Ma va la va la...Originariamente Scritto da FreeFlag

Ma va la va la...Originariamente Scritto da FreeFlag

Esiste anche l'art. 21 nella costituzione, leggilo!Originariamente Scritto da ragazzosemplice
![]()

Magari non leggo; tutto non ci riesco.Originariamente Scritto da medsim
Però, voto.
E non ho votato per quelli che non hai il coraggio di "nominare".
Ma, che evidentemente HAI votato.
E che continui a "sostenere" nell'opera di POST-disfacimento.

........... Giusto .......... La vostra costituzione dice un'altra cosa.......Originariamente Scritto da ragazzosemplice
.........!!!
![]()
.......... A quando un sottosegrariato all'interno ......... al pentito di mafia Marino Mannoia................... ?!?

Originariamente Scritto da fux55
...
![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
Vediamo...
Mi sono trovato di fronte ad una scelta...
Votare un partito che rispecchia le mie ideologie pur sapendo che nella coalizione ci sono pregiudicati e inquisiti, oppure, votare un partito che non rispecchia le mie ideologie sapendo che nella coalizione ci sono pregiudicati e inquisiti?
Tu cosa avresti fatto?
Tenendo conto che io sono perennemente contrario all'astensione ho Votato AN.

Ti sei arrovellato COSI' TANTO??? ...Originariamente Scritto da medsim
![]()
Io non "spendo" il mio voto sulla scorta di "ideologie"; sono un pragmatico, etico ED ANCHE legalitario.
E la mia "scelta" è SEMPRE riferita a FATTI contingenti; incontestabili.
Il TUO candidato "premier" è lo STESSO che continua a difendere Dell'Utri, Previti, Berruti, Brancher, etc.
I suoi complici; di ieri e di OGGI.
Il mio non ne ha, di complici PLURIPREGIUDICATI e compagni di una vita di NEFANDEZZE.
Si spera che non se ne faccia in futuro; di nefandezze.
Tu che fai; sta nella speranza che NON NE FACCIA PIU'???

E' evidente che c'è stato un ordine di qualcuno...Davanti a Montecitorio, i romani lo sanno, è allestito uno spazio permanente per i manifestanti...Non è certo uno speaker corner (Hyde Park - Londra), però è pur sempre uno spazio dove è possibile mostrare dissenso in virtù dell'articolo 21 della costituzione.