Originariamente Scritto da
Yggdrasill
Epperò, che osservazioni geniali, non so se ridere o piangere, per l'intanto inizia a dimostrarmi in virtù di cosa hai deciso che il mio intervento presupponesse le cose che hai detto tu, perchè mi spiace rivelarti che non hai capito un beneamato piffero! Inoltre ti annuncio non solo che, non conoscendomi, non sei purtroppo in grado di determinare e criticare dei percorsi politici, che, ti assicuro, neppure ti immagini (e che forse non avresti la forza neppure d'emulare) e che sono inziati quando ancora andavi all'asilo, se non prima. Ergo, prima di permetterti di fare osservazioni che toccano il personale t'invito a meditare un attimo non solo sull'opportunità, ma anche sulla loro validità (della quale per ciò che mi concerne non puoi arrogarti diritto alcuno). Ciò detto, è ovvio questo essere un laboratorio d'idee, trattandosi, come all'evidenza dei fatti, di spazio virtuale di discussione. Come è del tutto ovvio che i fatti necessitino d'essere attuati altrove. Ma queste sono tutte ovvietà che mi parevano talmente ovviamente ovvie dall'aver sperato fosse naturale ovviarne specificazione. Ovviamente...

(rido per non piangere).
Ergo, essendo DA SEMPRE persona che compendia la teoria con l'azione (come credo molti qui del resto), ma che sente, per l'appunto, che non avendo verità assolute in tasca queste a volte possano risultare fallaci anche dopo essere state per anni ritenute affidabili, necessitando così continui aggiustamenti di rotta, nonchè ampliamenti, ho individuato in questo luogo virtuale una palestra ove esercitare anche il muscolo celebrale, chè gli altri s'utilizzano altrove. Se poi mi sono sbagliata e debbo sottostare a chi, come te, rivendica la propria ignoranza sputando su tutto ciò che, evidentemente, non è alla propria portata, pazienza, che ti debbo dire, ognuno poi in fin dei conti risponde di se stesso in ben altri ambiti che non questo.
Detto questo sia chiaro che le tue osservazione con questo, come con tutti gli altri post da me prodotti in questi anni non c'entrano nulla, il che mi fa presupporre, valutate almeno le tue capacità di comprensione che, almeno nel tuo caso, lo studio e la teoria necessitino eccome. Almeno giusto alfine d'essere almeno in grado d'intendere ciò che ci dicono gli altri. Non so se mi spiego...
Saluti.