Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 150

Discussione: Notavo...

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    mah, sarà che siamo in decadenza, però sto forum ci vengono tutti a leggerlo.
    io negli altri un ci so mai andato.
    semmai, dovremmo recuperare una parte di argomenti che sono un po' spariti.

Anche alle giostre e al cinema ci "vanno tutti". E alura? Siamo nel regno della quantità o in quello della qualità? Guardiamo il numero o il contenuto? Dimmi in tutta onestà e obiettivamente se le cose secondo il tuo parere sia giusto farle procedere in tale direzione.

Questo è uno spazio prezioso, non solo perchè, e correggimi se sbaglio, più unico che raro, almeno in seno all'Ambiente, ma anche perchè visibile e fruibile, per l'appunto, per molti e da molti. Anche per coloro che di una certa "destra" possiedono l'opinione corrente, che, come ben sai, non è delle migliori. Anche per coloro che fanno, o vorrebbero fare di meglio e di più, ma per varie contingenze non possono, non riescono, non sanno come fare. Anche per mille altri motivi ancora...E tu vuoi sprecare tutto così stupidamente?

Mah, in un momento storicamente grave come questo buttare quel poco che si ha in questo modo invece che utilizzarlo al meglio io lo trovo sciocco e autolesionistico. Poi, ovviamente, sbaglierò io...

(deh, lupens, e le foto?)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill
    Anche alle giostre e al cinema ci "vanno tutti". E alura? Siamo nel regno della quantità o in quello della qualità? Guardiamo il numero o il contenuto? Dimmi in tutta onestà e obiettivamente se le cose secondo il tuo parere sia giusto farle procedere in tale direzione.

Questo è uno spazio prezioso, non solo perchè, e correggimi se sbaglio, più unico che raro, almeno in seno all'Ambiente, ma anche perchè visibile e fruibile, per l'appunto, per molti e da molti. Anche per coloro che di una certa "destra" possiedono l'opinione corrente, che, come ben sai, non è delle migliori. Anche per coloro che fanno, o vorrebbero fare di meglio e di più, ma per varie contingenze non possono, non riescono, non sanno come fare. Anche per mille altri motivi ancora...E tu vuoi sprecare tutto così stupidamente?

Mah, in un momento storicamente grave come questo buttare quel poco che si ha in questo modo invece che utilizzarlo al meglio io lo trovo sciocco e autolesionistico. Poi, ovviamente, sbaglierò io...

(deh, lupens, e le foto?)
    ti dirò...
    sono d'accordo che il forum è in decadenza, ma certamente non per tutte le goliardate che pubblichiamo, perchè ci sono sempre state.
    il problema è che i thread seri sono cambiati, e decaduti.
    perchè in questi mesi di accesissima campagna elettorale PER DUE(mascetti docet) è tutto finito in sterile polemica.
    fortunatamente pare che per un paio d'anni di votare non se ne parla, e saremo tutti costretti ad agire e quindi a riflette nuovamente sulla politica vera.
    spero quindi in un flusso di marea benigno, che potremo sfruttare.

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    Scusate, ma io continuo a non essere d'accordo.
    Scrivere "il nostro forum è in decadenza" mi è sempre sembrato un luogo comune. Di fatto, se scavate nei meandri delle discussioni, ritroverete, con cadenza ciclica, quest'affermazione. Un po' come dire "il cinema italiano è in crisi": la prima volta che i media lo constatarono fu nel 1909. Da allora lo si ripete in continuazione, tanto da essere diventato un luogo comune.
    Il cazzeggio è (purtroppo, se volete) connaturato a questo forum. Tra un po', ad esempio, si svolgeranno i Mondiali di calcio: state sicuri che saranno inaugurate discussioni e discussioni sull'argomento, ma non è una deriva attuale, è sempre stato così.
    E le discussioni sull'"abbigliamento del vero camerata"? Ci sono sempre state.
    E i criceti? ( )
    Continuo a credere che "Destra Radicale" abbia trascorso tempi più bui di questi.

Ma quale luogo comune? Una volta certe cadute erano sporadiche e facilmente arginabili, ora sono la norma. Quando il "cazzeggio" e la maleducazione prevaricano tutto il resto, non si può certo parlare di fisiologicità sporadica, ciclica e contenibile, ma di norma. E se la norma è l'attuale, ci troviamo in ambiti ben differenti da quelli di un tempo.

Che poi basta andarsi a spulciare gli interventi dei tempi che furono per ottenere prova empirica di quanto dico.
    Se poi la situazione piace, aggrada e soddisfa, è altro paio di maniche...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    E meno ancora quando non c'eri neanche te...
    Diglielo che l'Età dell'Oro è ormai passata...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Epperò, che osservazioni geniali, non so se ridere o piangere, per l'intanto inizia a dimostrarmi in virtù di cosa hai deciso che il mio intervento presupponesse le cose che hai detto tu, perchè mi spiace rivelarti che non hai capito un beneamato piffero! Inoltre ti annuncio non solo che, non conoscendomi, non sei purtroppo in grado di determinare e criticare dei percorsi politici, che, ti assicuro, neppure ti immagini (e che forse non avresti la forza neppure d'emulare) e che sono inziati quando ancora andavi all'asilo, se non prima. Ergo, prima di permetterti di fare osservazioni che toccano il personale t'invito a meditare un attimo non solo sull'opportunità, ma anche sulla loro validità (della quale per ciò che mi concerne non puoi arrogarti diritto alcuno). Ciò detto, è ovvio questo essere un laboratorio d'idee, trattandosi, come all'evidenza dei fatti, di spazio virtuale di discussione. Come è del tutto ovvio che i fatti necessitino d'essere attuati altrove. Ma queste sono tutte ovvietà che mi parevano talmente ovviamente ovvie dall'aver sperato fosse naturale ovviarne specificazione. Ovviamente... (rido per non piangere).

Ergo, essendo DA SEMPRE persona che compendia la teoria con l'azione (come credo molti qui del resto), ma che sente, per l'appunto, che non avendo verità assolute in tasca queste a volte possano risultare fallaci anche dopo essere state per anni ritenute affidabili, necessitando così continui aggiustamenti di rotta, nonchè ampliamenti, ho individuato in questo luogo virtuale una palestra ove esercitare anche il muscolo celebrale, chè gli altri s'utilizzano altrove. Se poi mi sono sbagliata e debbo sottostare a chi, come te, rivendica la propria ignoranza sputando su tutto ciò che, evidentemente, non è alla propria portata, pazienza, che ti debbo dire, ognuno poi in fin dei conti risponde di se stesso in ben altri ambiti che non questo.

Detto questo sia chiaro che le tue osservazione con questo, come con tutti gli altri post da me prodotti in questi anni non c'entrano nulla, il che mi fa presupporre, valutate almeno le tue capacità di comprensione che, almeno nel tuo caso, lo studio e la teoria necessitino eccome. Almeno giusto alfine d'essere almeno in grado d'intendere ciò che ci dicono gli altri. Non so se mi spiego...

Saluti.
    non era un presa di posizione personale contro di te...pontifica pure sulla tua cultura geniale....

anche tu del resto non sai con chi parli......e ovviamente il mio livello culturale non lo conosci e nè ti riguarda......

la mia era una critica al voler ridurre il forum ad un "luogo" di discussione puramente culturale, anche spunti goliardici o tecnici sono interessanti....poi se si vuole fare i tromboni seriosi pieni di sè libera di farlo....a me non riguarda

a porposito vista la tua reazione mi viene da pensare che tu abbia la coda di paglia...o la coscienza sporca vista la tua "rabbiosa" reazione....

quindi se mi permetti....come tu compendi l'azione con la teoria?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Mi permetto di intervenire, sottolineando che ultimamente il forum ha stancato pure me, pero' vorrei precisare un paio di cose:
    1) E' vero che il tutto si e' fondoscalizzato e penso che molti 3d scazzati siano stati aperti dal sottoscritto e da alcuni suoi corregionali, ma l'intento non era e non e' di baanlizzare le discussioni, ma semmai di porre in evidenza dissacrandole, alcune contraddizioni dell'ambiente
    2) C'e' stato un abnorme proliferare di forumisti e soprattutto e' ormai tempo che molti 3d sono dedicati solo alle lotte di orticello, cosa che era senza dubbio minore quando ho iniziato a frequentare questo spazio
    saluti

Guarda Fabio che le mie osservazioni non erano certo rivolte a te. Anzi talune tue prese di posizione io le ho trovate consequenziali a certo decadimento. Poi ad essere sinceri, e a dirla proprio tutta, pure tu hai obiettivamente fatto del tuo. Certo è che l'attuale risultante è la somma dei comportamenti sbagliati di tutti (mi ci infilo pure io in quel "tutti"). Sarebbe quindi forse il caso che i più consapevoli () e responsabili si dessero una salutare regolata. Almeno nel caso si volesse salvare ancora qualcosa, altrimenti la strada verso il basso mi pare ormai già ben approntata e sicura.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    non era un presa di posizione personale contro di te...pontifica pure sulla tua cultura geniale....

anche tu del resto non sai con chi parli......e ovviamente il mio livello culturale non lo conosci e nè ti riguarda......

la mia era una critica al voler ridurre il forum ad un "luogo" di discussione puramente culturale, anche spunti goliardici o tecnici sono interessanti....poi se si vuole fare i tromboni seriosi pieni di sè libera di farlo....a me non riguarda

a porposito vista la tua reazione mi viene da pensare che tu abbia la coda di paglia...o la coscienza sporca vista la tua "rabbiosa" reazione....

quindi se mi permetti....come tu compendi l'azione con la teoria?

Continui a non capire un piffero (neppure quello che scrivi tu stesso), bon, che dirti d'altro?
    Forse addio?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quale luogo comune? Una volta certe cadute erano sporadiche e facilmente arginabili, ora sono la norma. Quando il "cazzeggio" e la maleducazione prevaricano tutto il resto, non si può certo parlare di fisiologicità sporadica, ciclica e contenibile, ma di norma. E se la norma è l'attuale, ci troviamo in ambiti ben differenti da quelli di un tempo.

Che poi basta andarsi a spulciare gli interventi dei tempi che furono per ottenere prova empirica di quanto dico.
    Se poi la situazione piace, aggrada e soddisfa, è altro paio di maniche...
    appunto c'è chi vive nella realtà e chi vive fuori da essa.....questa discussione è sintomatica della (presunta) decadenza del forum?

forse non sai cosa c'è fuori da questo ambiente virtuale dove i camerati sono la minoranza....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Continui a non capire un piffero (neppure quello che scrivi tu stesso), bon, che dirti d'altro?
    Forse addio?
    io vivo lo stesso!

forse tu non capsici mi sorge il dubbio!

quindi ripeto dov'è tu coniughi la sintesi tra azione e teoria?

Militi?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2
    appunto c'è chi vive nella realtà e chi vive fuori da essa.....questa discussione è sintomatica della (presunta) decadenza del forum?

forse non sai cosa c'è fuori da questo ambiente virtuale dove i camerati sono la minoranza....

NO???Ma che mi dici mai? Certo che non lo so: vivo sulla Luna.

Vado a lavorare che è meglio (certamente e tristemente più produttivo. Almeno in senso lato...)

Adios.

Ah, continui a capire, e rispondere, rave per fave: sei preoccupante ragazzo mio...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima