Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Olè!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,154
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    bè forse non sai come funziona il sistema dei media nella patria della normativa antitrust... mai sentito nomi come Ted Turner?
    Mah!
    Piuttosto, è più probabile che tu "non sappia" che nella patria della normativa antitrust, il tuo Ted Turner non potrebbe candidarsi NEMMANCO come consigliere della sua circoscrizione DI QUARTIERE.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Mah!
    Piuttosto, è più probabile che tu "non sappia" che nella patria della normativa antitrust, il tuo Ted Turner non potrebbe candidarsi NEMMANCO come consigliere della sua circoscrizione DI QUARTIERE.
    sempre nella patria della normativa antitrust... c'è un signore di nome Bloomberg che è attualmente (ottimo) sindaco di new york... se il nome non ti dice niente cerca su www.bloomberg.com
    il conflitto di interessi e la normativa antitrust sono due cose differenti..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,154
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

sempre nella patria della normativa antitrust... c'è un signore di nome Bloomberg che è attualmente (ottimo) sindaco di new york... se il nome non ti dice niente cerca su www.bloomberg.com
    il conflitto di interessi e la normativa antitrust sono due cose differenti..

Il sindaco Bloomberg ha DOVUTO cedere tutte le sue partecipazioni in conflitto con il suo mandato di sindaco PRIMA di insediarsi.
    Al sindaco Bloomberg è stato IMPEDITO di "regalare" i suoi "terminali Bloomberg" all'amministrazione cittadina.
    Il sindaco Bloomberg controlla una "televisione" che DIFFONDE notizie economiche e finanziarie; NON taroccabili.
    Fornisce un servizio.

Non c'è NULLA di "coincidente" tra l'esempio Bloomberg e l'esempio Banana.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbè a me aveva dato fastidio il tuo accostamento tra la Spagna paese civile (io amo la spagna e ci andrei a vivere subito) per il fatto di una norma antitrust al 25% che mi pare un po' obsoleta.. tutto quà.. non adrei fuori topic troppo andando a parare sul conflitto di interessi.. Berlusconi in Spagna, non è sotto processo per quello.. come tu ben sai (per piacere non mi postare articoli di repertorio tratti dal tuo smisurato archivio.. penso di conoscere già tentativamente gli estremi della vicenda)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,154
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

vabbè a me aveva dato fastidio il tuo accostamento tra la Spagna paese civile (io amo la spagna e ci andrei a vivere subito) per il fatto di una norma antitrust al 25% che mi pare un po' obsoleta.. tutto quà.. non adrei fuori topic troppo andando a parare sul conflitto di interessi.. Berlusconi in Spagna, non è sotto processo per quello.. come tu ben sai (per piacere non mi postare articoli di repertorio tratti dal tuo smisurato archivio.. penso di conoscere già tentativamente gli estremi della vicenda)
    Si, "vabbe'" ...
    Quando le chiacchiere stanno a zero, un "vabbè" non lo si nega a nessuno ...

Errata corrige:
    Il Banana è imputato in Spagna ESATTAMENTE per la violazione della suddetta legge antitrust.
    Una delle PIU' civili e MODERNE che io conosca.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Si, "vabbe'" ...
    Quando le chiacchiere stanno a zero, un "vabbè" non lo si nega a nessuno ...

Errata corrige:
    Il Banana è imputato in Spagna ESATTAMENTE per la violazione della suddetta legge antitrust.
    Una delle PIU' civili e MODERNE che io conosca.
    Nell'ambito del processo Telecinco Berlusconi è imputato d'aver coperto una frode fiscale di 108 milioni di euro tra il '90 ed il '93, oltre che per la violazione della legge antitrust.
    Il lupo perde il pelo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio
    chi e' il vigliacco che cancella i post scomodi ?
    Li hanno cancellati anche a me, eppure scrivo cose mille volte più sensate delle tue e, pur avendone TUTTE LE RAGIONI, non ho protestato, ma al massimo mi sono limitato a fornire motivatissime spiegazioni dei miei interventi. Bisogna mettersi, almeno per un attimo, nei panni dei moderatori: non posseggono la verità rivelata, ma si sforzano di usare dei parametri di equità nel " calmierare " la discussione e questo lavoro non è certo facile!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty
    Nell'ambito del processo Telecinco Berlusconi è imputato d'aver coperto una frode fiscale di 108 milioni di euro tra il '90 ed il '93, oltre che per la violazione della legge antitrust.
    I lupo perde il pelo...
    Certo, due o tre anni di sana galera potrebbero solo fargli bene!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,154
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty
    Il lupo perde il pelo...
    Non è tanto questione di "pelo"; quanto di METODO.
    Il Banana ha usato sempre lo stesso.

trinity
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e questo è solo l'inizio. Secondo voi perchè il povero gnomo era così preoccupato di aver perso le elezioni? Signori, che inizino le danze!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito