..... L'esercito Italiano del 2006 è imparagonabile per efficenza con quello di solo 7 anni fà........ Purtroppo però è sempre più intriso di americanismo rifacendosi pedissequamente a procedure e materiali NATO........Originariamente Scritto da FLenzi
..........!
![]()




..........!
Rispondi Citando

