eh... mi sa che adesso sara' bombardato di email e di telefonate. Ho scoperto tra l'altro che un mio amico qui a Dublino (italiano) e' stato per alcuni anni responsabile IDV in Lombardia, poi ha scelto di non continuare, un vero peccato perche' e' molto giovane (era uno studente di Di Pietro a Castellanza). Mi ha confermato che l'organizzazione era molto carente e che c'erano molti problemi, anche per questo ha mollato. Ma il fatto e' che sto De Gregorio veniva da FI, io non me lo sarei mai preso detto sinceramente...Originariamente Scritto da Zadig
speriamo si dimetta...




Rispondi Citando
