Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: La meglio gioventù.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio col cappellino e senza una mazza da baseball. Meglio col cappellino e un cervello sotto.
    quando vi fa comodo tirate fuori anche le pistole.Vedi il banco ambrosiano...

E poi "voi" che vi considerate collettivamente,siete bellissimi ,perfetti,bravissimi,regolarissimi,fedelissimi,pul itissimi,ignorantissimi e sopratutto montatissimi...

loro non odiano,danno solo qualche consiglio . ogni 5 secondi fissandoti e voltandosi dall'altra parte se non sei come dice ruini,perchè sono i "pacifici portatori di dialogo,che dicono NO!!"

Loro,i fedelissimi,tanto caritatevoli e comprensivi,sempre pronti a dire agli altri cosa devono fare ,cosa devono pensare,come lo devono pensare e cosa devono farsi piacere...
    Loro sempre amici di chi protegge l'impresa ecumenica,sempre pronti a difendere le opere dei facoltosi,sempre pronti a speculare sulle disgrazie altrui,ma con PULIZIA,FEDE,e quello stile da pecora morta,che si deve far compatire.
    Loro,i robot di ieri oggi domani....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MisticSS
    quando vi fa comodo tirate fuori anche le pistole.Vedi il banco ambrosiano...

E poi "voi" che vi considerate collettivamente,siete bellissimi ,perfetti,bravissimi,regolarissimi,fedelissimi,pul itissimi,ignorantissimi e sopratutto montatissimi...

loro non odiano,danno solo qualche consiglio . ogni 5 secondi fissandoti e voltandosi dall'altra parte se non sei come dice ruini,perchè sono i "pacifici portatori di dialogo,che dicono NO!!"

Loro,i fedelissimi,tanto caritatevoli e comprensivi,sempre pronti a dire agli altri cosa devono fare ,cosa devono pensare,come lo devono pensare e cosa devono farsi piacere...
    Loro sempre amici di chi protegge l'impresa ecumenica,sempre pronti a difendere le opere dei facoltosi,sempre pronti a speculare sulle disgrazie altrui,ma con PULIZIA,FEDE,e quello stile da pecora morta,che si deve far compatire.
    Loro,i robot di ieri oggi domani....
    Lo stile da pecora morta rende bene l'dea

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

anche io da ragazzo ero boy scout.......e andavo alle processioni.......e strillonavo l'0ssevatore romano
    eppure ora sono comunista e voglio i pacs l'aborto i preservativi la procreazine asssistita e l'autanasia e non voglio più il concordato
    perchè i ragazzi col tempo si svegliano.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

perlavita
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Peccato che i cattolici americani antiabortisti usino dimostrare la propria non violenza accoppando i medici che prestano il loro operato per aiutare le donne ad abortire...

Peccato...
    Ancora queste faccine. Ma sai discutere senza? Ti danno sicurezza probabilmente, e così sia.

Però quelle persone non possono definirsi cattoliche, o meglio, possono farlo ma non lo sono.

perlavita
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    che c'è di strano se chierichetti, giovani neocatecumenali, focolarini (ecc ecc) non commettono atti di violenza quando si riuniscono ad ascoltare cosa ha da dirgli un capo di stato che è proclamato anche capo religioso?

nemmeno quando parlavano hitler, mussolini e stalin a folle oceaniche, uniformate al pensiero dei loro dittatori, si registravano incidenti, gli incidenti ci sono quando entrano in contatto due fazione opposte...

quindi, siccome si riuniscono senza commettere incidenti quelli sono la meglio la gioventù... poi poco importa se quella meglio gioventù discrimina i gay, è maschilista, con la mente chiusa e che non si permette di criticare il clero aspettando con trepidazione che un uomo (il papa) gli dica cos'è meglio fare e non fare.

la meglio gioventù secondo me è la gioventù razionale, che si fa domande e che s'incazza se le cose non vanno bene nel mondo. la meglio gioventù è quella che non discrimina nessuno e che non vuole essere discriminata. è quella che vuole la pace sempre e comunque e che non ascolta chi ha alle spalle un passato di guerre e sangue.
    In realtà quando si riuniscono certi ragazzi, si finisce con vetrine spaccate e auto in fiamme.

perlavita
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    anche io da ragazzo ero boy scout.......e andavo alle processioni.......e strillonavo l'0ssevatore romano
    eppure ora sono comunista e voglio i pacs l'aborto i preservativi la procreazine asssistita e l'autanasia e non voglio più il concordato
    ...o perchè i ragazzi col tempo invecchiano e danno di matto..?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In realtà ,quando si riuniscono certi vecchiacci,si finisce con città distrutte,morti ,fuoco e fiamme.Si chiamano Crociate,ed è un vizio che rimane....Vedi in ruanda...

Poi dopo,potete commissionare tutti gli spot che volete,belle le luci bella la musica,ma non incantate tutti....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MisticSS
    In realtà ,quando si riuniscono certi vecchiacci,si finisce con città distrutte,morti ,fuoco e fiamme.Si chiamano Crociate,ed è un vizio che rimane....Vedi in ruanda...

Poi dopo,potete commissionare tutti gli spot che volete,belle le luci bella la musica,ma non incantate tutti....
    questo dipende dal fatto che il papa e i suoi amichetti dicono che con i pacs si uccide dio.......
    ma se i tiranni fanno le guerre e uccidono e torturano gli uomini il papa sta zitto e quelli che si dicono suoi amichetti e ce lo fanno vedere ogni giorno in tv dicono che sono missioni di pace
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ubik966
    Gia, la sola differenza che contraddistingue questa varia molteplicità di persone "anarchiche" è che non amano etichette e non amano dare un nome al loro credo che è piu propondo proprio per questa sottile umiltà silenziosa...
    Beh, non tutti. Ad esempio, i ragazzi dell'estate in Brasile sono decisamente cattolici e penso proprio che alla GMG ci siano andati (non so a questa manifestazione di Roma)... non per questo li considero meno convinti di quello che fanno. L'unico modo per essere libero da etichette è non considerarle e giudicare le persone per quello che fanno, non per quello che dicono di fare... un'impresa davvero difficile, a volte.
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    Il problema è che la chiesa che dovrebbe essere la cosa più "tollerante" di questo mondo, ultimamente cerca di imporre i propri principi con la forza! Ancora di più lo fa la classe politica che si rispecchia nei valori cattolici. Più si cresce e più si capiscono certe cose...

1) Io sono sposato in chiesa e considero il mio matrimonio qualcosa "di più" di una semplice unione. Chi opera i pacs non può dire lo stesso ma CHI SONO IO PER VIETARNE L'ESISTENZA! Dato che questi non mi tolgono nessun diritto abbiamo entrambi il diritto di coesistere. La "superiorità" di un matrimonio cattolico è qualcosa di più spirituale che continuerà ad esistere anche dopo l'istituzione dei pacs.

2) Io sono CONTRARIO ALLA FECONDAZIONE ETEROLOGA, piuttosto adotterei un bambino (che hanno anche bisogno) ma CHI SONO IO PER IMPEDIRE AD UN ALTRO DI FARLA? Se queste cose non si sentono non si possono obbligare con la forza!

Io, come tanti miei amici, non abbiamo mai spaccato niente nè siamo andati a raduni cattolici ma (parlo per me) non mi ritengo meno di altri...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima