Vado via mezz'ora pe magnà un pezzo di pizza, ritorno e sento parlà di sbirri, un va mica beneOriginariamente Scritto da widukind
![]()
Vado via mezz'ora pe magnà un pezzo di pizza, ritorno e sento parlà di sbirri, un va mica beneOriginariamente Scritto da widukind
![]()


Originariamente Scritto da alberico
![]()
![]()


come ti ho scritto in altro post potevi venire...Originariamente Scritto da MNS Lazio


Saluto la marmaglia forense presente ieri a Cave, tutti tranne il noto bestemmiatore Schwarze...
Faccio pubblica ammenda del mio giudizio superficiale sulla Sarti Magi, anche se un parere più esaustivo lo darò quando avrò sentito tutte le sue idee.
Per me poteva andare decisamente meglio, e non capisco come qualcuno abbia deciso di non venire, credo sia stato un errore, non si è colta la possibilità di un confronto cameratesco aperto e leale, non si è dato nessun contributo ad un progetto che ha una sua validità, si è dimostrato disinteresse, di fatto, al dialogo costruttivo.
Un plauso agli organizzatori, una saluto ai partecipanti!
Sursum corda!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Buon giorno a tutti!Originariamente Scritto da widukind
IERI OGGI E DOMANI VIVA IL POETA DI CONDOMINIO!![]()


POETA DI CONDOMINIO ZIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GAIL \o


http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=260107Originariamente Scritto da alberico


mi è piaciuto molto l'intervento di Lupo Roscio. sostanzialmente un "sarò breve: arrivederci"
era presente davvero tutto il forum, si vede che i camerati non c'hanno un cazzo da fare!!!
certo se ci fosse stato il Quadrato Romano, il MNP e la CPA avremmo fatto anche la rivoluzione![]()
Io ad un certo punto ho sentito chiamare qualcuno in rappresentanza del "Quadrato"... ma poi ho scoperto che non si trattava del Quadrato RomanoOriginariamente Scritto da werwolf
![]()
Che delusione... sognavo già un'unità dell'area sotto l'insegna del Quadrato Romano... e invece niente.![]()


E adesso, tutti insieme, sulle note di "le cicale" intoniamo...Originariamente Scritto da schwarzewolf
"la diavoliiiina
accendila un pochinaaaaaaa
la diavoliiiiiina
sul copertone de la macchininaaaaaaa"
![]()
![]()
![]()