rep vai e vota si all'interesse nazionale italiano.noi abbiamo un'altro obiettivo,l'interesse nazionale sardo e l'indipendenza. non credo che questa possa essere concessa da casa delle libertà o altro perciò scriverò INDIPENDENTZIA e CODDADI.

rep vai e vota si all'interesse nazionale italiano.noi abbiamo un'altro obiettivo,l'interesse nazionale sardo e l'indipendenza. non credo che questa possa essere concessa da casa delle libertà o altro perciò scriverò INDIPENDENTZIA e CODDADI.

E' il percorso "graduale" di cui parlava Sedda?rep vai e vota si all'interesse nazionale italiano.noi abbiamo un'altro obiettivo,l'interesse nazionale sardo e l'indipendenza. non credo che questa possa essere concessa da casa delle libertà o altro perciò scriverò INDIPENDENTZIA e CODDADI.
Ma per cortesia.

Il Governo, qualora ritenga che una legge regionale pregiudichi l’interesse nazionale della Repubblica, entro quindici giorni dalla sua pubblicazione invita la Regione a rimuovere le disposizioni pregiudizievoli.
Qualora entro i successivi quindici giorni il Consiglio regionale non rimuova la causa del pregiudizio, il Governo, entro gli ulteriori quindici giorni, sottopone la questione al Parlamento in seduta comune che, entro gli ulteriori quindici giorni, con deliberazione adottata a maggioranza assoluta dei propri componenti, può annullare la legge o sue disposizioni. Il Presidente della Repubblica, entro i successivi dieci giorni, emana il conseguente decreto di annullamento (nuovo art. 127 comma 2).

Lo conosco.
Ma pensi che la Lega poteva spuntarla contro Alleanza Nazionale e l'UDC sull'interesse nazionale?

Tu stai dietro la lega e vedi dove ti mettono l'interesse nazionale sardo

Rep il cammino verso l'indipendenza è arduo e questo referendum frutto di compromessi tra fascisti liberal e secessionisti adagiati su poltrone a roma ladrona non mi sembra un passo avanti per ci crede realmente.è da un po che non sponsorizzi il tuo sito,tutto bene??www.urn.....

Zitti zitti i Padani son arrivati alla Costituzione.Tu stai dietro la lega e vedi dove ti mettono l'interesse nazionale sardo
La modifica della costituzione è qualcosa che tocca anche a noi,che piaccia o meno.

Ogni mese l'aggiornamento,puoi trovare gli utlimi aggiornamenti sul ns portale.Rep il cammino verso l'indipendenza è arduo e questo referendum frutto di compromessi tra fascisti liberal e secessionisti adagiati su poltrone a roma ladrona non mi sembra un passo avanti per ci crede realmente.è da un po che non sponsorizzi il tuo sito,tutto bene??www.urn.....
Le nuov epubblicazioni riprenderanno in autunno.

Re, te lo dico gentilmente ed in amicizia................SPARISCI DA QUESTO FORUM, TU ED IL TUO SARDISMO

Nograzie, ti ho chiesto una motivazione politica sul tuo no al referendum.
Chi non la pensa come te è sardista?
Che tristezza.