Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 185

Discussione: W l'esercito!

  1. #161
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...L'Esercito italiano sta diventando purtroppo un'appendice dell'esercito USA!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Veramente verso questo esercito.
    Non ho mai detto di essere contrario ad un esercito europeo.
    ..... L'esercito Italiano del 2006 è imparagonabile per efficenza con quello di solo 7 anni fà........ Purtroppo però è sempre più intriso di americanismo rifacendosi pedissequamente a procedure e materiali NATO........ ..........!

  2. #162
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pensatore
    Spero solo che tu non abbia intenzione di mettere un affresco o una statua presa dagli Uffizi in mezzo alla piazza principale di un paese che ha appena subito un terremoto...

    La vita e' fatta di priorita'.



    Ciao
    Opinioni...

  3. #163
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    .......... Io mi emoziono sia con la Cappella Palatina all'interno del Palazzo reale di Palermo ..... Sia al passaggio delle Frecce Tricolori.....!!!
    Le pattuglie acrobatiche sono come i mercanti in fiera.
    Le hanno cani e porci e non capisco tutto questo gonfiar di petto...mah.

  4. #164
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Veramente verso questo esercito.
    Non ho mai detto di essere contrario ad un esercito europeo.
    e ma scusa ma dove credi che sia la base di partenza dell'ipotetico esercito UE se non negli eserciti nazionali??

    e cmq vedi che un ipotetico esercito UE, se si vuole che sia qualcosa di serio, e non poche unita che serviranno solo di supporto ai ns "amici" USA, richiedera investimenti MOLTO + INGENTI di quelli attuali

    oh non crederai mica che il ns paese possa caversela contribuendo x le FF.AA UE solo con lo 0.86% del PIL (ns spesa x la difesa oggi...) e lasciando che siano gli altri stati a mettere i soldini e magari pure i soldati...

  5. #165
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Più spese alla Difesa vincolando però i soldi alle procedure ed ai materiali europei!

    Citazione Originariamente Scritto da mikky
    e ma scusa ma dove credi che sia la base di partenza dell'ipotetico esercito UE se non negli eserciti nazionali??

    e cmq vedi che un ipotetico esercito UE, se si vuole che sia qualcosa di serio, e non poche unita che serviranno solo di supporto ai ns "amici" USA, richiedera investimenti MOLTO + INGENTI di quelli attuali

    oh non crederai mica che il ns paese possa caversela contribuendo x le FF.AA UE solo con lo 0.86% del PIL (ns spesa x la difesa oggi...) e lasciando che siano gli altri stati a mettere i soldini e magari pure i soldati...
    .......... ESATTO.........!!!

  6. #166
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    E’ lo stesso De Gregorio a svelare di avere ricevuto «un pressing da parte di ufficiali delle Forze Armate»: «Ieri notte non potevo dormire, stavo passando una notte insonne. Tutti che mi dicevano preoccupati: “Non possiamo lasciare la commissione Difesa a un’oltranzista pacifista che ci insulta e ci delegittima”. Poi alla fine mi ha chiamato Schifani, mi ha offerto i voti del centrodestra e io ho accettato». Ma per il Prc è gravissimo che ufficiali delle Forze Armate abbiano chiamato De Gregorio. «Se fosse vero - osserva il senatore di Rifondazione Francesco Martone - ci troveremmo dinanzi ad una grave ingerenza, una incursione militare che aprirebbe interrogativi e dubbi sulla democrazia parlamentare». Morale della favola: De Gregorio rimane nell’Idv e anche presidente della Difesa. Ma il caso apre una ferita nell’Unione, fa emergere le profonde le divergenze su certi argomenti e la fragilità della maggioranza al Senato. Ed è soprattutto questo a preoccupare Prodi. Spiega il senatore della Margherita Natale D’Amico: «L’altro giorno abbiamo eletto il presidente della commissione Finanze con il voto di un franco tiratore della Cdl; abbiamo dato la stura alla campagna acquisti: non possiamo gridare al trasformismo quando l’abbiamo fatto noi per primi. Se va avanti così, i provvedimenti in aula passeranno solo a colpi di fiducia».

    Solodarietà all'Esercito Italiano
    mi associo

  7. #167
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gappista
    Sciogliamo l'esercito e mandiamo i soldati a fare lavori utili al prossimo...
    lo stanno già facendo...poi detto da te che ti definisci gappista.....

    Guarea che la rivoluzione è finita e l'avete persa.

  8. #168
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    E cosa hanno di tanto figo le forze armate?
    sono armate... e possono dissuadere qualcuno a prendere il potere, magari con un colpo di stato.

  9. #169
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Viva l'Esercito Italiano, garante dell' Unità e dell'Indipendenza nazionale.

    Questi allocchi pacifisti parlano contro i secessionisti leghisti solo perché hanno idee diametralmente opposte in tutti i campi sociali, soprattutto sull'immigrazione, per l'unità d'Italia non rischierebbero nemmeno un graffio.
    Mi associo.

  10. #170
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciana
    vorrei chiedere a lor signori della cdl:
    siccome -con la squisita profondità e signorilità che vi contraddistingue - sono stata accusata di parassitismo perchè sono statale, i militari devono essere da voi considerati altrettanti parassiti perchè anche loro MOOOOOOLTO statali?...Non dimentichiamo che le loro missioni ci costano stipendi da capogiro...
    Non dimentichiamo questo, ma ricordiamo che anche coloro che stanno in malattia e malattia non c'è, costano cifre da capogiro, anche quelli che vanno in ufficio e bevono un cappuccino lungo ...ore, quelli che escono a fare la spesa durante l'orario di lavoro, ecc..

 

 
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Esercito Europeo contro Esercito Padano
    Di ZEUSPOETA nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 09:03
  2. Confronto tra esercito svizzero ed esercito israeliano
    Di subiectus nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-13, 19:21
  3. L’esercito di Israele non è l'esercito degli ebrei
    Di Comunardo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 16:35
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 12:57
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-03-03, 17:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito