Vale anche per te il messaggio che ho scritto sopra. Mai avuto il dubbio che dietro queste operazioni ci possano essere gli americani?Originariamente Scritto da IIrina
Chi giudicherà gli americani per i loro crimini contro l'umanità?
Vale anche per te il messaggio che ho scritto sopra. Mai avuto il dubbio che dietro queste operazioni ci possano essere gli americani?Originariamente Scritto da IIrina
Chi giudicherà gli americani per i loro crimini contro l'umanità?

Allora a questo punto viva la mafia! Sono resistenti contro lo stato tassatore e vessatorio.....ma va a cagare se c'hai ancora uno stomaco!Originariamente Scritto da Hrodland

Originariamente Scritto da Squalo
o mi porti delle prove a queste menzogne rivoltanti o faresti meglio a prendere in considerazione lo strizzacervelli... di "complottismo acuto" si può finire male... completo distacco dalla realtà...
..cosi come di ragionamento per conto terzi....usa la tua testa!!
Cosa centra confondere il problema mafioso che trova il proprio terreno dalle falle lasciate dallo Stato con una Resistenza che vuole liberare il proprio paese dall'invasore americano?Originariamente Scritto da IIrina

Si, parlano arabo come io parlo il congolese! Non essere ridicolo e pensa alla strage di Nassirya e a tutti gli agguati contro i giovani aspiranti che si vogliono arruolare nella polizia irakena!Originariamente Scritto da Squalo
A parte che io cago con l'intestino (non so come sei fatto tu, forse fai parte di una specie umana diversa da quella normale...), ma la mafia non c'entra nulla.Originariamente Scritto da IIrina
O è solo un patetico tentativo per deviare la discussione?
Sai di avere torto, che i cosiddetti "attentati" sono per la maggior parte semplici attacchi di resistenza, e per i pochi attentati in cui hanno colpito persone innocenti, spesso c'è proprio lo zampino americano.
Anche per questo mi fanno schifo i "portatori di democrazia"...

Sono entrambi "STINCHI DI SANTO" come li definisciOriginariamente Scritto da Squalo

MAI PIU' SANGUE ITALIANO PER INTERESSE BUSHIANO !!!
Che io sappia sono stati colti in flagrante dei soldati inglesi travestiti da irakeni che piazzavano degli ordigni pronti ad esplodere.Originariamente Scritto da yac76

Questi sono altro che colpa degli americani. Sono terroristi sunniti che non hanno la minima pietà dei bambini! Se avessero più tempo a disposizione invece di usare il kalashnikov gli sgozzerebbero con i coltelli! Stai sicuro...gli americani non c'entrano con questo abominioOriginariamente Scritto da Hrodland