L'avevo letto. Non credo sia pertinente con l'argomento del 3d.


L'avevo letto. Non credo sia pertinente con l'argomento del 3d.


[inwin=400]www.defendamerica.mil/articles/feb2006/a022806dg1.html[/inwin]
Originariamente Scritto da Balian
![]()
Roma
Berlino


Pregherei chiunque di astenersi dal postare temi che non hanno nulla a che fare con l'argomento del 3d... ma proprio nulla, come il precedente.


[inwin=400]www.defendamerica.mil/articles/apr2006/a041306tj2.html[/inwin]
Originariamente Scritto da Balian
perRivolgersi... Amministrazione
![]()
Anche te potresti evitare di prendere le tue informazioni da siti di parte...Originariamente Scritto da Balian
![]()


L'argomento del 3d si chiama reconstruction in iraq.. non si chiama "strage di iracheni" "marines assassini" "bomba sui marines" "Bush coglione" etc etc.. come ce sono a bizzeffe nelle sezione internazionale.Originariamente Scritto da Squalo
Hai chiesto anche di là di non prendere le info da siti di parte come l'unità, indymedia, liberazione, peace&love...?
Originariamente Scritto da Squalo
quello che non accetta … è un altro punto di vistaed un civile contraddittorio (quello senza nemici preconfezionati)si accetta solo il pensiero unico ed è gradito quello di destra
la gioventù irachena non mette bombeUn sito che fa per te ...una goduria![]()
[inwin=300]www.californiaconservative.org/?p=3195[/inwin]