Grande thematrix, ti nominerò ministro del lavoro nel mio futuro governoOriginariamente Scritto da thematrix
![]()
Grande thematrix, ti nominerò ministro del lavoro nel mio futuro governoOriginariamente Scritto da thematrix
![]()
Viva gli anglosassoni, i rhodesiani, i boeri e gli ashkenaziti !Originariamente Scritto da italianuova2

Mancano solo gli orangisti del UlsterOriginariamente Scritto da H'anna
![]()
Credo siano inclusi tra gli anglosassoni... assieme a quelli del Ku Klux KlanOriginariamente Scritto da Heimbrecht
![]()

KKK compreso tra gli amici tuoi anglosassoni?Originariamente Scritto da H'anna
![]()
quelli che si riscaldavano nelle notti invernali vicino al rogo delle sinagoghe![]()
![]()
coglioncello, sei un cazzuto sionista, ma perchè sei ancora in europa?

Chi so' gli 'askenaziti' ?Originariamente Scritto da H'anna
![]()
Sì, però tieni conto che il fondatore del Ku Klux Klan era ebreoOriginariamente Scritto da italianuova2
![]()
E molti altri appartenenti al KKK erano massoni del B'naï B'rith![]()
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Mi fai nomi e cognomi, perfavore?
Ora non me li ricordo, comunque il fondatore del KKK era ebreo e dei membri del Klan legati alla massoneria ne accenna don Curzio Nitoglia, se non erroOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
Perchè vuoi dire che non è vero ?![]()
Mica simpatizzerai per quei bastardi massoni, xenofobi e anticattolici ?![]()
Gli ebrei "europei" stabilitisi in Palestina con l'invasione sionista, gli Ashkenaziti occupano sempre le cariche più importanti dello Stato, in specie nei settori della sicurezza e dell’esercito: ufficiali e alti responsabili, come la guida del Mossad e dello Shabak [ex Shin Bet, l’apparato di spionaggio per la sicurezza interna.], il Ministero degli Esteri, quello della Difesa e quello della Sicurezza Interna. Sono sempre stati razzisti nei confronti dei Sefarditi, gli ebrei palestinesiOriginariamente Scritto da teschio rosso