Appunto. Eri l'unico. E ti capisco eccome, perché lo stesso capita a me.Originariamente Scritto da Fenris
La domanda è: come mai?
Appunto. Eri l'unico. E ti capisco eccome, perché lo stesso capita a me.Originariamente Scritto da Fenris
La domanda è: come mai?

Tu saresti il primo ad essere eliminatoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()

Mah... credo sia una questione di semplici proporzioni. Dati elettorali alla mano, in Italia siamo l'1% (visto che non ci credo che ci siano camerati veri e preparati che votino AN), per cui anche nei forum online rispettiamo quella percentuale. POL è un caso che non definirei semplicemente particolare, ma straordinario, e credo questo sia dovuto al fatto che è il maggior portale di politica in Italia.Originariamente Scritto da Paul Atreides

ahahahaOriginariamente Scritto da teschio rosso
![]()
Può darsi. Ma non ne sono del tutto convinto, visto che ne ho visti parecchi affacciarsi su vari forum, per poi dileguarsi alla grande.Originariamente Scritto da Fenris

QUOTO!!!Originariamente Scritto da ennerre

basta semplicemente fare una cernita di tutti i 3d e il gioco e' fatto.
quelli seri e quelli goliardici. senza rischiare di mandarli in vacca come quello della biodiversità.
ogni tanto il 3d goliardico ci sta pure, senno' fai l'effetto contrario.
che nessuno va piu' nel forum per discutere e divertirsi anche.

quello riguardante anna k valerio.....perche' cmq si parla di una appartenenza alla nostra area.
e poi......melissa p.....che paragone........

Eh, saranno appunto i pseudo-fascisti di cui si parlava prima.Originariamente Scritto da Paul Atreides