Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martizva
    qualunquismo giustizialista? pene elevate?
    ma cosa stai dicendo?
    6 anni che diventeranno 3?
    Per quanto riguarda gli anni dovrebbero essere 6 e restare 6, poi dovevano trasferire la titolarità dell'impresa di pompe funebri alla famiglia che non ha più il sostegno del padre/marito...i FIGLI SONO 4!!!
    Solo così giustizia è fatta. Ha sbagliato il becchino e chi ci rimette sono gli altri...questa è giustizia? Con il comunismo sovietico questo finiva in un gulag, con il capitalismo americano lo bruciacchiavano, con il fondamentalismo islamico lo tagliuzzavano, solo in un paese cattolico come il nostro si finisce a tarallucci e vino (ovviamente pagato da altri)
    Sottoscrivo ogni parola.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Pazzesco.
    Be!!! Da te non mi aspettavo certo un complimento!!!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero
    Be!!! Da te non mi aspettavo certo un complimento!!!
    Non è un complimento nè un'offesa, semplicemente un motto di completo dissenso da quanto dici.

  4. #24
    schifato
    Ospite

    Predefinito

    E PENSARE CHE PRODI ED IL MINISTRO MASTELLA,PER SVUOTARE LE CARCERI, VOGLIONO CONCEDERE L'AMNISTIA A TUTTI TRANNE CHCHE AI PEDOFILI ED ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA:
    IL CHE SIGNIFICA TUTTI LIBERI ANCHE CHI HA COMPIUTO UN OMICIDIO(TIPO QUELLO CHE HA UCCISO IL POVERO TOMMASINO...), SIGNIFICA ANCHE FUORI GLI APPARTENENTI ALLE BRIGATE ROSSE(CHE VENGONO CONSIDERATI PRIGIONIERI POLITICI E NON CRIMINALI ORGANIZZATI),FUORI CHI HA SPACCIATO DROGA ETC.....!

    iN REALTA' SONO FAVOREVOLE ALL' AMNISTIA..MA SOLO PER CHI HA COMMESSO REATI"VENIALI", PICCOLI REATI E NON E' RECIDIVO E NON A CHI HA TOLTO LA VITA AD ALTRI O HA COMMESSO REATI AI DANNI DI ALTRI (TIPO SPACCIATORI ETC...).
    E' LA MIA OPINIONE!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voi pretendete che una pena scontata rimanga come un marchio indelebile di infamia perenne e di esclusione sociale.
    Questo non è in linea col dettato costituzionale.
    Anche Olga D'Antona s'è espressa su questa linea.

  6. #26
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Voi pretendete che una pena scontata rimanga come un marchio indelebile di infamia perenne e di esclusione sociale.
    Questo non è in linea col dettato costituzionale.
    Anche Olga D'Antona s'è espressa su questa linea.
    Olga D'Antona ha detto che questa gente farebbe meglio a stare nel silenzio e non cercare protagonismi.
    non dire cazzate, sapendo di dirle.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #27
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poi dicono che in Sicilia sono tutti mafiosi. Per forza! Quando succedono cose tanto scandalose ci si deve per forza rivolgera al padrino per avere vera giustizia!

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Messaggi
    293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amnistia tranne che per spacciatori e mafiosi.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Per quanto ne so di diritto penale, il massimo cui si può aspirare da parte dell'imputato è la preterintenzionalità, non certo l'involontarietà, in questo caso.
    Prendo spunto per fare qualche calcolo... leggo che per un preterintenzionale sono previsti da 10 a 18 anni (art. 584 codice penale) e che per il rito abbreviato è previsto uno sconto di pena di 1/3 (art. 442 codice di procedura penale).
    Stando così le cose, la pena minima sarebbe di 6 anni e 8 mesi. Evidentemente c'è qualche altro sconto di pena che Repubblica non riporta (e se tale sconto è di 1/3, può anche darsi che il giudice abbia comminato il massimo della pena che poteva infliggere, ovvero 18 anni ridotti di due terzi).

    Purtroppo non ho trovato la sentenza su Google (probabilmente non è ancora stata depositata)... e finché non l'abbiamo sottomano, temo che ci sia poco da commentare.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    Olga D'Antona ha detto che questa gente farebbe meglio a stare nel silenzio e non cercare protagonismi.
    non dire cazzate, sapendo di dirle.
    Olga D'Antona ha detto che il tg1 ha manipolato le sue dichiarazioni che ha oggi rettificato sull'Unità.
    Evita tu di dire cazzate.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cassazione, Imi-Sir: Previti 6 anni
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 12:53
  2. 7 anni a Previti.
    Di Henry nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 12:30
  3. Solo 5 anni a Previti (per ora)
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 18:35
  4. 11 Anni A Previti!
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-05-03, 17:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito