Originariamente Scritto da Rick Hunter
Ok per il rispetto.
E cosa avrebbe detto di irrispettoso? Ha forse detto di voler abolire l' esercito, o che i militari sono una manica di bastardi?

Originariamente Scritto da Rick Hunter
Ok per il rispetto.
E cosa avrebbe detto di irrispettoso? Ha forse detto di voler abolire l' esercito, o che i militari sono una manica di bastardi?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

ah non ha detto di abolire l'esercito in pratica? a me pare di aver capito quello, sai com'è...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

No, non mi sembra abbia parlato di voler abolire l' esercito. Poi, posso sbagliarmiOriginariamente Scritto da Rick Hunter
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Guarda che oggi il sindacato noi operai italiani lo abbiamo, nella mia fabbrica siamo quasi tutti iscritti alla Cgil, quindi non vedo proprio il motivo di tirar fuori questa storia del divieto di iscriversi al sindacato. Piuttosto non è ora di smetterla con questi estremisti che fanno solo il gioco di Berlusconi? E questa Menapace, ha mai lavorato in fabbrica?Originariamente Scritto da Banda Bassotti

ho una lista lunga un km. di disobbedienze civili. senza agire in modo violentoLidia Menapace :
"La disobbedienza civile (cioè dei e delle cittadine, per distinguerla dall'insubordinazione militare, che ha altre forme e altri rischi) è uno dei modi dell'azione nonviolenta. Essa comporta spesso anche affrontare, a certe condizioni, azioni illegali, perchè non sempre le leggi vigenti sono giuste e spesso l'unico modo per rendere visibile la loro ingiustizia è di violarle senza agire in modo violento proprio per far capire l'intima giustezza delle richieste e della lotta.
a cominciare dal fisco...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Ha detto "militare mestiere di m...."Originariamente Scritto da LuciaP

Ma la Lidia dove ha fatto la partigiana?

Lidia Menapace è nata a Novara nel 1924. Ha partecipato alla Resistenza come staffetta partigiana, con una scelta non violenta che rispetterà in seguito e contrassegnerà la sua vita e la sua attività politica; si è poi impegnata nel movimento cattolico di base: pubblica amministratrice, docente universitaria, fondatrice del "Manifesto", è stata presente alle più rilevanti esperienze politiche e culturali della sinistra criticai]

W la pace.

tutte le aereonautiche del mondo hanno una squadriglia acrobatica.
Toglere la nostra é solo demagogia...
Syntax error.