Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: Pontida Il 2 Luglio

  1. #41
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anzi, ottimo e abbondante: non dimenticate che abbiamo il 20% a Novara.
    Dove amministriamo in prima persona siamo ancora forti..

    Grande vittoria del Fronte Indipendentista.
    non ce la fa piu',ridategli il piccolo schermo
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il solito miserabile Pablitto...

  3. #43
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Come non detto, ce ne sono talmente tanti che è impossibile accorparli tutti.
    Lasciamo tutto così com'è e lasciamo anche l'ennesima figuraccia di chi si stracciava le vesti per dimostrare che la data originaria del 18 giugno non sarebbe stata modificata mai e poi mai.

    ma ilariamria (signora so tutto ) sarà stata avvertita?...hahah ne sappiamo più noi che siamo distanti 300 km da via bellerio che lei che "abita " in via bellerio...aggiorna le fonti sciura: sei trattata come una pezza da piedi (padani) dai tuoi capi...servi sciocchi: cornuti, mazziati e contenti

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E che dire delle "ventilate" dimissioni del boy George? che sia un giochetto per ripresentarlo "vergine" alla guida di un pseudo movimento di "duri e puri" staccato (ma solo per gli allocchi) dalla lega appartata nella cdl?
    Salucc

    ps: sciura maria, ma voi dell'associazionismo non dovevate essere i primi ad essere avvertiti per Pontida?

  5. #45
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    ps: sciura maria, ma voi dell'associazionismo non dovevate essere i primi ad essere avvertiti per Pontida?

    forse le cose non stanno proprio così

  6. #46
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    tra l'altro solita figura di cacca con le aziende di noleggio pullman ...prima si prenota, poi si smentisce...creando disagio economico a molte agenzie...robe da terroni,,,

    http://www.leganord.org/eventi/lega/...da/pullman.asp

  7. #47
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    da libero:

    Pontida rinviata a dopo il voto
    MILANO Un consiglio federale straordinario ha deciso quello che molti leghisti non avrebbero mai voluto sentire: il tradizionale raduno di Pontida è stato rinviato. A dopo il referendum. La data è così spostata da domenica 18 giugno al 2 luglio. Due settimane: i 15 giorni che decideranno il futuro o forse l'esistenza stessa del Carroccio. A decidere il rinvio è stato Umberto Bossi in persona, tornato prepotentemente alla guida del partito dopo l'intervista a tutto campo sul Cor - riere della Sera . Il leader lùmbard ha convocato i colonnelli in fretta e furia senza fornire indicazioni precise sull'ordine del giorno del vertice. E in mezzora, dalle 17.10 alle diciotto meno venti di ieri, ha sbrigato la pratica. Ma perché Pontida è stata posticipata, visto che tutto il mondo leghista era ormai pronto all'evento? Ufficialmente per due motivi: garantire una presenza dei gazebo sul territorio domenica 18 giugno. Si terrà infatti una " gazebata" in tutto il centro- Nord per sensibilizzare l'elettorato verso il sì alla devolution. E poi una Pontida postreferendaria potrà essere utilizzata dalla Lega per fissare i paletti della nuova linea politica

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il 18 a pontida ci sarà anche la Valle Camonica al completo!

  9. #49
    Ante Pavelic
    Data Registrazione
    10 Dec 2005
    Località
    Lontano dall' itaglia
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni
    il 18 a pontida ci sarà anche la Valle Camonica al completo!
    come va li in valtellina, una volta ho conosciuto la Monica e ....mi sembra una che nn ha niente a che fare con la politica!!nn perche sia una cattiva persona ma proprio nn ce la vedo , anche per il modo di esprimersi!!
    infine mi ha anche detto che erano migliaia i militanti espulsi in quelle zone!! peccato che Caparini nn ci sappia fare !

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delgado
    infine mi ha anche detto che erano migliaia i militanti espulsi in quelle zone!! peccato che Caparini nn ci sappia fare !
    o magari ci sa fare anche fin troppo bene

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito