Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Pontida Il 2 Luglio

  1. #21
    BraveHeart
    Data Registrazione
    28 Feb 2005
    Località
    MGP Isontino
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Semplicemente ci avrà creduto solo chi l'ha lanciata una cosa del genere.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    A proposito, la battaglia lanciata alla Pontida dell'anno scorso era che la lega avrebbe promosso un referendum per tornare alla lira. Anzi, Maroni aveva gia' addirittura pronta la proposta di legge, partiamo subito per la raccolta firme, ecc.

    Cosi', per curiosita', qualcuno dei leghisti sul forum ha voglia di aggiornarci su che ne e' stato, quante firme sono state raccolte dopo 12 mesi, dove giace la proposta di legge?

    Non perche' me ne importi particolarmente della lira, ma solo per avere un'idea di dove finiscono le nuove battaglie lanciate ogni anno a Pontida.

    Mi ricordo che dal viaggio di ritorno da Torino mi avevano chiesto di firmare sia la proposta di legge sull'interesse nazionale e sul ritorno alla liretta
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aussie lascia perdere. ormai non si torna indietro. lo sapevano anche prima.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Farlo il 18 o il 2 cambia poco per il senso di Pontida. Ciò che sconcerta è il cambio in corsa. Se dietro questa scelta ci sono delle ragioni "straaategggiche", non si potevano calcolare prima? Che hanno a Bellerio, l'intelligenza che va a diesel?

    Ciò che sconvolge è che, nonostante tutto, ci sono persone che non battono ciglio di fronte al modo in cui viene gestito il movimento. Che non si arrendono all'evidenza. Che non si scompongono di fronte all'assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei militanti. No, tutto normale. Anzi, ottimo e abbondante: non dimenticate che abbiamo il 20% a Novara.
    Chi stappa lo champagne?

    Belin...

  5. #25
    BraveHeart
    Data Registrazione
    28 Feb 2005
    Località
    MGP Isontino
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica cosa che mi preoccupa è che ultimamente, forse guarendo, Bossi abbia deciso di prendere tutte le decisioni lui e di sentirsi il comandante incontrastato con un modo un pò troppo duro.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Freiheit
    18.12

    REFERENDUM: LEGA POSTICIPA PONTIDA AL 2 LUGLIO
    LO HA DECISO CONSIGLIO FEDERALE DEL CARROCCIO RIUNITOSI A MILANO
    (ANSA) - MILANO, 9 GIU - La tradizionale riunione annuale
    della Lega a Pontida si svolgera' domenica 2 luglio, la domenica
    successiva allo svolgimento del referendum costituzionale in
    programma per il 25 e 26 giugno. Il cambiamento di data (in un
    primo momento la festa di Pontida era fissata per il 18 di
    giugno) e' stato deciso oggi dal Consiglio federale della Lega
    Nord, presieduto da Umberto Bossi. (ANSA).

    LH/KO
    09-GIU-06 17.58 NNNN

    NO COMMENT


    Cosa dice la sciura maria ,adesso?

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    A proposito, la battaglia lanciata alla Pontida dell'anno scorso era che la lega avrebbe promosso un referendum per tornare alla lira. Anzi, Maroni aveva gia' addirittura pronta la proposta di legge, partiamo subito per la raccolta firme, ecc.

    Cosi', per curiosita', qualcuno dei leghisti sul forum ha voglia di aggiornarci su che ne e' stato, quante firme sono state raccolte dopo 12 mesi, dove giace la proposta di legge?

    Non perche' me ne importi particolarmente della lira, ma solo per avere un'idea di dove finiscono le nuove battaglie lanciate ogni anno a Pontida.
    Questo è un movimento dove si gioca a spararla più grossa per blandire l'elettorato ben sapendo che, quando ci si dovrà confrontare con la real politik, il massimo che si riuscirà a partorire sarà un topolino. La devolution è un esempio di tutto ciò.

    Poi qualcuno non capisce perchè la gente non vota Lega.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SirWallace
    L'unica cosa che mi preoccupa è che ultimamente, forse guarendo, Bossi abbia deciso di prendere tutte le decisioni lui e di sentirsi il comandante incontrastato con un modo un pò troppo duro.

    Eh si... E' l'unica cosa preoccupante. Perchè se Bossi invece ascoltasse di più il federale tutto filerebbe lisciooooo....


  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SirWallace

    L'unica cosa che mi preoccupa è che ultimamente, forse guarendo, Bossi abbia deciso di prendere tutte le decisioni lui e di sentirsi il comandante incontrastato con un modo un pò troppo duro.
    Bossi guarito ritornerà a prendere decisioni come fa un comandante incontrastato...........

    saranno uguali a quelle prese negli ultimi 10 anni?
    dai risultati, sarebbe meglio se trovasse qualcos'altro da fare........


  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Come non detto, ce ne sono talmente tanti che è impossibile accorparli tutti.
    Lasciamo tutto così com'è e lasciamo anche l'ennesima figuraccia di chi si stracciava le vesti per dimostrare che la data originaria del 18 giugno non sarebbe stata modificata mai e poi mai.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito