io rimango dell'avviso che c'e'stato del marcio in queste ultime elezioni politiche a discapito di noi coglionazzi,ma ,comunque una domanda mi sta arrovellando il cervello,perche'il cdx non e'riuscito a portare fino in fondo i suoi maneggiamenti e ha lasciato che,comunque ,il cx vincesse,di un soffio si',ma comunque vincesse,non sembra un po'autolesionista il tutto?Boh....




Rispondi Citando