Visualizzazione Stampabile
-
09/06/06
4 h
300 g. di uva rossa
15 h
120 die müsli al cioccolato
0,5 l di latte
20 h
Striscie di carne di pollo e manzo in padella con verdure, passata di pomodor e riso basmati, un piatto abbondante
0,5 litri di succo di arancia senza aggiunta di zuccheri
23 h
latte macchiato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
E' il modo migliore per disidratarsi, perdere al massimo 2 chili e recuperarne 3 o 4 le settimana successiva quando si viene colti da raptus di fame cannibalesca.....
ovviamente stavo scherzando però ridurre progressivamente le porzioni dovrebbe ridurre contemporaneamente le dimensioni e l'elasticità dello stomaco per cui la fame , dopo qualche settimana , non la senti più.
Il minimo introito di calorie , tengo a precisarlo , corrisponderebbe al metabolismo basale cioè allo stretto necessario per vivere che serve ad un organismo senza fare attività fisica , una grandezza fisica che varia da persona a persona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
09/06/06
4 h
300 g. di uva rossa
15 h
120 die müsli al cioccolato
0,5 l di latte
20 h
Striscie di carne di pollo e manzo in padella con verdure, passata di pomodor e riso basmati, un piatto abbondante
0,5 litri di succo di arancia senza aggiunta di zuccheri
23 h
latte macchiato
il riso non ti serve di notte, e continui con l'uva!!!! :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
ma l'uva non ha il fruttosio al posto del glucosio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
fra l'altro, in questa stagione arriva dagli antipodi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
antibodi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
Oh, guarda che io lavoro di notte, per me è come se fosse il pranzo, di fatto fra un po' vado a letto e poi ho comprato un chilo d'uva, il resto lo devo buttare?:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Uve cilena senza semi e molto buona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
non importa, è sempre troppo calorica! e in quelle quantità...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Oh, guarda che io lavoro di notte, per me è come se fosse il pranzo, di fatto fra un po' vado a letto e poi ho comprato un chilo d'uva, il resto lo devo buttare?:p
vabbè, finiscila e poi non comprarne altra!! :-0#09o
tu che sei sempre in taxi puoi fare piccoli pasti, ma molto frequentemente, ti porti una borsettina! ad esempio se ti mangi 200 calorie di pera, ci metti 400 calorie per digerirla, quindi dimagrisci mangiando! ;)
ma il mio consiglio è sempre quello, proteine, proteine!! hai tempo di fare sport aerobico?