Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Referendum

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dovremmo arrivarci noi alla costituzione non delegare i padani di una responsabilità che non può che essere nostra.lascia che barattino la loro secessione che noi costruiamo l'indipendenza.

www.urn-indipendentzia.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dovremmo arrivarci noi alla costituzione non delegare i padani di una responsabilità che non può che essere nostra.lascia che barattino la loro secessione che noi costruiamo l'indipendenza.
    Attualmente non siamo in grado di arrivare alla costituzione,la Lega non ha potuto farsi la riforma sui suoi comodi ma ha dovuto estendere a tutte le regioni d'Italia il criterio del federalismo,e non poteva essere altrimenti.
    Scendendo a compromessi poi con altri centralisti.
    Ma se a noi arriva qualcosa di buono, vedi sanità,istruzione e pubblica scurezza: sono strumenti politici anch'essi con cui dopo poter impugnare politicamente e socialmente la futura riscrittura del ns statuto.
    Se IRS intende ache sviluppare il consenso nel suo territorio ha bisogno anche di strumenti di coesione sociale.
    Se non si avvicina neppure a questi, campa cavallo che l'erba cresce.
    Io non ci vedo niente di Sardista o di negativo nel potenziale della devolution.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

REP crea un partito con le tue idee, ed i tuoi progetti.magari sono idee valide e noi siamo sordi, stupidi ed in torto ed è per questo ti prendiamo per un coglione(magari sbagliando).

Faber DV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Re, non farmi dire cose di cui mi potrei forse pentire, hai avuto mille risposte da parte mia in merito al concetto che ho della devolution, ne abbiamo già parlato, ti ho già detto cosa ne penso, ma non hai proprio altro da fare che stare qui a fare la Madonna offesa e candida? Non rompere i coglioni! Sei indisponente ed oltretutto non gradito, non per le tue idee ma per il modo che hai di esporle.
    Fai finta d'essere già in ferie e smettila di cercare sempre d'infilarti nei discorsi.
    Oltretutto non cercare di estrapolare dai miei discorsi cose che io non ho nemmeno pensato, non permetterti di distorcere a tuo piacimento e favore i pensieri altri, non farlo mai, è da viscidi e spero che tu non lo sia, anche se stai continuamente dandone ampia dimostrazione.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

REP crea un partito con le tue idee, ed i tuoi progetti.magari sono idee valide e noi siamo sordi, stupidi ed in torto ed è per questo ti prendiamo per un coglione(magari sbagliando).
    Stiamo ragionando, non ho detto che IRS è in torto,ho sentito i propositi di Sedda in cui si parla di svilupp del consenso del popolo per poi giungere con la piena autocoscienza al fine comune.
    E vabbè,ma allora uno si chiede,con quali strumenti generare il pubblico consenso.
    Beh,la devolution offre delle opportunità in questo senso,allora uno normale si chiede: Magari IRS intende cavalcare la questione per il suo progetto?
    Ma avete risposto di no,benissimo.
    Non per questo penso che siate inetti.

Faber DV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Re, sei un grandissimo stronzo in malafede, e sai anche bene perchè

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No non lo sò e se vuoi dirmelo nei msg pvt ne parliamo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ooo rrre

sei geleso di sedda. ma lui non ti cacada. secondo sei piu viscido di una sanzaugha. terzo sei pure meschino. non sei bene visto nel forum ma perche non ti incinrtasa in sa urna uaa otta po totusu. asi segau is kalloisi. arrori ma sesi convintu de essi calincunu ma no asi cumprendiu ca in su forum non arribasa a nisciuna patti chi oisi agatai riscontru ti depisi candidai. poi eusu a biri chini sesi. povero illuso.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei geleso di sedda. ma lui non ti cacada. secondo sei piu viscido di una sanzaugha. terzo sei pure meschino. non sei bene visto nel forum ma perche non ti incinrtasa in sa urna uaa otta po totusu. asi segau is kalloisi. arrori ma sesi convintu de essi calincunu ma no asi cumprendiu ca in su forum non arribasa a nisciuna patti chi oisi agatai riscontru ti depisi candidai. poi eusu a biri chini sesi. povero illuso.
    Non so di cosa c'è da stare gelosi.
    La mia concezione di indipendentismo non contempla i vs personalismi,per questo sono libero di contestare Sedda quando mi pare,così come Cumpostu o chiunque ritenga opportuno.
    Allo stesso tempo posso parlarci e perchè no instaurare rapporti personali anche oltre la politica.
    Non me ne frega proprio nulla del protagonismo di questo o quello,il ns portale esiste per mettere il punto su diverse questioni.
    Nessuno ha interpellato Sedda in pvt,quando si riterrà opportuno farlo lo si farà,ma non avendo un movimento dietro senon un gruppo non ben organizzato non ci sono ragioni per farlo al momento.
    Altri hanno avuto la cortesia di contattarci: e non solo partiti natzionalitari.
    Se poi ti riferisci al forum per Sedda,immagino abbia altre cose da fare, nè posso mica obbligare io la gente a rispondere.
    Quello che è certo è che da quando ci sono io scrive di meno nel forum.
    E' un caso naturalmente.
    Spero torni presto,almeno ogni tanto porta una ventata di serietà in certi discorsi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re o re

non te se cacca nessuno no du cumprendisi. ma sesi presuntuosu orrori ti koooooo iiii. dd ddd

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima