Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Discussione: Pontida Il 2 Luglio

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan
    ah ah ah! PAgliacci!
    Dementi!
    [SILVIA] [/SILVIA]


    [SILVIA] [/SILVIA]

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    sono senza parole, mai e poi mai avrei pensato ad una cosa del genere...questo conferma sempre più che lo spadone è di proprietà del nano..finchè morte non ci separi.
    Il 2 luglio??? ma che cazzzz significa? beh se perdono andranno lì a gridare secessione subito? no non ci credo davvero questa è una mossa da meschini, fifoni, cagasotto. Perdinci la Lega è proprio finita...

    Io no. Me lo aspettavo da questa gentaglia. Terroni, mafiosi,albanesi,zingari,froci,massoni,negri, sionisti ecco chi comanda in Lega adesso!!

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo spostamento di Pontida e chiarissimo: obbligare il Fip a presentarsi lo stesso con il conseguente slogan del no alla devolution (peraltro giusto) che agli occhi dei militonti una volta perso il referendum farà sì che si possa individuare senza problemi il capro espiatorio, tagliando così sul nascere il possibile consenso per il Fip.

  4. #34
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    da oltre un mese

    da oltre un mese ritenevo quella data inadeguata e qualche mio post lo può confermare, quindi approvo la decisione ma non i tempi con cui è maturata !

    Ci faremo una bella gazebata....

  5. #35
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bastet
    da oltre un mese ritenevo quella data inadeguata e qualche mio post lo può confermare, quindi approvo la decisione ma non i tempi con cui è maturata !

    Ci faremo una bella gazebata....

    [silvia]da oltre un mese ritenevo quella data inadeguata [/silvia]
    [silvia] [/silvia]
    [silvia]Ci faremo una bella gazebata[/silvia]
    [silvia] [/silvia]

    [RAINBOW]con ossequi[/RAINBOW]

  6. #36
    BraveHeart
    Data Registrazione
    28 Feb 2005
    Località
    MGP Isontino
    Messaggi
    319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti la risposta è in rima

  7. #37
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Mancava solo

    [SILVIA]ma che bella ca***ta[/SILVIA]

    con ossequi

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande vittoria del Fronte Indipendentista. I 4 miserabili del Fronte hanno messo in fuga i generali della lega che adesso si lasciano dietro un esercito di sbandati. Bene. Naturalmente il Fronte non cambia idea e la data per noi (che l'avevamo stabilita prima della Lega di Rosy Mauro) rimane il 18.
    Sara' buona occasione per parlare della Calderoli-Fini e consigliare di votare NO.
    Poi, il 2 luglio, festeggeremo la vittoria, sempre a Pontida, insieme agli altri militanti che avremo liberato dal giogo belleriano.
    Quanti saremo il 18?
    Non lo so. Un incessante lavorio alle spalle fatto da persone cui avevamo dato fiducia e che invece (fino a prova contraria) risultano organiche a Bellerio e a tutte le sue decisioni ha provocato dei grossi danni soprattutto a Brescia, ma il nucleo centrale rimane e altri si avvicinano, quindi io credo che un migliaio di persone verranno. Poche? Puo' darsi, ma come dice il proverbio "meglio pochi ma buoni". W il Fronte, W la MittelEuropa.

  10. #40
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZENA
    Ciò che sconvolge è che, nonostante tutto, ci sono persone che non battono ciglio di fronte al modo in cui viene gestito il movimento. Che non si arrendono all'evidenza. Che non si scompongono di fronte all'assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei militanti. No, tutto normale. Anzi, ottimo e abbondante: non dimenticate che abbiamo il 20% a Novara.
    Sottoscrivo
    Citazione Originariamente Scritto da ZENA
    Chi stappa lo champagne?

    Belin...
    Cota e Brigandì.

    Strabelin.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito