genocidio?Originariamente Scritto da yac76
mi pare che Saddam è imputato per l'uccisione di un centinaio di persone

genocidio?Originariamente Scritto da yac76
mi pare che Saddam è imputato per l'uccisione di un centinaio di persone

ti ho chiesto come ti spieghi con la "favola" dei resistenti il fatto che vengano uccisi anche bambini e civili?Originariamente Scritto da Feliks
se vuoi te la divido in sillabe...hai tutta la notte per pensarci, io stacco.
Originariamente Scritto da yac76
Leggiti la biografia di John Negroponte. E poi parla.

perche il processo attuale prevede solo un imputazione minore, non è ancora sotto processo per tutte le altre porcate.Originariamente Scritto da Feliks

non ha niente a che vedere con l'iraq.Originariamente Scritto da kalashnikov47
Visto che Saddam Hussein è il legittimo governante dell'Iraq è giusto che torni nuovamente al potere nel proprio paese.Originariamente Scritto da Balian
Originariamente Scritto da yac76
I responsabili di questa carneficina sono solo gli americani. Da quando ci sono loro, l'Irak è in un mare di sangue. Che Dio li maledica per il male che hanno fatto.
Saddam non mi è stato mai particolarmente simpatico; ma a questo punto una persona con un minimo di criterio non può non urlare:Originariamente Scritto da Squalo
W SADDAM!

Ha fatto la guerra all'Iran ed al Kuwait. Ci sono filmati durante le cerimonie tipo compleanni ecc.. dove dei malcapitati venivano costretti ad infilarsi chiodi nel cervello. I curdi sono stati gassificati senza pietà. Durante il suo regime le torture ed esecuzioni erano all'ordine del giorno...alla fine risulterà uno stinco di santo!
Signori,si fà per dire ehmmmm
![]()
Guardate che i militari che vanno in Iraq sono tutti volontari di professione e sanno molto bene a cosa vanno incontro![]()
Oltre tutto sono ben pagati e fanno la fila per poter andare.![]()
Orso marsicano ha pienamente ragione![]()
Ma di tutti questi patriotti che leggo, che dicono di avere l'onore, ma hanno mai aperto topic sulla morte, di muratori morti a cantiere?
Guardate che muoiono più Italiani in cantiere che in Iraq e Afganistan![]()
Pure fare il muratore è una professione