Certo...come l'onore dei camerati.Originariamente Scritto da fux55
![]()

Certo...come l'onore dei camerati.Originariamente Scritto da fux55
![]()

Hai ragione...Nassiriya, un "lapis" freudiano..Originariamente Scritto da fux55
![]()
"Ricordiamo come in quegli scontri sono morti alcune decine di iracheni, non solo civili armati, in gergo definiti miliziani, ma anche donne e bambini, oltre al ferimento di molti altri insieme ad una dozzina di soldati italiani. In quegli scontri sono stati distrutti quattro nostri mezzi militari, beni pubblici andati in fumo come anche i trentamila proiettili (umanitari) di ogni calibro sparati dai nostri soldati nel corso di 7 ore di battaglia vera e propria e oltre 12 ore di assedio al terzo ponte mai definitivamente conquistato. "

......... ESATTO.........!!!Originariamente Scritto da T34
![]()

Solidarietà ai soldati d'Italia ma sempre con ben chiaro che la missione in IRAQ è profondamente sbagliata e costringe i nostri soldati a combattere dalla parte del tortoOriginariamente Scritto da T34
e contro gli interessi dell'Italia e d'Europa....
.....!!!

quoto.Originariamente Scritto da fux55

Gnorsì!!Originariamente Scritto da Giò91
Ma quanto vi piace...eh?
![]()
se fossi un pochino più documentato sapresti che le decisioni sugli equilibri degli armamenti della difesa sono europei....Originariamente Scritto da Ragioniamo!

1) Si lo so, sono i migliori. Per quello gli danno la pattuglia tricolore. Per far vedere quanto sono bravi i nostri piloti migliori.Originariamente Scritto da puma49
2) In Iraq (nel 1991) e in Kosovo mi pare che i nostri aerei siano andati ben armati. O sparavano a salve?
Comunque, certo che servono come deterrente: ma, ripeto, è molto meglio attraverso la politica mettersi nelle condizioni di non avere bisogno di deterrenti.
3) E se invece di turnare portassero aiuti a tempo pieno credo che gli aiutati sarebbero grati.
4) Non sembra, ma stiamo dicendo un po la stessa cosa: gli equlibri sono decisi a livello europeo. 100 anni fa sarebbe stato impensabile un simile livello di collaborazione tra Paesi tanto divisi. Tra 100 anni, e io spero anche prima, questa collaborazione si potrà ampliare ancora.

Chi ha detto che dobbiamo diventare indipendenti dagli USA? Io no, con gli usa stiamo benissimo. Molto meglio di quando gli dichiarammo guerra. Idem con Francia, Austria, Germania, Slovenia, Croazia, ecc ecc.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Che cosa sono gli "equilibri degli armamenti della difesa"?Originariamente Scritto da puma49
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0