Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Allucinante...

    Nemmeno il peggior Governo Berlusconi si era permesso di arrivare a tanto.


    Bruno Berardi, presidente dell'Associazione Vittime del terrorismo, è stato
    fermato
    è stato fermato...!
    è stato fermato...!!!
    davanti a Montecitorio dove si era recato per protestare contro la nomina di Sergio D'Elia a segretario della Camera.

    E' stato fermato e accompagnato al Commissariato
    per essere identificato come il figlio del maresciallo
    Rosario Berardi Assassinato dalle Brigate Rosse il 10 marzo del 1978
    in un contesto in cui i "delinquenti stanno avendo il soravvento sulla gente per bene".
    Ma va la va la...

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Peccato che la Costituzione dica un'altra cosa
    Esiste anche l'art. 21 nella costituzione, leggilo!

  3. #33
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Ti do un tutti e ti invito anche, prima di fare illazioni, a verificare quello che dici dato che io in passato più volte ho già detto tutti e tu evidentemente non hai letto.
    Magari non leggo; tutto non ci riesco.
    Però, voto.

    E non ho votato per quelli che non hai il coraggio di "nominare".
    Ma, che evidentemente HAI votato.
    E che continui a "sostenere" nell'opera di POST-disfacimento.

  4. #34
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink ...... Nessuno conosce meglio la mafia di un mafioso......!

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Un assassino non merita riabilitazione, di qualunque colore politico esso sia e tantomeno merita di venir stipendiato con i soldi dei cittadini, compresi i parenti della persona uccisa.

    Peccato che la Costituzione dica un'altra cosa
    ........... Giusto .......... La vostra costituzione dice un'altra cosa....... .........!!!

    .......... A quando un sottosegrariato all'interno ......... al pentito di mafia Marino Mannoia.......... ......... ?!?

  5. #35
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ........... Giusto .......... La vostra costituzione dice un'altra cosa....... .........!!!

    .......... A quando un sottosegrariato all'interno ......... al pentito di mafia Marino Mannoia.......... ......... ?!?
    ...

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Magari non leggo; tutto non ci riesco.
    Però, voto.

    E non ho votato per quelli che non hai il coraggio di "nominare".
    Ma, che evidentemente HAI votato.
    E che continui a "sostenere" nell'opera di POST-disfacimento.

    Vediamo...

    Mi sono trovato di fronte ad una scelta...

    Votare un partito che rispecchia le mie ideologie pur sapendo che nella coalizione ci sono pregiudicati e inquisiti, oppure, votare un partito che non rispecchia le mie ideologie sapendo che nella coalizione ci sono pregiudicati e inquisiti?

    Tu cosa avresti fatto?

    Tenendo conto che io sono perennemente contrario all'astensione ho Votato AN.

  7. #37
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Vediamo...

    Mi sono trovato di fronte ad una scelta...

    Votare un partito che rispecchia le mie ideologie pur sapendo che nella coalizione ci sono pregiudicati e inquisiti, oppure, votare un partito che non rispecchia le mie ideologie sapendo che nella coalizione ci sono pregiudicati e inquisiti?

    Tu cosa avresti fatto?

    Tenendo conto che io sono perennemente contrario all'astensione ho Votato AN.
    Ti sei arrovellato COSI' TANTO??? ...

    Io non "spendo" il mio voto sulla scorta di "ideologie"; sono un pragmatico, etico ED ANCHE legalitario.
    E la mia "scelta" è SEMPRE riferita a FATTI contingenti; incontestabili.

    Il TUO candidato "premier" è lo STESSO che continua a difendere Dell'Utri, Previti, Berruti, Brancher, etc.
    I suoi complici; di ieri e di OGGI.
    Il mio non ne ha, di complici PLURIPREGIUDICATI e compagni di una vita di NEFANDEZZE.
    Si spera che non se ne faccia in futuro; di nefandezze.

    Tu che fai; sta nella speranza che NON NE FACCIA PIU'???

  8. #38
    W IL POPOLO DELLE LIBERTA'
    Data Registrazione
    07 Jan 2006
    Località
    Ufficio del coordinatore nazionale di PL
    Messaggi
    874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' evidente che c'è stato un ordine di qualcuno...Davanti a Montecitorio, i romani lo sanno, è allestito uno spazio permanente per i manifestanti...Non è certo uno speaker corner (Hyde Park - Londra), però è pur sempre uno spazio dove è possibile mostrare dissenso in virtù dell'articolo 21 della costituzione.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Libertà di stampa e libertà d'espressione
    Di MrBojangles nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-01-26, 17:57
  2. Secondo voi libertà di espressione è anche libertà d'insulto?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 09-08-15, 19:10
  3. Libertà di espressione
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 19:20
  4. Libertà d'espressione in U$a.
    Di Lucio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 15:44
  5. Addio liberta' di parola,addio liberta' personali
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 20:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito