Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Non l'ho detto io che Calabresi era innocente. L'ha detto...tale...giudice ....d'Ambrosio. Lo conoscete voi mortadelliani?
    Fai il furbo, anche se malDESTRAmente, e ti ripari dietro gli errori giudiziari! Come mai a destra PREDICATE tutti quanti l'innocenza di Tortora, che pure fu regolarmente ( e, a parer mio, GIUSTAMENTE) condannato? Vi interessa la verità VERA o solo la banale verità giudiziaria?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciana
    ....infatti io non credo affatto che sofri bompressi e pietrostefano siano colpevoli. Sofri non ha mai chiesto la grazia per questo: non chiede la grazia per qualcosa che non ha commesso.

e poi...non so voi ma io le sezioni di lotta continua le frequentavo. Era sempre una bolgia infernale di gente che cantava, andava e veniva, scriveva...non si sarebbe potuta organizzare nemmeno la gita del lunedì di pasqua, figuriamoci un omicidio di quel genere...
    Io non ho mai frequentato nessuna sezione di Lotta Continua o di qualsivoglia movimento extraparlamentare ( ho sempre pensato che i cambiamenti si debbano fare nell'urna elettorale e non in piazza, anche quando avevo 18 anni) per cui sono ancora più CREDIBILE, perché mi sono ribellato, da semplice cittadino, prima all'omicidio di un innocente e poi alla colpevolizzazione di gente che, a mio parere, almeno in parte, era a sua volta innocente!

Tremendo
    Ospite

Predefinito

sì caro lo sappiamo bene chi fu il giudice, ma ci sono cose, troppo grandi per il tuo cervellino, come la necessità politica che una sentenza vada in senso invece che un'altro...accusare di omicidio un commissario di polizia è troppo forte per la stabilità di uno Stato, soprattutto in quegli anni.
    Ecco la confessione dei sinistri, le toghe rosse e nere, a seconda di come gira il vento, dirottano e pilotano i processi, ....ma questi discorsi li fanno solo quando cè da difendere dei terroristi assassini, se invece devono colpire chi vuole eliminare il terrorismo allora si difendono i giudici e magistrati, a qualsiasi costo.......sinistrati si nasce.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,314
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Ecco la confessione dei sinistri, le toghe rosse e nere, a seconda di come gira il vento, dirottano e pilotano i processi, ....ma questi discorsi li fanno solo quando cè da difendere dei terroristi assassini, se invece devono colpire chi vuole eliminare il terrorismo allora si difendono i giudici e magistrati, a qualsiasi costo.......sinistrati si nasce.

perché calabresi voleva eliminare il terrorismo?
    Come?
    MAndare in carcere degli inncenti, con l'accusa di avere commesso una strage, tramite una montatura poliziesca,invece di cercare i colpevoli vuol dire forse combattere il terrorismo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Dijelo 'n po'! Aveva finalmente incastrato quel terrorista di Pinelli che quello gli rovina tutto. Un lavoro di settimane ... buttato dalla finestra!

trinity
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Dijelo 'n po'! Aveva finalmente incastrato quel terrorista di Pinelli che quello gli rovina tutto. Un lavoro di settimane ... buttato dalla finestra!

questa gente evidentemente non ha mai sentito parlare di ragion di stato, gladio...e che dire del delitto moro?....

Irina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp
    è sempre valido lo stesso discorso: loro saranno sedicenti intellettuali (..!), ma chi ha aperto questo 3d non vale neanche mezza unghia di ciascuno di loro (anzi, forse di Rossella sì)
    Parli come un intellettuale: parlare senza conoscere.....tipico, assolutamente tipico degli intellettuali!

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Completamente d'accordo sulla libertà a Sofri, è innocente e paga per "reati di opinione". Bene ha fatto a non chiedere la "grazia" per qualcosa che non ha commesso.

destracristiana
    Ospite

Predefinito

sì caro lo sappiamo bene chi fu il giudice, ma ci sono cose, troppo grandi per il tuo cervellino, come la necessità politica che una sentenza vada in senso invece che un'altro...accusare di omicidio un commissario di polizia è troppo forte per la stabilità di uno Stato, soprattutto in quegli anni.
    Quindi posso pensare che Borrelli non sia un personaggio di grande valore?

destracristiana
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Fai il furbo, anche se malDESTRAmente, e ti ripari dietro gli errori giudiziari! Come mai a destra PREDICATE tutti quanti l'innocenza di Tortora, che pure fu regolarmente ( e, a parer mio, GIUSTAMENTE) condannato? Vi interessa la verità VERA o solo la banale verità giudiziaria?
    Perchè alla fine bisogna fare i conti con la verità giudiziaria. E, ripeto, non ci si auspica la morte di qualcuno dall'alto della propria finta intelletualità..

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima