Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 230
    Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,121
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Il nuovo centro destra che verrà

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    posto che Occidentale, in qualità di mio candidato vicepresidente, gode della massima fiducia, altrimenti pensavo a candidare un altro al suo posto a tale incarico, il mio invito, é rivolto alle persone singole.

Tutte le persone, a mio modo di vedere, che condividono gli ideali su posti, compreso Ronnie se condivide, a mio modo di vedere possono parteciparvi.

Le primarie, poco ma sicuro, garantirebbero la costituzione di qualcosa dal basso ed é questo ciò che io voglio.
    Riguardo ai tempi per fare questo annuncio, ne ho visti in questi giorni di diversi, che dopo aver letto, non ho trovato parimenti inclusivi e che tutti, oltre che mettere veti o non citare qualcuno, non dicevano su cosa volevano fondare la rinascita dell'alternativa a questa sinistra.

Pertanto non devo giustificare se il mio comunicato era maturo o no, specialmene a te che sei uno degli autori di uno dei precedenti comunicati.

Riguardo al gesso, apprezzo il consiglio, ritengo di agire in modo molto meditato comunque.
    Bene allora abbiamo molto lavoro da fare e attenzione a non andare a mettere la testa dentro la bocca spalancata del leone che non aspetta altro, PL-PDL non accetterebbe mai accordi senza giuramenti scritti e promesse solenni di sostegno a Ronnie, il PCF questi accordi li ha appena rifiutati, faremo in modo che le loro richieste diventino meno esose

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,121
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    Tutte le persone, a mio modo di vedere, che condividono gli ideali su posti, compreso Ronnie se condividesse, e quindi dimostrasse di tenere più a un progetto ideale che a un tornaconto, non partendo il progetto dall'alto, a mio modo di vedere possono e potranno parteciparvi.

.
    di quale PL-PDL stai parlando e di quale Ronnie?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-01-10 alle 19:33

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    di quale PL-PDL stai parlando e di quale Ronnie?
    conosco le tue perplessità su Ronnie, caro Candido, alcune le ho esposte io nei messaggi precedenti, ma vorrei contribuire a creare qualcosa che eviti veti e stupidaggini, basato su ideali condivisi.
    Il veto dev'essere alle idee, non alle persone.
    Se una persona dichiara di essere contraria al bene della comunità nazionale, gli si dice, tu caro amico, non puoi aderire...tutto qui....se uno dice, io sono sostenitore di un regime dispotico e tirannico, gli si dice, caro amico, anche tu non puoi aderire...a meno che non lo dicevi per scherzo....e lo dichiari...

Pertanto sono in attesa della risposta di ronnie, ma anche dei moderati del PDL. Chiaro che un fascista non potrà mai aderire ad un messaggio del genere, ma un afascista si, un conservatore se non lo fa a mio modo di vedere é via di testa, un liberale se non lo fa vuol dire che non é un liberale, idem però per altri....

La mia proposta di primarie poi, riguarda i singoli individui.
    A candidarsi, dovrebbero farlo gli iscritti....e i semplici individui...
    Ultima modifica di Gilbert; 19-01-10 alle 20:27
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Bene allora abbiamo molto lavoro da fare e attenzione a non andare a mettere la testa dentro la bocca spalancata del leone che non aspetta altro, PL-PDL non accetterebbe mai accordi senza giuramenti scritti e promesse solenni di sostegno a Ronnie, il PCF questi accordi li ha appena rifiutati, faremo in modo che le loro richieste diventino meno esose
    si, grazie dei consigli, ma tranquillo, non sono propriamente il primo sprovveduto che passa per la strada.

ps.: ho già scritto io prima cosa prevede l'accordo, la chiamata alle armi, per così dire, di tutto il fronte anti sinistra, moderato, nazionale, cattolico, liberale, conservatore e monarchico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ronnie mi aveva fatto una domanda ma vedo che non ha più risposto e/o commentato.....

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Se una persona dichiara di essere contraria al bene della comunità nazionale, gli si dice, tu caro amico, non puoi aderire...
    La Nazione è solo ciò che ognuno in cuor suo ritiene tale. Ognuno ha diritto di credere al bene della comunità di cui si ritiene parte. Nessuno può essere obbligato nel cdx di POL a essere italianista, non perchè io sia secessionista ma perchè nel cdx virtuale c'è un partito (non il mio) che si chiama Lega Nord. E qui su POL c'è Joker, consigliere del mio partito, che francamente per me non può non essere considerato Centrodestra.

In ogni caso il bandolo della matassa per decidere chi è cdx e chi non è cdx è in mano a PDL e a PL, se voi volete essere chiamati "centro" potete farlo. Nessuno vi scambierà mai per un vero cdx, se pensate di dettare condizioni ad esclusione di chi già fa parte del cdx per rientrarvi.

Occhio a non finire come quegli scissionisti che son finiti scissionati a pezzetti.
    Ultima modifica di Ronnie; 20-01-10 alle 01:41
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    In ogni caso il bandolo della matassa per decidere chi è cdx e chi non è cdx è in mano a PDL e a PL, se voi volete essere chiamati "centro" potete farlo. Nessuno vi scambierà mai per un vero cdx, se pensate di dettare condizioni ad esclusione di chi già fa parte del cdx per rientrarvi.

Occhio a non finire come quegli scissionisti che son finiti scissionati a pezzetti.
    Siete sicuramente più grandi a livello quantitativo, ma non esageriamo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Centro-destra mica è un marchio registrato, scusa.
    Quindi non lo potete definire in mano vostra.
    Mi sembra un poco eccessivo da parte tua.
    Siete sicuramente più grandi a livello quantitativo, ma non esageriamo.
    quoto.
    Rido delle affermazioni esilaranti peraltro lette sopra e scritte da Ronnie.

Non sa più dove arrampicarsi sugli specchi per difendere l'indifendibile....

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

Smile Rif: Il nuovo centro destra che verrà

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    La Nazione è solo ciò che ognuno in cuor suo ritiene tale. Ognuno ha diritto di credere al bene della comunità di cui si ritiene parte. Nessuno può essere obbligato nel cdx di POL a essere italianista, non perchè io sia secessionista ma perchè nel cdx virtuale c'è un partito (non il mio) che si chiama Lega Nord. E qui su POL c'è Joker, consigliere del mio partito, che francamente per me non può non essere considerato Centrodestra.

Ciao, Ronnie.
    Io non credo che la nazione italiana sia un concetto relativo.
    E non credo neppure che chi esce da un partito finisca a pezzetti.
    Forse esistono semplicemente punti di vista diversi: tu ragioni in termini di struttura, io di partecipazione.
    Buona giornata
    di necessità virtù

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maria Vittoria Visualizza Messaggio
    Ciao, Ronnie.
    Io non credo che la nazione italiana sia un concetto relativo.

E non credo neppure che chi esce da un partito finisca a pezzetti.
    Forse esistono semplicemente punti di vista diversi: tu ragioni in termini di struttura, io di partecipazione.
    Buona giornata
    Ciao Mariavittoria

1) Lo è per definizione, ammesso che tu riconosca indipendenza ai cervelli altrui. Puoi crederci o no, se non ci credi fai la stessa operazione del bambino che sbatte i piedi per terra quando qualcosa non gli piace. Il pensiero è relativo alla persona laddove non tutte le altre persone lo condividano anch'esse. Non puoi obbiettare questo in modo logico. E' una evidenza.

2) Non ho detto che chi esce da un partito finisca a pezzetti. Ho detto che dovete stare attenti a non finirci. Per esempio l'ultima volta che qualcuno ha diviso un partito in cui stavo io e ha deciso di farmi concorrenza dicendo che non rientrava "se c'ero io", cioè che si comportava da scissionista che pretende esclusione di persone per rientrare (come candido del tuo partito poco fa), quella persona è stata ridotta in due tempi a 10 voti di numero come partito e forzata al ritiro dalla scena politica. E' ritornata in auge solo dopo il mio ritiro dal gioco un anno fa. Può capitare, ci stia attenta Forza PIR, se non vuole ridursi a partito satellite del PCF, ad evitare lo stesso errore.

3) E' vero, io ragiono in termini di struttura.

Salute
    Ultima modifica di Ronnie; 20-01-10 alle 13:01
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima