Semplicemente ci avrà creduto solo chi l'ha lanciata una cosa del genere.

Semplicemente ci avrà creduto solo chi l'ha lanciata una cosa del genere.

Originariamente Scritto da aussiebloke
Mi ricordo che dal viaggio di ritorno da Torino mi avevano chiesto di firmare sia la proposta di legge sull'interesse nazionale e sul ritorno alla liretta![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

aussie lascia perdere. ormai non si torna indietro. lo sapevano anche prima.

Farlo il 18 o il 2 cambia poco per il senso di Pontida. Ciò che sconcerta è il cambio in corsa. Se dietro questa scelta ci sono delle ragioni "straaategggiche", non si potevano calcolare prima? Che hanno a Bellerio, l'intelligenza che va a diesel?
Ciò che sconvolge è che, nonostante tutto, ci sono persone che non battono ciglio di fronte al modo in cui viene gestito il movimento. Che non si arrendono all'evidenza. Che non si scompongono di fronte all'assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei militanti. No, tutto normale. Anzi, ottimo e abbondante: non dimenticate che abbiamo il 20% a Novara.
Chi stappa lo champagne?
Belin...

L'unica cosa che mi preoccupa è che ultimamente, forse guarendo, Bossi abbia deciso di prendere tutte le decisioni lui e di sentirsi il comandante incontrastato con un modo un pò troppo duro.

Originariamente Scritto da Freiheit
Cosa dice la sciura maria ,adesso?![]()
![]()
![]()
![]()

Questo è un movimento dove si gioca a spararla più grossa per blandire l'elettorato ben sapendo che, quando ci si dovrà confrontare con la real politik, il massimo che si riuscirà a partorire sarà un topolino. La devolution è un esempio di tutto ciò.Originariamente Scritto da aussiebloke
Poi qualcuno non capisce perchè la gente non vota Lega.

Originariamente Scritto da SirWallace
Eh si... E' l'unica cosa preoccupante. Perchè se Bossi invece ascoltasse di più il federale tutto filerebbe lisciooooo....
![]()

Bossi guarito ritornerà a prendere decisioni come fa un comandante incontrastato...........Originariamente Scritto da SirWallace
saranno uguali a quelle prese negli ultimi 10 anni?
dai risultati, sarebbe meglio se trovasse qualcos'altro da fare........
![]()

Originariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()
![]()