeccano nulla con la destra radicale superano quelli seri i quali avvolte vengono del tutto ignorati
    Ribadisco anche in questa sede che sono d'accordo con te e che l'avevo notato anch'io in prima persona. Per cui, prego tutti di moderarsi col cazzeggio, o di relegarlo all'apposita sede (il fondoscala), perchè questo è comunque un forum politico.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il punto, secondo me, è facile e breve:

a) Questo forum ha il difetto di rispecchiare troppo bene la realtà dell'area... così come lì ci sono ormai poche persone valide e molte impreparate e/o immature, la stessa cosa avviene qui (anzi non esageriamo: qui ci va un po' meglio)...

b) Dopo le recenti legnate elettorali siamo in un momento di stanca ed è veramente difficile trovare qualcosa di "politico" e non di sterile da dire e sviscerare, manca anche la voglia... ed ecco che rimane l'alternativa di una convivialità a volte malintesa...

c) E' cresciuto enormemente il numero degli utenti e dei messaggi (i post di una mattina superano quelli che, quando ho cominciato a moderare il forum, si raccoglievano in un'intera giornata), anche perché è ormai capillare la disponibilità di Internet (un tempo strumento proprio, in qualche maniera, di un "élite" più motivata)... Ed è una legge di natura che aumentare la quantità equivale ad abbassare la qualità.

Non so che dirvi, secondo me non ci sono rimedi facilmente attuabili... Speriamo che questo thread basti a far riflettere almeno sugli eccessi.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
    Speriamo che questo thread basti a far riflettere almeno sugli eccessi.
    Non credo, i giovani d'oggi capiscono solo il linguaggio della violenza, per cui ripeto: urge un nuovo moderatore spietato e onnipresente che sappia usare il pugno di ferro

ORDINE E DISCIPLINA

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Questo è uno spazio prezioso, non solo perchè, e correggimi se sbaglio, più unico che raro, almeno in seno all'Ambiente, ma anche perchè visibile e fruibile, per l'appunto, per molti e da molti. Anche per coloro che di una certa "destra" possiedono l'opinione corrente, che, come ben sai, non è delle migliori. Anche per coloro che fanno, o vorrebbero fare di meglio e di più, ma per varie contingenze non possono, non riescono, non sanno come fare. Anche per mille altri motivi ancora...E tu vuoi sprecare tutto così stupidamente?

Mah, in un momento storicamente grave come questo buttare quel poco che si ha in questo modo invece che utilizzarlo al meglio io lo trovo sciocco e autolesionistico. Poi, ovviamente, sbaglierò io...
    Punto essenziale. Ma pare che sia meglio che un esterno legga un cumulo di cazzate a ruota libera, in modo da rafforzare la già forte considerazione di cui gode l'ambiente all'esterno.

Non a caso, in tutti gli altri forum politici di POL si leggono le stesse cazzate da fondoscala a gettito continuo...

Per finire, non è un caso che, girando in rete, la percentuali di ''fascisti'' in forum generalisti sia minima. Semplicemente li ridicolizzano in due secondi...

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Temo di aver dato l'idea di quello che minimizza la questione, non era questa la mia intenzione, semplicemente cercavo di far riflettere (come ha fatto forse anche Tomàs) sul fatto che l'aumento di traffico di questo spazio inevitabilmente comporta maggiori difficoltà di gestione.
    A me capita di amministrare un Forum (di tutt'altra natura) che ha forse la metà del traffico di DR, con 6 moderatori. Forse esagerato in quel caso, ma considerato che il moderatore lo si fa, com'è giusto che sia, nel tempo libero, e che tutti noi abbiamo periodi della vita più o meno incasinati, forse si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di aggiungere almeno un'altra persona.
    In fondo se ad esempio il Forum della Cdl, con meno della metà del traffico di DR, ha 3 moderatori, qui ce ne potrebbero essere quattro senza che questo venga percepito come un eccesso.
    Visto che in questo caso non voglio fare quello che lancia il sasso e nasconde la mano, (sempre che il mio nome sia gradito ai piani alti, e questo non lo so), dò la mia disponibilità in questa eventualità.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Punto essenziale. Ma pare che sia meglio che un esterno legga un cumulo di cazzate a ruota libera, in modo da rafforzare la già forte considerazione di cui gode l'ambiente all'esterno.

Non a caso, in tutti gli altri forum politici di POL si leggono le stesse cazzate da fondoscala a gettito continuo...

Per finire, non è un caso che, girando in rete, la percentuali di ''fascisti'' in forum generalisti sia minima. Semplicemente li ridicolizzano in due secondi...
    Bè, quest'ìultimo punto non lo assolutizzerei. Io ad esempio frequento un altro forum, generalista per l'appunto, ed in passato ne ho frequentato anche un altro. In entrambi, ero l'unico fascista, ed in molti casi (memorabile il giorno della memoria dell'anno scorso, o un'altra occasione in cui si parlava di aborto) ho dovuto tenere testa da solo ad un vero e proprio fuoco di fila, ma ti assicuro che ero più io a zittire gli altri che viceversa.

Poi vabè, se arriva il tipico fascistello da bar dello sport tutto celtica e ziggail, ma idee zero, è ovvio che venga ridicolizzato, ed è anche giusto.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima