Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: Lutto

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Che io sappia sono stati colti in flagrante dei soldati inglesi travestiti da irakeni che piazzavano degli ordigni pronti ad esplodere.
    prima spari cavolate e poi ti comporti da fonte qualificata di notizie... prego, le prove o un onorevole silenzio.

Da domani ricomincerai a sparare menzogna propagandistiche.

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Questi sono altro che colpa degli americani. Sono terroristi sunniti che non hanno la minima pietà dei bambini! Se avessero più tempo a disposizione invece di usare il kalashnikov gli sgozzerebbero con i coltelli! Stai sicuro...gli americani non c'entrano con questo abominio
    La differenza fra me e te: io non li giustifico quando uccidono bambini (l'ho detto pure in una mia precedente risposta), tu invece giustifichi gli americani anche quando fanno queste cose, e perfino di peggiori.

Ma a parte questi crimini orribili, chi ha ragione: chi occupa un paese per qualche barile di petrolio, o chi difende la propria Patria invasa?

Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yac76
    prima spari cavolate e poi ti comporti da fonte qualificata di notizie... prego, le prove o un onorevole silenzio.

Da domani ricomincerai a sparare menzogna propagandistiche.
    Ora non riesco a trovare la fonte, ma fatto sta che sono stati presi degli inglesi travestiti da insorti. Ripeto... qualcuno ha paura che si saldi il fronte degli insorti fra nostalgici di Saddam e integralisti religiosi.

E poi verso chi faccio propaganda? Perchè non vi fate voi un esame di coscienza e guardate le porcherie che state facendo in quel paese?

Irina
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hrodland
    La differenza fra me e te: io non li giustifico quando uccidono bambini (l'ho detto pure in una mia precedente risposta), tu invece giustifichi gli americani anche quando fanno queste cose, e perfino di peggiori.

Ma a parte questi crimini orribili, chi ha ragione: chi occupa un paese per qualche barile di petrolio, o chi difende la propria Patria invasa?
    Difendendola dai pericolosi bambini che vogliono andare a scuola ad imparare a leggere e scrivere....magari quelli vanno soprattuto ad imparare il corano ma che gliene frega ad i terroristi, bimbi od adulti se non vanno a scuola di kamikaze meritano di essere trucidati!

Forumista senior
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora non riesco a trovare la fonte, ma fatto sta che sono stati presi degli inglesi travestiti da insorti. Ripeto... qualcuno ha paura che si saldi il fronte degli insorti fra nostalgici di Saddam e integralisti religiosi.

con mezzi leciti è un obiettivo auspicabile evitarlo.

E poi verso chi faccio propaganda? Perchè non vi fate voi un esame di coscienza e guardate le porcherie che state facendo in quel paese?
    io non sto facendo un bel niente, non sai cosa penso dell'ingresso in guerra USA e cosa penso circa la posizione italiana.... tu stai facendo schifose dietrologie sulle spalle di un morto...c'è una bella differenza.

Poi ci sarebbe quella storia degli attentati indifferenziati contro militari italiani e civili iracheni a cui proprio non sai, giustamente, rispondere.... meglio tacere!

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Difendendola dai pericolosi bambini che vogliono andare a scuola ad imparare a leggere e scrivere....magari quelli vanno soprattuto ad imparare il corano ma che gliene frega ad i terroristi, bimbi od adulti se non vanno a scuola di kamikaze meritano di essere trucidati!
    Andavano a scuola a leggere e scrivere anche prima che i "portatori di democrazia" bombardassero "umanitariamente" l'Iraq, ed è grazie ai "portatori di democrazia" che un paese prima laico ora sia fondamentalista.

difensore di Gerusalemme
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che io sappia sono stati colti in flagrante dei soldati inglesi travestiti da irakeni che piazzavano degli ordigni pronti ad esplodere.
    Cosa????????????????????????? e chi lo dice? Zarqawi??

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' stupefacente vedere i sedicenti "anticomunisti" dispiacersi per le perdite delle armate dei comunisti della Repubblica Italiana.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

tutti e due glissate sul fatto che se oggi muore "un invasore" ieri e l'altro ieri sono morti dei civili inermi sotto autobombe o mitra.... non sapete come spiegarlo con la vostra tesi precostituita anti-americana, vero?
    non è precostituita, e me la spiego con il fatto che prima non c'erano tutti sti attentati...

Squalo
    Ospite

Predefinito

io non sto facendo un bel niente, non sai cosa penso dell'ingresso in guerra USA e cosa penso circa la posizione italiana.... tu stai facendo schifose dietrologie sulle spalle di un morto...c'è una bella differenza.

Poi ci sarebbe quella storia degli attentati indifferenziati contro militari italiani e civili iracheni a cui proprio non sai, giustamente, rispondere.... meglio tacere!
    Dietrologia sulle spalle di un morto? Si sa benissimo che rischi corrono coloro che scelgono di andare in Iraq a reggere il sacco agli americani, non è un mistero.

Non mi interessa cosa pensi dell'ingresso degli USA in guerra visto che bolli i legittimi abitanti della propria terra come "terroristi". Sei soddisfatto di vivere in una nazione vassalla degli Stati Uniti?

Quando c'era Saddam Hussein certe cose non accadevano.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima