solo voi mericani avete gli effetti collaterali?Originariamente Scritto da yac76

solo voi mericani avete gli effetti collaterali?Originariamente Scritto da yac76

Solidarietà alle nostre Forze Armate e sdegno nei confronti di chi, comportandosi più che da anti-americano, da anti-italiano, giustifica i cosiddetti "resistenti iracheni".
Nessuno conferisce il diritto ad andare ad occupare un paese e ammazzare la popolazione. Mi ricordo che diverso tempo fa gli americani centrarono mi pare un bunker uccidendo 300 persone! Ma vi rendete conto che questa qui è gente che non sarà mai giudicata da nessuno ed anzi, pretenderà di giudicare?Originariamente Scritto da yac76
La questione curda merita un discorso a parte (e non capisco cosa centri ora). Inoltre la Turchia ha usato il pugno di ferro contro i curdi ma nessuno ne parla, perchè?
Capisco chi vuole liberare la sua terra ma io sono ITALIANO e come tale urlo "ONORE AI NOSTRI CADUTI!!!"
Basta sangue italiano per le guerre americane!

Evitiamo le polemiche, era un soldato che faceva il suo dovere per l'Italia. Onore a lui e condoglianze alla sua famiglia.
Michael
Massimo Decimo Meridio

Anche Montecassino è stata bombardata per errore. Ma io non vorrei per questo avere Mussolini od un suo successore!Originariamente Scritto da Squalo
Sei forse un dipendente della Exxon per parlare così? Io se fossi in te mi vergognerei come un ladro. Voi, e con "voi" intendo tutti gli americanisti che girano per l'italia, con a capo quel signore che è stato sloggiato da Palazzo Chigi, siete i responsabili della morte di 38 italiani in Irak.Originariamente Scritto da RobertoP
Vergognatevi!
Infatti hai avuto Berlusconi ed ora Prodi. Sii felice.Originariamente Scritto da IIrina

Faceva il suo dovere, ma non per l'Italia. Mi dispiace.Originariamente Scritto da ilGladiatore
Basta con questi sermoni pelosi! 38 morti in Irak per cosa e per difendere chi se non gli interessi anglo-americani!Originariamente Scritto da ilGladiatore
Via dall'Irak immediatamente!