Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: CAVE: The Day After

  1. #21
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Interessanti tutti gli interventi, ma credo che un concetto sia quello fondamentale ribadito più volte ieri: inutile riempirsi la bocca di bei paroloni, quanto importante invece è la prassi. E solo questa conta.

    Quindi speriamo che le intenzioni espresse da tutti i relatori e dai gruppi che hanno partecipato vengano confermate nella realtà e non rimangano chiacchiere da pub.

    Ieri Cave, domani il mondo


    Widukind -artista di condominio-

    Chi fa lo sbirro di stanza


    Vado via mezz'ora pe magnà un pezzo di pizza, ritorno e sento parlà di sbirri, un va mica bene

  2. #22
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberico
    è vero che ardimentoso aveva un paio di occhiali a reggerli la chioma?

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Nov 2005
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MNS Lazio
    Potete spiegarmi in concreto cosa è stato fatto?
    come ti ho scritto in altro post potevi venire...

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saluto la marmaglia forense presente ieri a Cave, tutti tranne il noto bestemmiatore Schwarze...
    Faccio pubblica ammenda del mio giudizio superficiale sulla Sarti Magi, anche se un parere più esaustivo lo darò quando avrò sentito tutte le sue idee.
    Per me poteva andare decisamente meglio, e non capisco come qualcuno abbia deciso di non venire, credo sia stato un errore, non si è colta la possibilità di un confronto cameratesco aperto e leale, non si è dato nessun contributo ad un progetto che ha una sua validità, si è dimostrato disinteresse, di fatto, al dialogo costruttivo.
    Un plauso agli organizzatori, una saluto ai partecipanti!
    Sursum corda!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  5. #25
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Interessanti tutti gli interventi, ma credo che un concetto sia quello fondamentale ribadito più volte ieri: inutile riempirsi la bocca di bei paroloni, quanto importante invece è la prassi. E solo questa conta.

    Quindi speriamo che le intenzioni espresse da tutti i relatori e dai gruppi che hanno partecipato vengano confermate nella realtà e non rimangano chiacchiere da pub.

    Ieri Cave, domani il mondo


    Widukind -artista di condominio-

    Chi fa lo sbirro di stanza


    Buon giorno a tutti!
    IERI OGGI E DOMANI VIVA IL POETA DI CONDOMINIO!

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    POETA DI CONDOMINIO ZIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GAIL \o

  7. #27
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberico
    Attendo comunque da un eunuco scribano come te una migliore relazione.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=260107

  8. #28
    Mannuz: la Runa della Mantide
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi è piaciuto molto l'intervento di Lupo Roscio. sostanzialmente un "sarò breve: arrivederci"

    era presente davvero tutto il forum, si vede che i camerati non c'hanno un cazzo da fare!!!
    certo se ci fosse stato il Quadrato Romano, il MNP e la CPA avremmo fatto anche la rivoluzione

  9. #29
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da werwolf
    certo se ci fosse stato il Quadrato Romano, il MNP e la CPA avremmo fatto anche la rivoluzione
    Io ad un certo punto ho sentito chiamare qualcuno in rappresentanza del "Quadrato"... ma poi ho scoperto che non si trattava del Quadrato Romano

    Che delusione... sognavo già un'unità dell'area sotto l'insegna del Quadrato Romano... e invece niente.

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Vado via mezz'ora pe magnà un pezzo di pizza, ritorno e sento parlà di sbirri, un va mica bene
    E adesso, tutti insieme, sulle note di "le cicale" intoniamo...

    "la diavoliiiina
    accendila un pochinaaaaaaa
    la diavoliiiiiina
    sul copertone de la macchininaaaaaaa"


 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POPOLI a Cave
    Di Diablo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 14:37
  2. CAVE: reportage.
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 10:08
  3. A cave, chi ci sarà di voi?
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 16:50
  4. a chi sarà a Cave
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 12:17
  5. concerto CAVE I V MMV
    Di salerno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 01:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito