Arrivano i primi vacanzieri, domenica....Originariamente Scritto da Turambar
![]()

Arrivano i primi vacanzieri, domenica....Originariamente Scritto da Turambar
![]()

Mica siamo noi a comprarle a sette euri al kg...Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Pensiero, in quanto a "mangiare", il sud è imbattibile. Ammettiamo la sconfitta.Originariamente Scritto da pensiero
La polenta? Un piatto da morti di fame, per quanto mi piaccia.
non diciamo eresie per favore! vuoi mettere la cucina romagnola con qualsiasi cucina del sud !!Originariamente Scritto da yurj
![]()

perchè, esiste una cucina romagnola?Originariamente Scritto da marea
![]()
come no!! è diversa da quella tua e pure da quella veneta sebbene abbiano anche qualcosa in comune alle volteOriginariamente Scritto da Turambar
mai provati i piatti tipici in loco?

Quando ci sono abbondo, sono gratis...
Forse quest'anno riesco anche a metterle sotto spirito, quelle che hanno resistito agli assalti dei passanti sono nere e grosse, gnam!

ekko, un pò di ricette x le ciliege sotto spirito.Originariamente Scritto da Isabella
anke altra frutta...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Anch'io avevo un tizio che regolarmente entrava nella mia campagna e me le fregava tutte dai due alberi che avevo. Al terzo anno ne ho raccolte un po' ancora ahime' acerbe, ho preso un bel siringone e ho trattato tutte le altre col Guttalax.Originariamente Scritto da Isabella
Dopo una decina di giorni ho verificato che il bel tomo le avesse prese ed ho attaccato un cartello all'albero "I LADRI A CAGARE".
Non è piu' tornato...![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Prendo le ciliegie (intatte e mature al punto giusto), le lavo, taglio il picciolo ma senza levarlo e le metto in un barattolo di vetro, poi riempio di liquore a piacere e consumo appena non ne posso più di aspettare che si siano impregnate a dovere. Improvviso, non so se esiste una ricetta per metterle sotto spirito, ma sono buone anche così.Originariamente Scritto da agaragar
![]()