
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Noi siamo finiti in questa vicenda solo per una trappola messa in atto da altri e per un cambio di rotta improvviso sull'ammissione della lista. Non sono le idee di Teo a non andare bene, è il modo in cui ha agito e la candidatura di Guelfo Nero che ha influenzato buona parte di quel programma . Sanno tutti che Teo è progressista, quel programma di progressista non ha nulla.
Detto questo non c'è bisogno di alcuna ulteriore spiegazione, ti ho detto cosa farò e il resto lo decideranno individualmente i nostri iscritti.
Saluti liberali