E ciò che hanno fatto i tuoi connazionali non lo calcoli? Voi americani avete le mani grondanti di sangue.Originariamente Scritto da Christine
E ciò che hanno fatto i tuoi connazionali non lo calcoli? Voi americani avete le mani grondanti di sangue.Originariamente Scritto da Christine
Dove metti la gente innocente sfigurata dagli americani o uccisa con il fosforo?Originariamente Scritto da Alexeievic

..quale Dio poi...Originariamente Scritto da testadiprazzo
![]()
![]()

Certo. Mica come Bush che il lavoro sporco lo faceva fare al boia.Originariamente Scritto da Alexeievic
Al Zarqawi non era un santo. Ma era meno ipocrita.
Bush quando era governatore del Texas quante persona ha fatto giustiziare?

Infatti io sono per la condanna di tutti coloro che hanno commesso crimini contro l'umanità, la pace e il diritto internazionale!Originariamente Scritto da Proletarier
E le responsabilità vanno accertate dai tribunali, perché i diritti umani valgono anche per Saddam, Bin Laden e Bush nonostante quello che hanno combinato.
In altro modo io mi rifiuto, sarebbe mettermi al loro livello![]()

Se uno difende AlZarqawi non merita neanche di postare in questo forum
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Se dovessero far fuori Bush, diremo: "Giustizia è fatta!".![]()
Originariamente Scritto da audace12
nemmeno chi difende Bush.![]()

io ho brindato alla sua morte, augurandomi che il suo sucessore faccia la stessa fineOriginariamente Scritto da wiseman
![]()
Syntax error.

Ci voleva invece Chuck Norris con la moto armata di retrorazzi!Originariamente Scritto da wiseman