Continuo a chiedere se questo generale in pensione Gianalfonso D'Avossa sia il padre di Anubi D'Avossa. Nessuno lo sa? Perchè se così fosse, verrebbe da dire al generale : pensi a casa sua!![]()

Continuo a chiedere se questo generale in pensione Gianalfonso D'Avossa sia il padre di Anubi D'Avossa. Nessuno lo sa? Perchè se così fosse, verrebbe da dire al generale : pensi a casa sua!![]()

dare dell'opportunista a Bertinotti non è eversioneOriginariamente Scritto da Bigas
è dire la verità

Caro Gribisi, davvero non mi hai ancora riconosciuto? Perchè non usi più il vecchio nick? Ciao (e.)Originariamente Scritto da IlikeUSA

Ben detto, Afam!Originariamente Scritto da afam
Il Presidente del Coniglio ha deluso i "suoi" elettori.Originariamente Scritto da zaffo
Dopo la vittoria del SI' al Referendum e dopo la pausa estiva, il professor traslocherà - insesorabilmente - da Palazzo Chigi. Scommettiamo?

Diversamente, non lo smuoverà più nessuno....Originariamente Scritto da giuseppaccio
![]()
E' anche la fine del mito delle regioni rosse, terre di sprechi e di inefficienza.

Originariamente Scritto da Eridano
Qualcuno ha sostituito le parole "Basi Missilistiche" con Gulag.... poca fantasia.

La Guerra
«Questo argomento mi induce a parlare della peggiore fra le creazioni,
quella delle masse armate, del regime militare voglio dire, che odio
con tutto il cuore. Disprezzo profondamente chi è felice di marciare nei
ranghi e nelle formazioni al seguito di una musica: costui solo per errore ha ricevuto un cervello; un midollo spinale gli sarebbe più che sufficiente.
Bisogna sopprimere questa vergogna della civiltà il più rapidamente
possibile. L'eroismo comandato, gli stupidi corpo a corpo, il nefasto
spirito nazionalista, come odio tutto questo! E quanto la guerra mi
appare ignobile e spregevole! Sarei piuttosto disposto a farmi tagliare a pezzi che partecipare a una azione così miserabile.»
(Albert Einstein)

Non dire cazzate....Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()