
Originariamente Scritto da
sardiniae pars
Eh no Mià, como esageras! La nostra bandiera sono i 4 mori, qualsiasi cosa possa significare. E' la bandiera dei nostri avi, da almeno seicento anni, non la possiamo buttare nel cesso perchè non policamente corretta o perchè, FORSE, è di origine aragonese.
Poi, è normale essere affezionati a s'arvure 'e Arbarè, che rappresenta l'indipendenza e l'indipendentismo, ma non vedo perchè debba esserci contrasto tra i due vessilli.
I catalani sono molto legati ad entrambe le loro bandiere (quella indipendentista ha la stella), mi sa che dovremmo prendere esempio da loro anche in questo...
Ciao, tenedi contu