Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Reconstruction in Iraq

  1. #21
    difensore di Gerusalemme
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'avevo letto. Non credo sia pertinente con l'argomento del 3d.

  2. #22
    difensore di Gerusalemme
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [inwin=400]www.defendamerica.mil/articles/feb2006/a022806dg1.html[/inwin]

  3. #23
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito Pensiero Unico ?

    Citazione Originariamente Scritto da Balian
    L'avevo letto. Non credo sia pertinente con l'argomento del 3d.

    Roma

    Berlino

  4. #24
    difensore di Gerusalemme
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pregherei chiunque di astenersi dal postare temi che non hanno nulla a che fare con l'argomento del 3d... ma proprio nulla, come il precedente.

  5. #25
    difensore di Gerusalemme
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la gioventù irachena non mette bombe.

    [inwin=400]www.defendamerica.mil/articles/apr2006/a041306tj2.html[/inwin]

  6. #26
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balian
    Pregherei chiunque di astenersi dal postare temi che non hanno nulla a che fare con l'argomento del 3d... ma proprio nulla, come il precedente.
    per Rivolgersi... Amministrazione

  7. #27
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balian
    Pregherei chiunque di astenersi dal postare temi che non hanno nulla a che fare con l'argomento del 3d... ma proprio nulla, come il precedente.
    Anche te potresti evitare di prendere le tue informazioni da siti di parte...

  8. #28
    difensore di Gerusalemme
    Data Registrazione
    01 May 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    488
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Anche te potresti evitare di prendere le tue informazioni da siti di parte...
    L'argomento del 3d si chiama reconstruction in iraq.. non si chiama "strage di iracheni" "marines assassini" "bomba sui marines" "Bush coglione" etc etc.. come ce sono a bizzeffe nelle sezione internazionale.

    Hai chiesto anche di là di non prendere le info da siti di parte come l'unità, indymedia, liberazione, peace&love...?

  9. #29
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Anche te potresti evitare di prendere le tue informazioni da siti di parte...
    quello che non accetta … è un altro punto di vista
    ed un civile contraddittorio (quello senza nemici preconfezionati)
    si accetta solo il pensiero unico ed è gradito quello di destra

  10. #30
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito Kids Throwing Grenades At U.S. Troops In Iraq [VIDEO]

    la gioventù irachena non mette bombe
    Un sito che fa per te ...una goduria

    [inwin=300]www.californiaconservative.org/?p=3195[/inwin]

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 14:02
  2. Via dall'Iraq o tutti in Iraq?? Che fine ha fatto la BONINO????
    Di alexeievic nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 13:09
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-03, 12:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-03, 11:53
  5. Prova di conoscenza sulla guerra all'Iraq/Dossier Iraq
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-02-03, 21:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito